Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Castrovilli prima di rompersi era bravo, se le ginocchia ricostruite son meglio, bisogna vedere la propensione ad infortuni muscolari... anche Milik s'è rotto due volte. Al rientro italiano non lo vedeva, ma ha fatto comunque 6 presenze con 1 gol e due assist giocando tra l'altro ala sx

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2024, 12:56
Quest'anno non cerchiamo più Mister X.
Se so inventati Grande Nome!
(naturalmente se lo sono inventato gli esperti di mercato su Twitter, non la società).
Il la' lo ha dato la dichiarazione del senatore , che ha detto che prendeva uno 10 volte più  forte di MG .
Ora se arriva Castrovilli , che entra e esce dalle cliniche , chiuderà  il cerchio .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ambè, me sembrava. Subito na bella polemica sull'ingaggio. Non su "è bono, non è bono", "è sano, è fracico", "ce serve, non ce serve". No, sull'ingaggio. Quanto pensavate che potesse prendere un giocatore di quel tipo? Na busta de fave?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La Lazio ha chiuso per il suo quinto acquisto. Si tratta dello svincolato Gaetano Castrovilli: come vi abbiamo raccontato, la società biancoceleste nelle ultime ha accelerato per anticipare la concorrenza e assicurarsi il calciatore. Gianluca Di Marzio di SkySport ha confermato quanto vi abbiamo scritto, il centrocampista classe '97 firmerà un contratto triennale in settimana a circa due milioni a stagione. Su di lui c'erano anche Bologna e Torino, che però non sono riuscite a definire l'affare prima del diesse Fabiani. Presto l'arrivo a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Lug 2024, 13:32