Citazione di: radar il 17 Lug 2024, 18:52
Senza fare flames, riesci anche a dare una spiegazione a quello che hai scritto?
Dico che la tendenza è accettare tutto e giustificare, questo passa il convento. Ho capito che al Presidentissimo non gli importa di quello che i tifosi dicono o pensano ma insomma...
Ho letto che la dimensione è questa e quindi accettiamola, ho letto che Castrovilli è meglio di Greenwood, il Presidentissimo stesso se gli dici del grande nome ti fa la battutina della macchinetta sconosciuta che va meglio della Rolls-Royce e tutti a ride...livello giornalistico sotto zero. Due anni per GW (lasciamo stare i trascorsi consideriamo il valore calcistico) e per due anni giù figure da morto di fame.. però abbiamo scoperto che 25 mln ci sono...ma affonda il colpo una buona volta ...
e ma noi questi siamo, più di così non ce se la fa..
Castellanos centravanti, sperando di scoprire che Noslin è un bomber.(o viceversa)
In fine dei conti la nostra storia in fatto di bomber parla chiaro: Chinaglia, Giordano,Signori e volenti o nolenti Re Ciro Immobile.
Capisco fossimo il Frosinone ma un po' di ambizione cristo santo.
Gli abbonamenti non decollano, perché? Sono tutti stupidi gli altri 23000 che al momento mancano? Dalle mmmerde il quadruplo in tempo zero..
Non lo insulto, non invoco la b per levarlo di torno ,ci mancherebbe,sarebbe un disastro assoluto, anche se capisco la frustrazione di chi ne ha parlato ma un po' ,magari anche tanta, di pressione al Presidentissimo lo costringerebbe a fare meglio? Non lo so ma accettare sempre tutto mi pare una resa incondizionata.
Chiaro mi auguro di arrivare in alto ugualmente ma permettetemi di avere molti dubbi.