Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 21 Lug 2024, 00:34
Perché Sartori gode di credibilità mentre Fabiani è un porchettaro.

Ma non importa, tutto è cominciato quando ho scritto " Ho sentito da qualche parte Bianchini. Mi pare abbia detto che il ragazzo sarà in condizione a ottobre. Stiamo calmi e tranquilli, ormai l'abbiamo preso.  Aspettiamolo senza ansia e speriamo bene".

Questo e solo questo. Circa 15 parole.

Dopo questo post, sono stato gentilmente preso per: cogIione perché non so cosa sia l'osteopatia; spargitore di mestizia, perché riporto pettegolezzi; inquinatore del forum, perché lo alimento con pseudopinioni di mezzi ciarlatani; ignorante perché non so che le diagnosi le fanno i medici, visitando i pazienti... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Penso che si possa chiudere la discussione su Riccardo Bianchini, anche perché hanno parlato Rodia e Pulcini, spiegando che il ragazzo é clinicamente guarito (cosa nota, altrimenti non poteva essere tesserato) e che presto tornerà in condizione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2024, 00:36
È vero. Hateboer è stato preso dal Groningen, ottava in Eredivisie per la precisione (dietro ad Ajax, Feyanoord, Az e non so chi possano essere le altre).
Mentre Lookman, effettivamente, aveva raggiunto l'ottavo posto con il Leicester e, a 24 anni, aveva segnato ben 26 gol tra in carriera tra i professionisti.
Le cose bisogna dirle in maniera precisa.

No, se si vuol avere sempre e per forza ragione.

OT

io ho sempre l'impressione che ci sia un troll dietro qualche netter
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2024, 00:44

OT

io ho sempre l'impressione che ci sia un troll dietro qualche netter
EOT
Anch'io; ma probabilmente parliamo di netter diversi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2024, 00:41

Dopo questo post, sono stato gentilmente preso per: cogIione perché non so cosa sia l'osteopatia; spargitore di mestizia, perché riporto pettegolezzi;

Da chi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2024, 00:50

Da chi ?

Non importa, stiamo ammorbando il forum su una questione frivola. Ossia, rispetto delle persone e educazione, nulla di che. Mi interessano molto più le news di calciomercato! Abbiamo novità su Laurientè?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2024, 00:36
È vero. Hateboer è stato preso dal Groningen, ottava in Eredivisie per la precisione (dietro ad Ajax, Feyanoord, Az e non so chi possano essere le altre).
Mentre Lookman, effettivamente, aveva raggiunto l'ottavo posto con il Leicester e, a 24 anni, aveva segnato ben 26 gol tra in carriera tra i professionisti.
Le cose bisogna dirle in maniera precisa.
Edit: non ne vale la pena

ironman

*
Lazionetter
* 3.022
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Lug 2024, 23:32
Cioè, detto in parole povere, Dallinga (23 anni) va al Bologna pet 15 milioni, e per Laurentie (26 anni) Carnevali ce ne chiede 18? E Fabiani non gli sputa in entrambi gli occhi?

Mi associo e non capisco questa perseveranza di cercare giocatori gestiti da Carnevali. Una volta non è bastata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2024, 23:44
Come spostare il piano della discussione in 8 semplici righe.
Io ho scritto che a Sarri è stato proposto e non imposto. Che è come funziona in tutte le società. E credetemi, la Lazio, pure gestita (a detta di tanti) come una pizzicheria, non fa eccezione.
Ora cosa c'entrerà la ragione di uno, due o tre allenatori, lo sapete solo te e quello che ti dà corda, tacciandomi di intellettualmente disonesto.

Questo è un bel romanzo, ma sei consapevole che si tratta di tue interpretazioni più o meno dalla prima all'ultima riga?
(cit)

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Comunque noi Noslin lo vediamo come punta perchè al Verona per necessità ha giocato così, ma anche come esterno mi sembra tanta roba eh...
https://www.youtube.com/watch?v=kEH9J6p8clk&t=58s

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Citazione di: gianluca71 il 21 Lug 2024, 07:49
Comunque noi Noslin lo vediamo come punta perchè al Verona per necessità ha giocato così, ma anche come esterno mi sembra tanta roba eh...
https://www.youtube.com/watch?v=kEH9J6p8clk&t=58s
Beh... direi che lo vediamo come punta perché è stato preso per fare quello.
Se poi ci fosse la possibilità di prendere un'altra punta (per fargli fare il titolare) e lui potessimo metterlo a fare l'esterno, io sarei il primo a essere contento.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2024, 07:54
Beh... direi che lo vediamo come punta perché è stato preso per fare quello.
Se poi ci fosse la possibilità di prendere un'altra punta (per fargli fare il titolare) e lui potessimo metterlo a fare l'esterno, io sarei il primo a essere contento.
Ma anche che sia stato preso per fare la punta è una nostra convinzione

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Poi saremmo abbastanza completi anche per la EL.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Oggi il nome nuovo è Fernandez-Pardo del Gent, classe 2005,esterno d'attacco o trequartista,valore tra i 10 e i 15ml, recentemente pare si siano interessate a lui Milan,rioma e Leverkusen.
10 reti e 2 assist nell'ultima stagione.
Lo riporta "Il Messaggero".

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Con tutto il rispetto, ieri la Gazzetta diceva che avevamo offerto 5 mln per Djukanovic e la sua squadra era propensa ad accettare. Oggi scrive: sempre viva la pista Djukanovic, la sua squadral valuta 5 mln

Ma si può fare giornalismo così? Che monnezza

Ah, ieri foto grande e titolone dedicato tipo "arriva Djukanovic" o "ecco Djukanovic". È lui il sesto colpo. Oggi mezzo rigo

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: gianluca71 il 21 Lug 2024, 08:21
Ma anche che sia stato preso per fare la punta è una nostra convinzione
Per ora lì sta giocando però

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2024, 22:35
Era per spiegare ad aquila di mare che puoi snocciolare tutte le ricette del mondo , ma quella sicura non esiste.

Purtroppo nei ragionamenti conta il nome e quanto costa.
E qui posso ribattere poco.
Hanno preso Conte , 9 milioni l'anno per tre stagioni. I prossimi tre scudetti sono assegnati.
Lo dice la fisica di 12.maggio.74.

Amen.

Diciamo che l'esempio fatto da te conferma quello che dico io

Ovvero che le società possono fare danni enormi se prendono decisioni del caxxo

AdL, dopo lo scudo, ha distrutto tutto a partire dalla gestione Spalletti. Il campionato del napoli dello scorso anno è figlio del luglio-agosto 2023..

La differenza è che sembra essersi reso conto delle tazzate fatte ed è ripartito con Conte.

Noi lo scorso anno abbiamo vissuto una situazione analoga con errori su errori. Li abbiamo pagati lo scorso campionato ma adesso ripartiamo da zero con una serie di "scommesse". Le vinceremo? Speriamo (ma non ci si può sempre e solo affidare allo stellone)

E come al solito abbiamo fallito l'ennesima occasione per alzare l'asticella (come è accaduto con Pioli prima ed inzaghi poi)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2024, 10:14

E come al solito abbiamo fallito l'ennesima occasione per alzare l'asticella (come è accaduto con Pioli prima ed inzaghi poi)

Senno di poi.

A fine mercato 2023 eravamo tutti molto contenti , basta rivedere il topic del voto al mercato.
Poi però come ti dicevo , parla il campo.
Discorso che coinvolge tutte le altre dalla sorpresa Bologna ai campioni d Italia del napoli,fino alla gioielleria di Sassuolo o alla Juve candidata al titolo perché senza impegni infrasettimanali.

Ps. Nessuna polemica  ;)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2024, 10:26
Senno di poi.

A fine mercato 2023 eravamo tutti molto contenti , basta rivedere il topic del voto al mercato.
Poi però come ti dicevo , parla il campo.
Discorso che coinvolge tutte le altre dalla sorpresa Bologna ai campioni d Italia del napoli,fino alla gioielleria di Sassuolo o alla Juve candidata al titolo perché senza impegni infrasettimanali.

Ps. Nessuna polemica  ;)

Infatti si parla come al bar o sotto l'ombrellone  :)

Però sarai, credo, concorde che cerchiamo sempre esempi di squadre che hanno deluso per confermare che noi non abbiamo fatto niente di differente?

Una volta delude il napoli, un'altra la Juve, un altra il Milan, un'altra la Dea...ecc ... Questo avviene ed avverrà sempre

Però, dico io, una striscia di 2-3 anni a livelli alti (tipo la Dea di 2-3 anni fa o del napoli di qualche anno fa) noi non la facciamo mai.

Una striscia in cui, dopo una qualificazione CL, riesci ad aprire un piccolo ciclo che ti permetta di andarci una seconda volta  (so benissimo che questo per noi sarebbe quasi il massimo). Ma è davvero impossibile?

Io non credo

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2024, 10:14
Diciamo che l'esempio fatto da te conferma quello che dico io

Ovvero che le società possono fare danni enormi se prendono decisioni del caxxo

AdL, dopo lo scudo, ha distrutto tutto a partire dalla gestione Spalletti. Il campionato del napoli dello scorso anno è figlio del luglio-agosto 2023..

La differenza è che sembra essersi reso conto delle tazzate fatte ed è ripartito con Conte.

Noi lo scorso anno abbiamo vissuto una situazione analoga con errori su errori. Li abbiamo pagati lo scorso campionato ma adesso ripartiamo da zero con una serie di "scommesse". Le vinceremo? Speriamo (ma non ci si può sempre e solo affidare allo stellone)

alzare l'asticella presuppone avere un portafoglio adeguato.
Sarri, imho, è stata una eccezione, subito rientrata in forza dell'equazione costi e benefici.
Si è deciso di cambiare strada (almeno apparentemente), dotarsi di una talent room, ma i soldi a disposizione sempre quelli sono

Discussione precedente - Discussione successiva