Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: fruscello7 il 19 Lug 2024, 16:03
ma Santiago Gimenez... ormai costa una 40ina, lo accostano a tanti ma ancora non se l'è preso nessuno ? io avrei puntato tutto su di lui... una bestia del 2001 che ti fa reparto da solo!

quanto vorrà di stipendio ?

https://www.capology.com/giocatore/santiago-gimenez-36999/

il problema è il cartellino, ma se proprio vogliono Isaksen : per lui sì che proverei a privarmene

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2024, 16:35
lotito non ha fatto nulla, Fabiani ha proseguito l'ottimo lavoro dell'anno scorso per eliminare le erbacce piantanto semi nuovi.

Noslin in 17 partite nel verona ha fatto più gol su azione (e tutti contro le grandi) di Immobile che dietro aveva i fenomeni FA, LA e Kamada da 213 assist a stagione...
ma sì dai, abbiamo eliminato le erbacce, le mele marce i fannulloni i traditori e abbiamo messo i semi per un ciclo spettacolare. Sì, sì, in 20 ha fatto un ottimo lavoro...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2024, 16:37
Notizia per i preoccupati: l'anno del secondo posto il nostro miglior marcatore ha realizzato 12 reti.
Non credo sia sufficiente, tale informazione, a farvi passare un week end più sereno; ma io c'ho provato.
riprova ancora e aggiungi anche quell'anno quanti nostri in ogni ruolo hanno fatto più di 8 gol e magari con un barlume di onestà prova a prevedere quelli di quest'anno quanti ne andranno sopra gli 8 gol

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ad ogni post di Laziolubov che leggo perdo 10 punti di QI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Laziolubov il 19 Lug 2024, 16:38
in prestito dal Rennes che sto fenomeno di 20 anni in rampa di lancio non lo voleva manco morto, alla salernitana, il che vuol dire che il fenomeno di 20 anni non lo voleva nessuno ma proprio nessuno manco morto. solo noi sti fenomeni, chissà perché quello che ha fatto 4 gol al real madrid non lo voleva nessuno comunque.

Vabbè, dai, stai a fa na trollata epica.
Io foldo

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2024, 16:46

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Basta saltarli.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E' notorio che il numero dei gol complessivi che realizzerà una squadra si calcoli sulla somma delle marcature messe a segno nell'anno precedente (in squadre diverse) dai singoli calciatori.
Con tanto di letteratura sul punto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2024, 16:50
Basta saltarli.

È come quando non riesci a distogliere lo sguardo da una scena orripilante. Vorresti ma non ce la fai.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Laziolubov il 19 Lug 2024, 16:16
magari essere cercato da qualche squadra decente visto che era in prestito alla salernitana e noi non abbiamo avuto concorrenza a prenderlo. Però di calcio capiamo solo noi non ti preoccupare, è un fenomeno
Se era bono te pare che veniva da noi: Check

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Bobby34 il 19 Lug 2024, 16:59
Se era bono te pare che veniva da noi: Check

Se ne sentiva la mancanza.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: Laziolubov il 19 Lug 2024, 16:38
in prestito dal Rennes che sto fenomeno di 20 anni in rampa di lancio non lo voleva manco morto, alla salernitana, il che vuol dire che il fenomeno di 20 anni non lo voleva nessuno ma proprio nessuno manco morto. solo noi sti fenomeni, chissà perché quello che ha fatto 4 gol al real madrid non lo voleva nessuno comunque.

Te sei scordato un "manco morto" alla fine

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2024, 16:54
È come quando non riesci a distogliere lo sguardo da una scena orripilante. Vorresti ma non ce la fai.

Quello che chiamavano "il gusto per l'orrido" nella tragedia romana (e i riferimenti alla tragedia romana sono più che mai azzeccati).

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2024, 16:37
Notizia per i preoccupati: l'anno del secondo posto il nostro miglior marcatore ha realizzato 12 reti.
Non credo sia sufficiente, tale informazione, a farvi passare un week end più sereno; ma io c'ho provato.
Le stesse di Salas in quell'anno lì

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Tchaouna basta averlo visto giocare qualche volta per capire che è un grande acchiappo alle cifre a cui lo abbiamo preso.
Ma per qualcuno è troppo difficile ammetterlo, come Fonzie quando deve chiedere scusa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2024, 13:22
Io la parola mestizia non l'ho neanche toccata. Tu hai espresso la tua opinione che é in atto un ridimensionamento oggettivo, io non vedo nulla di oggettivo, per l'oggettività aspetto la classifica finale.
Nel frattempo mi faccio l'abbonamento.
Se vedo un ambiente ostile lo vedo nei media. Il tifoso ha diritto di pensare quello che gli pare.
Ok, te non hai scritto la parola mestizia, ma io dov'è che ho scritto "oggettivo"?
Penso che mi confondi con il primo utente a cui hai risposto...  ;)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Mi sono sempre chiesto il motivo del tuo avatar. Evidentemente era per poter rimarcare il tuo QI di partenza

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: richard il 19 Lug 2024, 17:08
Tchaouna basta averlo visto giocare qualche volta per capire che è un grande acchiappo alle cifre a cui lo abbiamo preso.
Ma per qualcuno è troppo difficile ammetterlo, come Fonzie quando deve chiedere scusa.
Infatti, con una Salernitana non retrocessa e senza una corsia preferenziale, come minimo ti avrebbero sparato 15 milioni.
Ma ormai siccome si odia Lotito, bisogna dire a prescindere che è tutto mxxxx quello che fa questa società.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.925
Citazione di: Bobby34 il 19 Lug 2024, 17:06
Le stesse di Salas in quell'anno lì
Mi sembrava, ma non ne ero e non avevo voglia di fare una ricerca

Discussione precedente - Discussione successiva