Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Baiocchini non parla di "asta con le inglesi", dice "non esiste ancora una trattativa con gli inglesi".

Insomma, mi sa che è fuffa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: El Matador il 18 Lug 2024, 11:11
Quindi meglio non averla la qualità?  ;)
Lo so... ad oggi non lo sappiamo, aspettiamo, il campo sarà il giudice, ecc...
Però penso che esprimere perplessità su un attacco Castellanos / Noslin, ed una trequarti Castrovilli (che ha giocato in campionato circa mille minuti negli ultimi due anni) / Dele-Bashiru possa essere lecito, no?

Semplicemente, non avevamo tutta sta gran qualità.
Luis Alberto, Immobile, Felipe Anderson... sono tutti giocatori che hanno trovato in questa squadra il loro massimo possibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.156

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2024, 11:32
Luis Alberto, Immobile, Felipe Anderson... sono tutti giocatori che hanno trovato in questa squadra il loro massimo possibile.

Un ripetutamente capocannoniere del campionato italiano, scarpa d'oro, definirlo non di qualità mi sembra troppo.
Louis Alberto e Felipe Anderson invece, hai ragione, hanno fatto una carriera sottotono rispetto quello che potevano fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2024, 11:32
Quindi i nuovi sicuramente avranno almeno la qualità dei vecchi?
Dici?

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: Gazza66 il 17 Lug 2024, 22:00
Dico che la tendenza è accettare tutto e giustificare, questo passa il convento. Ho capito che al Presidentissimo non gli importa di quello che i tifosi dicono o pensano ma insomma...
Ho letto che la dimensione è questa e quindi accettiamola, ho letto che Castrovilli è meglio di Greenwood, il Presidentissimo stesso se gli dici del grande nome ti fa la battutina della macchinetta sconosciuta che va meglio della Rolls-Royce e tutti a ride...livello giornalistico sotto zero. Due anni per GW (lasciamo stare i trascorsi consideriamo il valore calcistico) e per due anni giù figure da morto di fame.. però abbiamo scoperto che 25 mln ci sono...ma affonda il colpo una buona volta ...
e ma noi questi siamo, più di così non ce se la fa..
Castellanos centravanti, sperando di scoprire che  Noslin è un bomber.(o viceversa)
In fine dei conti la nostra storia in fatto di bomber parla chiaro: Chinaglia, Giordano,Signori e volenti o nolenti Re Ciro Immobile.
Capisco fossimo il Frosinone ma un po' di ambizione cristo santo.
Gli abbonamenti non decollano, perché? Sono tutti stupidi gli altri 23000 che al momento mancano? Dalle mmmerde il quadruplo in tempo zero.. 
Non lo insulto, non invoco la b per levarlo di torno ,ci mancherebbe,sarebbe un disastro assoluto, anche se capisco la frustrazione di chi ne ha parlato ma un po' ,magari anche tanta, di pressione al Presidentissimo lo costringerebbe a fare meglio? Non lo so ma accettare sempre tutto mi pare  una resa incondizionata.
Chiaro mi auguro di arrivare in alto ugualmente ma permettetemi di avere molti dubbi.

Riflessione condivisibile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un ripetutamente capocannoniere del campionato italiano, scarpa d'oro, definirlo non di qualità mi sembra troppo.
Louis Alberto e Felipe Anderson invece, hai ragione, hanno fatto una carriera sottotono rispetto quello che potevano fare.

Giocatore finito, F-I-N-I-T-O.

Smettiamola di pretendere che abbiamo salutato i Ciro, Felipe, Luis dei tempi belli.

Sono andati via giocatori tutt'altro che al top. Felipe era l'unico a tirare ancora la carretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Marusic Gila Romagnoli Tavares
Rovella Guendouzi
Isakssen Provedel Zaccagni
Noslin

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
ho letto che Castrovilli è meglio di Greenwood
Ma chi l'ha detto?

Due anni per GW (lasciamo stare i trascorsi consideriamo il valore calcistico) e per due anni giù figure da morto di fame.. però abbiamo scoperto che 25 mln ci sono...ma affonda il colpo una buona volta ...
E il Marsiglia l'ha preso a 30+50%, offrendo di più anche al giocatore..Io non vedo tutto 'sto disastro, ci hanno provato, gli altri hanno offerto di più, amen.
Basta che ora giri (almeno parte de)i soldi su un giocatore decente (Jobe, Stengs, un giovane, chi te pare)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.925
Citazione di: Bobby34 il 18 Lug 2024, 11:44
Ma chi l'ha detto?

probabilmente, anzi spero sicuramente, come persona.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Quante altre partite come ne abbiamo viste negli ultimi 2 anni servono per accettare la realtà?
Immobile è un ex giocatore da 2 anni, allo stato attuale Noslin è un upgrade.
Io non mi capacito di come si possa negare l'evidenza.

Luis Alberto ha alternato partite sublimi a interi periodi di nulla.
Felipe Anderson giocatore in fase calante da anni, è lo stesso che abbiamo mandato al West Ham ma con qualche anno in più.
Una partita buona vs 5 di nulla assoluto.

Ad oggi abbiamo acquistato giocatori in rampa, giovani e motivati, che hanno fatto ben vedere negli ultimissimi mesi.
Parlare di ridimensionamento è etimologicamente scorretto.

Altrimenti l'alternativa era ciò che abbiamo sempre fatto: rinnovare all'estremo giocatori ormai a fine ciclo. Il nostro problema non è mai stato tanto comprare, ma accanirsi a trattenere tutti fino alla fine del contratto.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Io continuerò a ripeterlo, bisogna fare un operazione stile gila con il real per un trequartista con nico paz oppure un prestito in ginocchio sui ceci per arda guler. Serve un trequartista di qualità

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.192
Per caratteristiche (fisicità, altezza 1.91cm, corsa e tecnica) ed età (18 anni), il trequartista ideale per noi é Bellingham. Un investimento che dobbiamo fare, IHMO.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2024, 11:40
Giocatore finito, F-I-N-I-T-O.

I gol che ha fatto contro Feyenoord e Celtic in Champions Castellanos non li fa manco nei sogni più spinti.

Le considerazioni sono due:
a) il giocatore IMHO non è finito, ma peggio, si era adagiato troppo in questo ambiente e non aveva più nè stimoli nè piglio se non quando pareva a lui( 4 gol in CL).
b) chi lo doveva sostituire lo scorso anno è peggio di lui con una gamba sola e chi è stato preso quest'anno ha fatto mezzo campionato decente ad un livello di competizione tra l'imbarazzante e il povero.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2024, 11:50
Quante altre partite come ne abbiamo viste negli ultimi 2 anni servono per accettare la realtà?
Immobile è un ex giocatore da 2 anni, allo stato attuale Noslin è un upgrade.
Io non mi capacito di come si possa negare l'evidenza.

Luis Alberto ha alternato partite sublimi a interi periodi di nulla.
Felipe Anderson giocatore in fase calante da anni, è lo stesso che abbiamo mandato al West Ham ma con qualche anno in più.
Una partita buona vs 5 di nulla assoluto.

Ad oggi abbiamo acquistato giocatori in rampa, giovani e motivati, che hanno fatto ben vedere negli ultimissimi mesi.
Parlare di ridimensionamento è etimologicamente scorretto.

Altrimenti l'alternativa era ciò che abbiamo sempre fatto: rinnovare all'estremo giocatori ormai a fine ciclo. Il nostro problema non è mai stato tanto comprare, ma accanirsi a trattenere tutti fino alla fine del contratto.
Permettimi, Felipe Anderson è stato uno di quelli che ti ha fatto arrivare secondo, facendo un campionato favoloso. Lo scorso anno si è allineato al resto della squadra facendo un po' schifo come tutti gli altri. Immobile ha dato tutto finché a potuto, strizzato come un limone fino all' ultima goccia

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: shaolin il 18 Lug 2024, 11:55
Permettimi, Felipe Anderson è stato uno di quelli che ti ha fatto arrivare secondo, facendo un campionato favoloso. Lo scorso anno si è allineato al resto della squadra facendo un po' schifo come tutti gli altri. Immobile ha dato tutto finché a potuto, strizzato come un limone fino all' ultima goccia

Quelli che ci hanno fatti arrivare secondi sono stati Inter, Juve e Milan.
Con 74 punti mediamente arrivi 4°, in una annata normale.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Per carità, bel risultato, ma sembra che abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JoeStrummer il 18 Lug 2024, 11:54
I gol che ha fatto contro Feyenoord e Celtic in Champions Castellanos non li fa manco nei sogni più spinti.

Le considerazioni sono due:
a) il giocatore IMHO non è finito, ma peggio, si era adagiato troppo in questo ambiente e non aveva più nè stimoli nè piglio se non quando pareva a lui( 4 gol in CL).
b) chi lo doveva sostituire lo scorso anno è peggio di lui con una gamba sola e chi è stato preso quest'anno ha fatto mezzo campionato decente ad un livello di competizione tra l'imbarazzante e il povero.

Taty ha segnato contro Atalanta, Juve, preso rigore contro le merde, segnato un gran goal poi annullato per un fuorigioco millimetrico contro i pulcinella. Goal annullato contro l'Inter per un niente in fuorigioco.

Direi che le partite importanti non le sbaglia affatto.

Trovo imbarazzante l'acredine che si è formata sul giocatore, in un'annata complicata per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva