Citazione di: Slasher89 il 17 Lug 2024, 08:58
Il Corsport parla di Greenwood in rotta di collisione con l'OM da ieri sera ma dice che la notizia è da verificare stamattina.
PUBBLICATO IL 17 LUGLIO 2024 8:47 DA REDAZIONE LAZIALITÀ
GREENWOOD, COLPO DI SCENA: RISCHIA DI SALTARE LA TRATTATIVA CON L'OM
"Il sogno Greenwood non è ancora sfumato del tutto: l'inglese ieri sera, proprio nelle ore in cui si stavano fissando le visite mediche e definendo gli ultimi dettagli contrattuali, è entrato in rotta di collisione anche con l'Olympique Marsiglia e potrebbe mandare in frantumi l'intesa raggiunta con De Zerbi". Così si legge nell'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", nell'articolo dal titolo "Lazio, in arrivo Castrovilli".
Sembrava tutto fatto, ma nelle ultime ore l'affare Greenwood-Marsiglia sembra complicarsi. Nonostante l'accordo tra i due club, OM e Manchester United, il calciatore sembrerebbe ancora essere titubante. Nella scorsa stagione, passata in prestito al Getafe, l'esterno inglese classe 2001 ha totalizzato 36 presenze condite da 10 gol e 6 assist.