Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2024, 13:15
Letto su X, secondo Abbate la Lazio i 25 milioni per Greenwood neanche li avrebbe avuti.

Cominciamo a mettere le mani avanti?
Bastava leggere LS e Gulp su X per dubitare
Non avremo i 25 e 3.5 di ingaggio, ma 15 e 2.5 netti di ingaggio si
Quindi altro che mani avanti e prendesse un TQ

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584

Basterebbe un Samardzic o un Colpani per avere un'ottima squadra.

Gente giovane, veloce, fisica, fururibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2024, 13:18
Bastava leggere LS e Gulp su X per dubitare
Non avremo i 25 e 3.5 di ingaggio, ma 15 e 2.5 netti di ingaggio si
Quindi altro che mani avanti e prendesse un TQ

Dubito che riusciremmo a strappare Bellingham al Sunderland e non credo che ci si posso lanciare in un'altra telenovela con Samardzic.

Andassero a chiudere Stengs e vaffanculo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2024, 13:16
Vedendo come dispone la squadra in campo Baroni, ho l'impressione che lui voglia un trequartista più fisico che di qualità.
Oggi nelle due formazioni in allenamento i trequartisti erano Dele-Bashiru e Akpa-Akpro'.
Oppure lo vuole col doppio cognome!  :)

o forse è  un messaggio  subliminale alla dirigenza per far capire che gliene servono altri 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
o forse è  un messaggio  subliminale alla dirigenza per far capire che gliene servono altri 2
Può essere!  :)
Comunque Bellingham, nome al quale non credo neanche un po', ma proprio niente, sarebbe parecchio fisico eh ...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2024, 13:15
Letto su X, secondo Abbate la Lazio i 25 milioni per Greenwood neanche li avrebbe avuti.

Cominciamo a mettere le mani avanti?

E quindi "secondo Abbate", se l'offerta fosse stata accettata, Lotito avrebbe risposto co una pernacchia? Cioè, ai livelli di Pierino che fa gli scherzi alla maestra. Ognuno credesse quello che je pare, poi dici il clima è quello che è.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
poi ogni trattativa che riguarda la Lazio è "telenovela"? ma che significa?

per esempio sta trattativa GW è stata molto lineare. quello offriamo, vediamo se accetta.

se non accetta andiamo oltre. ndo sta la telenovela? io certi toni e commenti proprio non li capisco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Aspettiamoci adesso una fase di stasi. Anche questa estate non ci siamo fatti mancare la trattativa che sapevamo tutti non sarebbe andata in porto...la differenza con la scorsa stagione è che almeno siamo un mese in anticipo e il mercato è comunque stato fatto in larga parte.

La difesa è sistemata.
I mediani saranno Guendouzi, Rovella, Cataldi e Vecino.
Noslin mi pare evidente che giocherà avanti insieme a Castellanos.
I trequartisti ad oggi sono Isaksen, Dele Bashiru e Zaccagni, con dietro Cancellieri, Pedro e Tchouna.

O si muove qualcuno (penso a Cancellieri e Pedro) oppure la Lazio è bella che fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2024, 13:31
Aspettiamoci adesso una fase di stasi. Anche questa estate non ci siamo fatti mancare la trattativa che sapevamo tutti non sarebbe andata in porto...la differenza con la scorsa stagione è che almeno siamo un mese in anticipo e il mercato è comunque stato fatto in larga parte.

La difesa è sistemata.
I trequartisti ad oggi sono Isaksen, Dele Bashiru e Zaccagni, con dietro Cancellieri, Pedro e Tchouna.

O si muove qualcuno (penso a Cancellieri e Pedro) oppure la Lazio è bella che fatta.

Cancellieri e Pedro per me vanno via.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 13:27
E quindi "secondo Abbate", se l'offerta fosse stata accettata, Lotito avrebbe risposto co una pernacchia? Cioè, ai livelli di Pierino che fa gli scherzi alla maestra. Ognuno credesse quello che je pare, poi dici il clima è quello che è.
1) non hai offerto 25
2) mi spiegate con la percentuale su rivendita al 50% l'affare dov'era?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Tutti adattati, tranne Bashiru che bisogna valutare
Altro che bella che fatta, manca un TQ numericamente ancor prima che qualitativamente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: superdelio il 16 Lug 2024, 13:37
1) non hai offerto 25

tutti dicono che l'offerta era da 25, confermato pure da Lotito

l'affare era rivenderlo tra una o max due stagioni a 50 e rifarci i soldi sopra

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
1) non hai offerto 25

L'affare era che prendevi un fenomeno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2024, 13:39
Altro che bella che fatta, manca un TQ numericamente ancor prima che qualitativamente

Infatti arriverà, a meno che Baroni non ritenga Dele-Barishu forte e titolare e Pedro una valida alternativa, e preferisca appunto tenere Cancellieri e/o Fernandes come ala.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2024, 13:39

Non ho scritto che è bella, ma che è bella che fatta.

Per me se non muovono qualcosa, non fanno altri movimenti...avrebbero fatto l'eccezione per Greenwood perchè era un'occasione ghiotta di mercato.

Ma adesso non ci sono nomi da andare a prendere di corsa perchè altrimenti scappano via.

Pedro se rimane io credo possa agire solo dietro la punta per sopraggiunti limiti fisici. Non gli si può certo chiedere di fare tutta la fascia. Cancellieri dovevano valutarlo e lo stanno facendo...ogni giorno che passa di più in ritiro è un giorno più vicino a restare. L'ultimo nome in entrata passa per loro due...se Pedro si accasa in Arabia allora arriva un trequartista, se Cancellieri vola in prestito allora si prenderà un ibrido in grado di agire sia sull'esterno che al centro.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Aspettiamoci adesso una fase di stasi.

La difesa è sistemata.

la Lazio è bella che fatta.
speriamo di che non sia così.
in ogni ruolo manca qualcuno,imho
un difensore centrale (già ora con Gila ko son solo 3)
un trequartista titolare con DB in rotazione
un attaccante (stesso discorso dei dif, con 2 att, se ne hai uno fuori manco puoi provare a giocare con 2 punte quando servirà)

non per tutti si potrà aspettare fine agosto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

La difesa è sistemata.

Baroni ha parlato di coppie in ogni  ruolo.
Mi sembra plausibile che sia come dici.

A me quello che sostiene Abate non sembra peregrino.
Non significa che se lo united diceva si facevamo  la pernacchia, ma che quei soldi teoricamente non ci sarebbero, sono uno sforzo d'investimento extra giustificato dalle condizioni in cui sarebbe avvenuto, ma che se non  si dà in quei termini non porta ad altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2024, 13:29
poi ogni trattativa che riguarda la Lazio è "telenovela"? ma che significa?

per esempio sta trattativa GW è stata molto lineare. quello offriamo, vediamo se accetta.

se non accetta andiamo oltre. ndo sta la telenovela? io certi toni e commenti proprio non li capisco

La telenovela con Samardizc è assicurata visto che di mezzo c'è il padre.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 13:27

Abbate mi sembra l'unico che parla con Lotito, poi questo è il topic mercato e si commenta quello che esce.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
falso problema.
va a scadenza e non c'è rivendita.
lo rivendi a poco ma con bonus alti (10 + 30 di bonus) , avresti dato solo 5 sulla rivendita

Discussione precedente - Discussione successiva