Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
vanno spesi quei 25 milioni che erano destinati a Greenwood.
Serve un giocatore importante lì davanti.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: labombadesinisa il 19 Lug 2024, 11:00
Il senso era che non dovevi andare a sostituire tutti i top che sono andati via quest'anno.

Non credo che questo renda migliore la campagna acquisti del 2020 e, di conseguenza, paragonabile l'attuale.
Ma sono punti di vista.

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: FeverDog il 19 Lug 2024, 13:24
forse sono stato sfortunato ma ogni volta che ho visto Laurientè ha sempre giocato male.
tranne una volta che mi pare ha distrutto le merde.
se lo dovessimo mai prendere, nel dubbio, quando gioca lui tu vai in bagno plz  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io rimango basito quando leggo di "magari Colpani" e "che schifo Lauriente".

Davvero il lavaggio del cervello.

Altrimenti non si spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
25 non li spenderà mai, non fatevi illusioni.
Al massimo 15 milioni su Lauriente o un profilo simile.
Sulla trequarti siamo già al completo con Castro e Dele :roll:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2024, 13:25
Pare ci sia un'offerta di 13 milioni dal Fenerbahce per Isaksen
chi lo dice? Io lo venderei

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Su Twitter (per me rimane così) si parla di un'offerta di 13 milioni del Fenerbahce per Isaksen.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato Lazio | Isaksen in bilico, il Feyenoord non molla: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio guarda dentro e fuori. Tra i nomi principali in bilico ci sarebbe Isaksen che non convincerebbe Marco Baroni. Il danese era entrato nel possibile scambio con Stengs a giugno, ma è saltato tutto con le società che non hanno trovato l'accordo sul conguaglio da riconoscere (per la Lazio era dovuto dal Feyenoord e viceversa) e Isaksen rifiutò la destinazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il Feyenoord lo vorrebbe ancora ma in prestito.

Per il danese, ad oggi, non ci sono offerte concrete e le riflessioni vanno dalla tecnica alla parte economica con il giocatore che è stato pagato 12 milioni più 4 di bonus. L'ingaggio è contenuto grazie al Decreto Crescita e una sua possibile partenza all'estero produrrebbe un peso. Possono sempre spuntare offerte in uscita, ma per adesso quello del Feyenoord rimane un semplice sondaggio. E chissà che Isaksen con l'andare avanti del ritiro non riesca a strappare il sì di Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2024, 05:20
Ederson preso dalla Salernitana.
De Ketelare preso dopo aver steccato al Milan
Scamacca scartato dal West Ham
Lookman dal Leicester retrocesso
Hateboer dalla serie B Olandese

io sono una zappa ignorante per quanto riguarda il calciomercato, ma che lookman fosse non bòno, ma bònissimo lo sapevano tutti eh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2024, 13:51

Se giochiamo col trequartista però ci servirebbe più Colpani.
Io non prenderei nessuno dei due, perché non aggiungono niente di particolare.
Non può essere Greenwood o Laurentie/Colpani.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2024, 14:03
Se giochiamo col trequartista però ci servirebbe più Colpani.
Io non prenderei nessuno dei due, perché non aggiungono niente di particolare.
Non può essere Greenwood o Laurentie/Colpani.
Concordo su tutto, ma tu chi prenderesti, di compatibile coi soliti paletti lotitiani?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Lucky Luke il 19 Lug 2024, 14:06
Concordo su tutto, ma tu chi prenderesti, di compatibile coi soliti paletti lotitiani?
1 Lo Celso e Vanat
2 Cherki e Dia
3 Bellingham e Martial

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Trequartista o mezzala.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io prenderei Jack Clarke, se è per questo, non Lauriente.

Ma parliamo di un ottimo giocatore (che infatti ti fanno pagare come tale).

Per me Bellingham sarebbe quello con più senso in assoluto (uno che può agire sia da mezzala che da trequartista, e con ampi margini).

Lo Celso lo scrivo da non so quanti anni. Magari.

Ma tutti questi "magari Colpani a 18" mi fanno proprio cadere le braccia.

neogia

*
Lazionetter
* 2.026
Citazione di: Giako77 il 19 Lug 2024, 13:05
Non esiste NULLA di oggettivo quando si parla di calcio perché questo gioco non si fa con le figurine. Ci sono tante altre variabili che non possono rendere oggettivo il risultato di una squadra. Quando arrivò Leiva qui dicevano tutti che oggettivamente era un downgrade rispetto a Biglia [....].Ma anche lo stesso Ciro era ridimensionamento rispetto a Klose, oggettivamente.
.

Da stampare nel marmo.

Ridurre le valutazioni di singoli giocatori alle stesse dinamiche che si utilizzano su Football Manager è errato e deleterio.
Il giocatore singolo va visto e valutato inserito nella squadra e nel ambiente che gli si crea attorno. E Ciro ne è un esempio: fatto ride in Germania e in Spagna, preso per sostituire un Colosso come Klose, in questo ambiente, in questa città, con un allenatore che lo ha valorizzato ha fatto numeri da capogiro.
E lo stesso vale per il Greenwood di turno che sulla carta se magna mezza serie A ma che poi lo devi valutare nel contesto squadra in cui va a giocare e non è detto che renda quanto sulla carta dovrebbe.
Se semo scordati i Mendieta ed i DeLa Pena che fine hanno fatto?

Cerchiamo di essere meno estremisti nelle nostre valutazioni e soprattutto prima di affibbiare etichette, attendiamo almeno Dicembre per vedere come gioca sta squadra. Nel frattempo facciamoci le nostre belle seghe mentali da tifosi ma senza esacerbare i toni, che tanto la ragione è degli stolti.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2024, 14:08
1 Lo Celso e Vanat
2 Cherki e Dia
3 Bellingham e Martial
Quindi una coppia TQ + punta. La mia impressione è che faranno solo un esterno d'attacco e si chiude così  :(

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2024, 14:13
Io prenderei Jack Clarke, se è per questo, non Lauriente.

Ma parliamo di un ottimo giocatore (che infatti ti fanno pagare come tale).

Per me Bellingham sarebbe quello con più senso in assoluto (uno che può agire sia da mezzala che da trequartista, e con ampi margini).

Lo Celso lo scrivo da non so quanti anni. Magari.

Ma tutti questi "magari Colpani a 18" mi fanno proprio cadere le braccia.

Lo Celso trequartista però per me no.
Lo scorso anno lo avrei visto bene come sostituto di SMS e quando Lotito lo ha proposto a Sarri ci ho sperato ma se devo pensare ad un trequartista non è proprio la figura più adatta.
Come Colpani; non lo vedo trequartista.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2024, 13:51

Il monopasso del Monza è 3 categorie sotto, anche se il ruolo è diverso.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Splash il 19 Lug 2024, 12:04
Te lo scrivo io, guarda: in un forum della Lazio, chi mette tra i meriti di Lotito quello di aver portato la Salernitana in A, con i soldi rubati alla Lazio, ha un problema di priorità. Poi sicuramente detesterà Lotito, ne sono sicurissimo. E poi magari si mette pure a gufare la nuova Salernitana, perchè hanno fatto un torto al nostro, quello che detestiamo, sia chiaro.

Edit: la chiudo qui che sono OT, chiedo scusa a tutti.

credo che WN volesse dire che Lotito ha portato la salernitana dalla D alla A e ha vinto l'unico trofeo della loro storia. Nonostante questo e' stato sempre ferocemente contestato. Anche ora che sono tornati in B ne parlano male...
WN ed io volevamo dare l'idea di come ragiona (MALE) il tifoso...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Gordon il 19 Lug 2024, 13:56
Calciomercato Lazio | Isaksen in bilico, il Feyenoord non molla: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio guarda dentro e fuori. Tra i nomi principali in bilico ci sarebbe Isaksen che non convincerebbe Marco Baroni. Il danese era entrato nel possibile scambio con Stengs a giugno, ma è saltato tutto con le società che non hanno trovato l'accordo sul conguaglio da riconoscere (per la Lazio era dovuto dal Feyenoord e viceversa) e Isaksen rifiutò la destinazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il Feyenoord lo vorrebbe ancora ma in prestito.

Per il danese, ad oggi, non ci sono offerte concrete e le riflessioni vanno dalla tecnica alla parte economica con il giocatore che è stato pagato 12 milioni più 4 di bonus. L'ingaggio è contenuto grazie al Decreto Crescita e una sua possibile partenza all'estero produrrebbe un peso. Possono sempre spuntare offerte in uscita, ma per adesso quello del Feyenoord rimane un semplice sondaggio. E chissà che Isaksen con l'andare avanti del ritiro non riesca a strappare il sì di Baroni.

Magari.
Giocatore modestissimo

Discussione precedente - Discussione successiva