Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 19:51
Io settimane fa scrissi che immaginavo uno dei due.
Castrovilli è più forte, ovviamente, ma è fracico livello "Paul Okon".
Che mestizia però... certo una squadra che deve fare dell intensità la sua forza deve avere giocatori integri fisicamente.
Nella nuova clinica gli faranno un bodyscanner, se sarà lui il 10MG

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.445
Citazione di: Puppyplay1900 il 16 Lug 2024, 20:10
eh ma un ala poi la devi cmq comprare, perche numericamente sei corto. a meno che non si conti cancellieri o addirittura sana come vice zaccagni ma spero non si arrivi a tanto. sana al massimo piu essere un plus, cancellieri a parte che gioca piu a destra ha cmq bisogno di andare a giocare

teoricamente ne hai, dipende chi vendono.
Ripeto: voglio morì.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
per me castrovilli non sarebbe l'unico acquisto, ma un plus da gestire sia sulla trequarti che nei due di cc. ma un vero giocatore offensivo potenzialmente titolare lo prenderemo. per una volta voglio essere un minimo positivo su questo, alla fine quest anno ci siamo anche mossi rapidamente segno che le idee sono quantomeno chiare. chiusa sta tarantella di greenwood possiamo accelerare su altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Castrovilli?

Quello che s'è rotto il crociato due volte in tre anni?

A me sta salendo lo schifo vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: venezuelano il 16 Lug 2024, 20:03
Purtroppo sono le conseguenze, almeno in parte, della gestione in uscita dei tuoi giocatori più forti: li hai monetizzati nel peggior momento della loro carriera. Prima o poi questa strategia la paghi visto che i ricavi non li aumenti in nessun altro modo.

Ti tocca accontentarti dei Tchaouna e compagnia quando i costi non sono più sostenibili.

Magari faranno un acquisto importante, ma alla fine parliamo di un singolo giocatore. Anche se io ho qualche dubbio sull'offerta per il
cartellino e stipendio di Greenwood.
Castrovilli (e non Greenwood) si spiega così:

Da queste stime siamo ancora sopra il FFP Uefa
Greenwood, teoricamente eh, sarebbe costato annualmente circa 11 lordi (5 anni di contratto)

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
per me se entra Castrovilli è perché parte Cataldi...
Al centro avresti Rovella,Guendo,Vecino ( e secondo me pure Bashiru che vedo una alternativa a Guendo) per cui ne guadagneresti in rapporto economico e nelle rotazioni ci può stare anche se non da tante garanzie fisiche

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 20:00
Castrovilli a 0, 27 anni compiuti 2 settimane fa, anche facesse 20 partite l'anno ci può anche stare, se non ci stanno possibilità di prendere altro

Certo, se c'erano i soldi per GW mo' dove sono finiti? Nella Linda?
20 partite??? Negli ultimi 2 campionati ha collezionato, come.minuti, circa 11 partite. Totali in 2 campionati eh.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me se arriva Castrovilli, parte Mandas

tanto oramai vale tutto

(sarà stato proposto come centinaia di giocatori ogni mercato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: gianluca71 il 16 Lug 2024, 20:18
Al centro avresti Rovella,Guendo,Vecino ( e secondo me pure Bashiru che vedo una alternativa a Guendo) per cui ne guadagneresti in rapporto economico e nelle rotazioni ci può stare anche se non da tante garanzie fisiche
Castrovilli fa il TQ titolare (per le poche partite che regge)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Con Castrovilli ....la provocazione ha raggiunto livelli mai visti finora.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Castrovilli ERA bono, negli ultimi 2 anni quante partite ha giocato? Addirittura non ha passato le visite in Premier e dopo si è sottoposto ad una artroscopia di controllo "programmata" (che coincidenza).
A questo possiamo aggiungere che i viola l'hanno portato a scadenza e che fino ad ora (speriamo continui, almeno se parliamo di Lazio) non ha trovato una singola squadra, che Lotito decida di dare dei soldi ad un atleta in condizioni fisiche (come minimo) sospette mi sembra una stronzata.

Non vorrei (però lo temo) avesse deciso di imitare il suo amico ADL, che ha fatto un contratto con un fisso basso e poi a presenza al signor Spinazzola, speriamo sia una stronzata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Citazione di: Invictus il 16 Lug 2024, 20:08
Anche se dovesse partire. Avremmo come trq Castrovilli e Bashiru. Una trequarti da Salernitana. D'altronde basta guardare il cv del ds per capire tutto

Staresti come stai adesso in attesa sempre di un altro giocatore ed avresti sostituito una riserva con un acquisto a zero. Io solo in quest'ottica riesco a capire questa mossa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
no, cataldi ti serve come il pane per le liste. ad oggi, se gia non contiamo hysaj, abbiamo solo due posti per gli over 22 per il campionato. cataldi non pesa perche rientra nella lista vivaio lazio, non uscira mai. castrovilli puo fare il jolly sia trequartista sia nei due a cc, se non fosse l'unico acquisto ci potrebbe anche stare ma se ci fermiamo con lui pieta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741

Io ho sempre pensato che l´annuncio del merpresidente "l´epurazione non é finita" riguardasse proprio lui.

Sinceramente mi dispiacerebbe, non tanto la cessione, quanto il modo in cui venisse fatto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
L ho scritto ieri. Chi pensa che Castrovilli sia uno in più temo non abbia capito una mazza. I trequartisti saranno lui e Dele Bashiru. Finita.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2024, 20:29
Io ho sempre pensato che l´annuncio del merpresidente "l´epurazione non é finita" riguardasse proprio lui.

Sinceramente mi dispiacerebbe, non tanto la cessione, quanto il modo in cui venisse fatto.
invece dobbiamo sperare che riguardi il ruolo di terzino destro, dove abbiamo due sul viale del tramonto. lazzari a breve non sara piu rivendibile appena perdera la sua unica arma, la corsa. marusic ha 31 anni ed è in scadenza tra un anno, quindi o lo cedi o lo perdi a zero.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Castrovilli non è vero dai, ci state a cojona'

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Biancolazio il 16 Lug 2024, 20:22
Con Castrovilli ....la provocazione ha raggiunto livelli mai visti finora.

Quoto

Discussione precedente - Discussione successiva