Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2024, 17:12

Nei 25 delle liste ti servono 4 giocatori cresciuti nei vivai italiani (e siamo a posto ) e 4 vivaio Lazio. Se va via lui deve arrivare un ex primavera della Lazio per sostituirlo o lanciare qualcuno della primavera in prima squadra a cc. Non lo puoi sostituire con nessuno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
verissimo e sono d'accordo. quindi 2 mln a castrovilli hanno ancora meno senso. Stai svecchiando, metti i giovani prime riserve e fagli fare 25/30 partite.

se lo devi utilizzare fuori ruolo e/o è rotto per 20 partite, no. se lo mettiamo TQ è cmq un downgrade rispetto a chi c'era prima.

ps. ricordo le perculate per Wijnaldum e Renato Sanches sempre rotti (scommesse costose che però avevano tutt'altro pedigree)
Per downgrade sul trequartista ti riferisci a LA?
Stanno puntando su un trequartista da inserimento e attacco degli spazi, sia Castrovilli che Bashiru sono così.
Non sono un 10 classico come Luis, quel livello di tecnica e visione non ce l'hanno ma sono più forti nel movimento senza palla, più fisico e più corsa.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 17:49
Nello stesso thread ho letto di squadra che non segna manco con le mani, e poi di invidia per Lukaku e Morata  :=))

Ma sei serio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 17:46
Ma nel cambio ci si guadagna o no? Questa è la domanda. Poi vediamo il modulo da utilizzare e dove metterlo.
Sostituiremmo un giocatore integro con uno che non lo è minimamente.
Dov'è il guadagno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2024, 17:52
Ma fateme capì, c'avete nostalgia de quando prendevamo i Filippini a 500k euro?

Di grazia quanto vorreste dare a Castrovilli, parametro 0. Solo vitto e alloggio?

Sta contabilità della pora nonna ve sta a fa cascà er cervello. I conti fateli fa a chi c'ha le carte davanti, no a chi scrive sui social.

Questo è vero, sono più i tre anni di contratto, per un giocatore che oggettivamente gioca pochissimo  (per non dire per niente) che possono lasciare qualche perplessità...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ma figurati, se possiamo permetterci di dare 2 mln per una scommessa così, vuol dire che prenderemo un 3/4ista o una punta da 25 mln e 4 di ingaggio.

Come è possibile non vedere sta cosa?

Boh, sarò io.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: mr_steed il 17 Lug 2024, 17:07
se nella rosa inseriscono i primavera che sono in ritiro credo che i numeri ci possano essere... o sbaglio?
Vedi mia risposta a Beppe78

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: superdelio il 17 Lug 2024, 17:54
Ma sei serio?
Abbastanza, sono due punte che non fanno del killer instinct il loro forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
vedremo i bilanci. qui c'è ancora chi crede ai bonus difficili da raggiungere per Akpa.

ma perchè Lukaku no?

Che bilanci mica l'abbiamo preso cabal...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
servirebbe prendere un sottopunta o mezz'ala di qualità COME IL PANE!
non puoi solo correre, non abbiamo un assist man, uno che ti manda in porta.
il capolavoro, a quel punto, sarebbe vendere il Taty e prendere uno che la butta dentro.
avresti fatto davvero una buona squadra, solo a quel punto il tecnico potrebbe davvero spostare qualcosa imbroccando una stagione ottima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 17:53
Non sono un 10 classico come Luis, quel livello di tecnica e visione non ce l'hanno ma sono più forti nel movimento senza palla, più fisico e più corsa.

e ok, e infatti io capisco la scommessa Dele-Bashiru. Ma Castrovilli più fisico e corsa forse 4 anni fa. Viene da due crociati eh.

Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2024, 17:56
Che bilanci mica l'abbiamo preso cabal...

scusa, capito male. pensavo ti riferissi a tutta operazione (Noslin + Cabal diventata solo Noslin).

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.894

lotito è veramente un grande.
Quando pensi che abbia raschiato il fondo del barile, prende la bomba a mano e crea la voragine da dove ripartire (a raschiare il fondo).

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
premesso che sono convinto che tutti gli interpreti vogliono il bene/il massimo per la Lazio e per questo seguiranno i loro obbiettivi nel miglior modo possibile....io chiuderei questo topic e altri fino almeno ottobre novembre. Tanto non vi va bene niente e tutti sono esperti di tutto e di piú.

Questo é una solida e solita realtà. Clima inquietante, colpa di ognuno.

Takè

*
Lazionetter
* 254
io chiuderei questo topic.....è evidente che c'è stato un netto ridimensionamento e il mercato è praticamente finito.

L'unico obiettivo di tutti i tifosi della Lazio dovrebbe essere contestare il gestore e fare in modo che se ne vada. Non sarà facile e probabilmente non succederà a breve ma trovo stucchevole mettersi a discutere di giovani di belle speranze o infortunati raccattati al discount.

un saluto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
e ok, e infatti io capisco la scommessa Dele-Bashiru. Ma Castrovilli più fisico e corsa forse 4 anni fa. Viene da due crociati eh.

scusa, capito male. pensavo ti riferissi a tutta operazione (Noslin + Cabal diventata solo Noslin).

1000 minuti negli ultimi 2 anni, più fisico rispetto a uno che lavora al reparto carni del conad di via taranto sicuro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.226
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2024, 17:52
Ma fateme capì, c'avete nostalgia de quando prendevamo i Filippini a 500k euro?

Di grazia quanto vorreste dare a Castrovilli, parametro 0. Solo vitto e alloggio?

Sta contabilità della pora nonna ve sta a fa cascà er cervello. I conti fateli fa a chi c'ha le carte davanti, no a chi scrive sui social.
E quando non spende: devi spende, purciaro!
E quando spende: sò marchette pè l'amichetti (quando paga i giocatori) - ma che potemo dà sto stipendio a uno sempre rotto? (quando non pachi i giocatori, ma lo stipendio).
E quando spende poco: sto purciaro che giocatore crede d'avè preso cò sti du spicci!

E' un win win continuo; io aspetto serenamente e trepidamente il 18 agosto. Ore 15,03 ritrovo all'impruneta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2024, 18:00
E quando non spende: devi spende, purciaro!
E quando spende: sò marchette pè l'amichetti (quando paga i giocatori) - ma che potemo dà sto stipendio a uno sempre rotto? (quando non pachi i giocatori, ma lo stipendio).
E quando spende poco: sto purciaro che giocatore crede d'avè preso cò sti du spicci!

E' un win win continuo; io aspetto serenamente e trepidamente il 18 agosto. Ore 15,03 ritrovo all'impruneta.

come al solito, fai flame. non sei in grado di stare su un forum e poi ti lamenti della deriva.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665

Di niente  :beer:

Chiaro co sia asse lotito setti ma altrettanto chiaro che lotito non si fa prendere per il collo. Avrà i suoi tornaconti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
Citazione di: TomYorke il 17 Lug 2024, 17:54
Questo è vero, sono più i tre anni di contratto, per un giocatore che oggettivamente gioca pochissimo  (per non dire per niente) che possono lasciare qualche perplessità...

Non ha giocato per niente perchè è stato infortunato. Per questo arriva a 0. La magagna ovviamente c'è...anche perchè il Castrovilli Campione d'Europa nel 2020 col kaiser che te lo potevi permettere.

Boh, per me è una scommessa che ci sta. Ieri si parlava di contratto 1+1, oggi triennale...magari la verità sta nel mezzo e personalmente preferisco che i contratti alla Kamada siano aboliti dal vocabolario di  Fabiani perchè altrimenti rischiamo di rimettere in sesto il giocatore che a Gennaio te fa ciaone e poi stiamo qua a disperarci come fatto con Kamada.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
io chiuderei questo topic.....è evidente che c'è stato un netto ridimensionamento e il mercato è praticamente finito.

L'unico obiettivo di tutti i tifosi della Lazio dovrebbe essere contestare il gestore e fare in modo che se ne vada. Non sarà facile e probabilmente non succederà a breve ma trovo stucchevole mettersi a discutere di giovani di belle speranze o infortunati raccattati al discount.

un saluto

Non credo che ci mancherai.

Discussione precedente - Discussione successiva