Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2024, 13:29
poi ogni trattativa che riguarda la Lazio è "telenovela"? ma che significa?

per esempio sta trattativa GW è stata molto lineare. quello offriamo, vediamo se accetta.

se non accetta andiamo oltre. ndo sta la telenovela? io certi toni e commenti proprio non li capisco
se stai un mese intero ad aspettare la definizione è una telenovela altroche.
a me quello che ha dato piu fastidio è stare ad aspettare inutilmente una specie di intervento divino, nel senso che se la mia offerta viene rifiutata dallo united amen guardo oltre e stop. invece no, aspettiamo, vediamo, valutiamo... ma che vuoi attendere, si sa perfettamente che i prezzi in saldo ci sono solo dopo ferragosto, quindi a meno che non vogliamo stare a mani conserte ad attendere quella data, al ''no'' dello united bisognava andare subito su altro. speriamo che adesso ci muoveremo con un po di rapidita.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 13:27
E quindi "secondo Abbate", se l'offerta fosse stata accettata, Lotito avrebbe risposto co una pernacchia? Cioè, ai livelli di Pierino che fa gli scherzi alla maestra. Ognuno credesse quello che je pare, poi dici il clima è quello che è.
ma soprattutto, la storia dei 25 milioni l'ha tirata fuori proprio il messaggero che è dove scrive proprio abbate. quindi ieri diceva una cosa e oggi un altra. vabbe ragazzi ma parliamo di abbate, il peggio del peggio sotto tanti punti di vista eh, chi non lo conosce di persona non si rende conto purtroppo che tipo sia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: superdelio il 16 Lug 2024, 13:37
1) non hai offerto 25
2) mi spiegate con la percentuale su rivendita al 50% l'affare dov'era?

Facendo un piano pluriennale col ragazzo, bastava tenerlo per più di un anno per registrare una possibilissima plusvalenza importante nonostante la percentuale sulla rivendita.

Se, come sembra, andrà via a 30mln il Marsiglia ammortizzerà 6mln l'anno il che li manderà in positivo se venderanno il ragazzo a oltre 48mln l'anno prox, oltre i 36 tra 2, oltre i 24 tra 3, oltre i 12 tra quattro. Ma credo che pagando cosi tanto abbiano abbassato la percentuale di rivendita al 30/40% il che gli abbassa ulteriormente le quote.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.446
Profilo giovane, accessibile economicamente, ingaggio ancora basso, in forte crescita, si infortuna pochissimo, può giocare TQ e mezzala, conosce la serie A.
Poi c'è il padre e Lotito....
Ma quello è il profilo da prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
nell'immediato penso che la campagna acquisti si fermi qua ma sono convinto che ad agosto un paio di colpi arriveranno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gordon il 16 Lug 2024, 13:59
nell'immediato penso che la campagna acquisti si fermi qua ma sono convinto che ad agosto un paio di colpi arriveranno

dipende dalle uscite, come è giusto che sia.
Penso che quest'anno non si possa dire veramente nulla al mercato della società in merito ai tempi, che sono stati perfetti. Magari fosse sempre così.

Prima del ritiro le necessità, per fornirle all'allenatore.
poi si vede in base alle opportunità e alle uscite se ci sono ulteriori movimenti in entrata, su cui si hanno dei nomi ma si approfondiscono solo in caso di necessità.
Giustissimo così.

Voto: 10 sui tempi e i  modi (l'anno scorso 2-)
Vediamo alla  riprova del campo se anche le scelte sono state quelle giuste.

EDIT: questo potrebbe essere anche visto  come conferma del fatto che un allenatore del livello di Sarri fosse "sbagliato" per la Lazio, mentre un Baroni è giusto.
Nel senso che il primo con le sue richieste mette in crisi le capacità della società, mentre il secondo consente di esprimersi al meglio. Ovviamente con un grado di incertezza in più, ma magari alla fine con una resa migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2024, 14:02
dipende dalle uscite, come è giusto che sia.
Penso che quest'anno non si possa dire veramente nulla al mercato della società in merito ai tempi, che sono stati perfetti. Magari fosse sempre così.

Prima del ritiro le necessità, per fornirle all'allenatore.
poi si vede in base alle opportunità e alle uscite se ci sono ulteriori movimenti in entrata, su cui si hanno dei nomi ma si approfondiscono solo in caso di necessità.
Giustissimo così.

Voto: 10 sui tempi e i  modi (l'anno scorso 2-)
Vediamo alla  riprova del campo se anche le scelte sono state quelle giuste.

vero quello che dici , lo scorso anno di questi tempi era arrivato solo Castellanos. Per le uscite mi sembra che la società si stia muovendo meglio degli altri anni. Se riescono a vendere marcantonio , cancellieri e basic direi che siamo a posto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: superdelio il 16 Lug 2024, 13:37
1) non hai offerto 25
2) mi spiegate con la percentuale su rivendita al 50% l'affare dov'era?

In genere, e sottolineo in genere, questi accordi prevedono una percentuale sulla plusvalenza, non sul valore di vendita. Specie se, come in questo caso, il costo iniziale del cartellino è di una certa entità.
Però se per te Lotito non ha offerto 25, stiamo a posto. Non mi interessa convincere nessuno del contrario. Io tendo a prendere per buone le parole di chi opera, non di chi racconta. Tanto più se il racconto è totalmente illogico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Preferisco Suslov a Samardzic e Colpani, meno fisico ma più veloce.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
10:00 - Valutazioni in corso in casa Lazio riguardo al giovane talento della Primavera Diego Gonzalez. 10 gol e 5 assist in 23 presenze, molti dei quali di pregevole fattura: mister Stefano Sanderra ha avuto in lui la punta di diamante della squadra, tanto che prima Sarri e poi Tudor lo hanno convocato a più riprese con la prima squadra, pur senza farlo mai scendere in campo. Diverse richieste per lui sono arrivate dalla Serie B, ma negli ultimi giorni c'è stato un sondaggio anche dell'Al Ain, club degli Emirati Arabi Uniti. In questo momento la Lazio non ha però preso una decisione, aspetta il fantasista sarà presto impegnato con il Paraguay nelle Olimpiadi che si terranno a Parigi a luglio e l'intento è quello di attendere di capire che rendimento avrà. Solo successivamente, verrà presa una decisione definitiva su di lui.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 14:07
In genere, e sottolineo in genere, questi accordi prevedono una percentuale sulla plusvalenza, non sul valore di vendita. Specie se, come in questo caso, il costo iniziale del cartellino è di una certa entità.
Però se per te Lotito non ha offerto 25, stiamo a posto. Non mi interessa convincere nessuno del contrario. Io tendo a prendere per buone le parole di chi opera, non di chi racconta. Tanto più se il racconto è totalmente illogico.

Bisogna anche dire però che Lotito spesso (e per sua ammissione) esagera o mente.

I conti di LS e Gulp sono lì a dimostrazione del fatto che difficilmente la Lazio avrebbe potuto tirare fuori 25 milioni.

Dove sta quindi la verità? Probabilmente nel mezzo, come sempre.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Corsport - Samardzic, la Lazio può tornare a "spingere"
16.07.2024 12:20 di  Giuseppe Giannone   
Corsport - Samardzic, la Lazio può tornare a "spingere"TuttoJuve.com

Fallito l'assalto a Mason Greenwood, che finirà al Marsiglia, la Lazio potrebbe tornare alla carica per un altro giocatore spesso accostato alla Juventus, Lazar Samardzic. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biancocelesti potrebbero decidere di investire i 25 milioni di euro messi in conto per l'acquisto di Greenwood per portare a casa la firma del centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba. Difficile, al momento, pensare ad un inserimento della Juve, che, pur stimando Samardzic, sarebbe coperta a centrocampo dopo gli acquisti di Thuram e Douglas Luiz.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Gordon il 16 Lug 2024, 14:11
Corsport - Samardzic, la Lazio può tornare a "spingere"
16.07.2024 12:20 di  Giuseppe Giannone   
Corsport - Samardzic, la Lazio può tornare a "spingere"TuttoJuve.com

Fallito l'assalto a Mason Greenwood, che finirà al Marsiglia, la Lazio potrebbe tornare alla carica per un altro giocatore spesso accostato alla Juventus, Lazar Samardzic. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biancocelesti potrebbero decidere di investire i 25 milioni di euro messi in conto per l'acquisto di Greenwood per portare a casa la firma del centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba. Difficile, al momento, pensare ad un inserimento della Juve, che, pur stimando Samardzic, sarebbe coperta a centrocampo dopo gli acquisti di Thuram e Douglas Luiz.

L'Udinese lo smolla anche a meno per conto mio, il problema è il padre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2024, 14:08
Bisogna anche dire però che Lotito spesso (e per sua ammissione) esagera o mente.

I conti di LS e Gulp sono lì a dimostrazione del fatto che difficilmente la Lazio avrebbe potuto tirare fuori 25 milioni.

Dove sta quindi la verità? Probabilmente nel mezzo, come sempre.

Ci sono diverse formule per pagare eh.
Magari volevano accontentare il tifoso ricorrendo al debito oppure i 25 erano in due/tre annualità

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
il trequartista serve come il pane, altro che stiamo bene cosi. ma proprio numericamente. tolto pedro, gli altri esterni non hanno caratteristiche da trequartisti che possono essere adattati. abbiamo solo dele bashiru, che è la scommessa delle scommesse di quest'anno. manca il titolare, c'è poco da fare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2024, 14:15
Ci sono diverse formule per pagare eh.
Magari volevano accontentare il tifoso ricorrendo al debito oppure i 25 erano in due/tre annualità

Appunto, la verità sarà sicuramente nel mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2024, 14:11
L'Udinese lo smolla anche a meno per conto mio, il problema è il padre.

alla fine però se vuole il bene del figlio deve pure allentare un po le pretese altrimenti il ragazzo rischia di farsi un altro anno ad Udine e di perdersi per sempre....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: Puppyplay1900 il 16 Lug 2024, 13:52
ma soprattutto, la storia dei 25 milioni l'ha tirata fuori proprio il messaggero che è dove scrive proprio abbate. quindi ieri diceva una cosa e oggi un altra. vabbe ragazzi ma parliamo di abbate, il peggio del peggio sotto tanti punti di vista eh, chi non lo conosce di persona non si rende conto purtroppo che tipo sia
Io non lo conosco (per fortuna) ma leggendo le cazzate che scrive mi rendo perfettamente conto

Discussione precedente - Discussione successiva