Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Castrovilli prima di rompersi era bravo, se le ginocchia ricostruite son meglio, bisogna vedere la propensione ad infortuni muscolari... anche Milik s'è rotto due volte. Al rientro italiano non lo vedeva, ma ha fatto comunque 6 presenze con 1 gol e due assist giocando tra l'altro ala sx

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2024, 12:56
Quest'anno non cerchiamo più Mister X.
Se so inventati Grande Nome!
(naturalmente se lo sono inventato gli esperti di mercato su Twitter, non la società).
Il la' lo ha dato la dichiarazione del senatore , che ha detto che prendeva uno 10 volte più  forte di MG .
Ora se arriva Castrovilli , che entra e esce dalle cliniche , chiuderà  il cerchio .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ambè, me sembrava. Subito na bella polemica sull'ingaggio. Non su "è bono, non è bono", "è sano, è fracico", "ce serve, non ce serve". No, sull'ingaggio. Quanto pensavate che potesse prendere un giocatore di quel tipo? Na busta de fave?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La Lazio ha chiuso per il suo quinto acquisto. Si tratta dello svincolato Gaetano Castrovilli: come vi abbiamo raccontato, la società biancoceleste nelle ultime ha accelerato per anticipare la concorrenza e assicurarsi il calciatore. Gianluca Di Marzio di SkySport ha confermato quanto vi abbiamo scritto, il centrocampista classe '97 firmerà un contratto triennale in settimana a circa due milioni a stagione. Su di lui c'erano anche Bologna e Torino, che però non sono riuscite a definire l'affare prima del diesse Fabiani. Presto l'arrivo a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Lug 2024, 13:32
ma per favore dai, chi te le ha detto queste stupidaggini?

I miei sei interventi.
Alle ginocchia.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 13:35
Ambè, me sembrava. Subito na bella polemica sull'ingaggio. Non su "è bono, non è bono", "è sano, è fracico", "ce serve, non ce serve". No, sull'ingaggio. Quanto pensavate che potesse prendere un giocatore di quel tipo? Na busta de fave?

Doveva prendere zero, almeno da noi. Poi il torino gliene puo' anche dare 50 l'anno, sai che me frega...
Un Basic de qua, un Akpa della', un castrovilli, un kamenovic, ed ecco che quando ci sta da mettere due soldi in piu' (vedi MG, o chi per lui) per qualcuno che veramente vale la pena, "cacciassero i soldi i tifosi" con risatina demenziale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
hafssol

*
Lazionetter
* 12.469
Quanto pensavate che potesse prendere un giocatore di quel tipo? Na busta de fave?

"Oltre due milioni", però, nella nostra rosa è ormai uno stipendio quasi da top. Credo che solo Zaccagni, Romagnoli e Guendouzi prendano di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Ma tanto questo e' il tempo e la dedizione che il senatore da' alla Lazio.
Un paio di telefonate al procuratore/presidente amico e il gioco e' fatto.
"amooo comprato 7 giocatori"

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2024, 12:03
Baroni dà l'ok a tutto.
Anche Il primo Inzaghi dava l'ok a tutto.
Tanto da essere apostrofato servo
Succederà anche a Baroni?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: hafssol il 17 Lug 2024, 13:39
"Oltre due milioni", però, nella nostra rosa è ormai uno stipendio quasi da top. Credo che solo Zaccagni, Romagnoli e Guendouzi prendano di più.

27 anni (appena compiuti comunque), giocava nella Fiorentina che sicuro non prendeva due spicci, ex nazionale, prima dell'infortunio molto valutato, arriva a parametro zero...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ti sei perso qualche pagina?  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io ho dubbi solo sulle condizioni fisiche. Se ha risolto i problemi al ginocchio per me è un buon acquisto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2024, 13:37
I miei sei interventi.
Alle ginocchia.
a parte che non penso tu sia un atleta professionista, ma questo ti  fa un esperto del campo? Se non te lo ha suggerito nessuno hai scritto delle cose di cui non hai cognizione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Lug 2024, 13:32
ma per favore dai, chi te le ha detto queste stupidaggini? Non dargli retta.
Confonde la resistenza alla trazione con la funzionalità, senza contare che per fare "quel legamento" ne devi togliere 2 o meglio traslare, da un'altra parte che non è che non servissero proprio a nulla. Tutto ciò senza contare il trauma del ginocchio, sia quello che da origine alla lesione sia quello chirurgico. Altra cosa, non so cosa intendi per ricadute, se intendi nuove rotture del legamento sostituito si, sono rarissime, ma se intendi tutta un'altra serie di problemi allora il discorso è diverso, peraltro, in questo tipo di lesioni c'è spesso anche una condizione anatomica favorente.
Come ho già detto, che possa fare partite o periodi a buon livello è possibilissimo, non sicuro ma possibile, ma dimenticatevi un titolare che fa 35 partite ad alto livello.

Ecco, serviva un ortopedico per spiegarlo. Speriamo ne abbia 15 di partite ad alto livello, sarebbe già tanto. Ma resta il fatto che allochiamo le nostre modestissime risorse a cazzo di cane.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Triennale a 2 mln lool
come facevi a pensare di meno? Se prendi uno svincolato 2 milioni è il minimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
l'opzione per fortuna scatta in base alle nostre volontà, quindi mi va bene. basta che arrivi un trequartista forte. altrimenti è da incatenarsi a formello (e purtroppo temo sia l'opzione piu probabile, ma vediamo)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hafssol il 17 Lug 2024, 13:39

Sì, ma si tratta di un giocatore svincolato che ha un potere contrattuale diverso. Un calciatore sotto contratto lo avresti pagato più o meno di ipotetici 12 milioni (arrotondo per eccesso, va) complessivi per tre anni di prestazione?

Discussione precedente - Discussione successiva