Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2024, 11:47
Evidenzio solo che un giocatore di qualità come lui manca
E per me ce ne renderemo conto, non arrivasse un TQ di qualità
No ma che questa potrebbe essere una squadra a cui manca un LA 2020 è assodato.
Uno come lui, con un duo di centrocampo più atletico che tecnico, ci starebbe a fagiolo.
Magari avercelo.

(Io ci vedrei benissimo SMS).
Una telefonata gliela farei.
Giusto per sentire se pure li sta a fa caldo sti giorni.. :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me si arriverà allo scambio con stengs e a prendere bellingham

a quel punto giocheremo con un 4231 e ci divertiremo sia in campionato che in europa.

Marusic Gila Romagnoli Tavares
           Gue Rovella
     Tcha Bellingham Zac
               Noslin

Lazzari Patric Casale Pellegrini
          Vecino Cataldi
  Cancellieri Bashiru Stengs
            Castellanos

Ovvio che la seconda sia un pò più debole, ma comunque sono due belle squadr

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2024, 11:32
Ma che senso ha parlare di sei anni del giocatore?

Non stiamo perdendo il Luis Alberto di questi sei anni, bensì quello dell'ultima stagione.

Sennò si ricomincia con la giostra "ueh ueh abbiamo perso Ciro, dove sono i miei trenta goal a campionato".

Non funziona così, ragazzi miei.
Hai letto il post a modo tuo :beer:
Leggilo come la Lazio ha bisogno di un giocatore di livello li a centrocampo come lo erano LA e SMS e non solo come un elogio al Mago.

EDIT non avevo letto, ti hanno già chiarito...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2024, 11:54

a quel punto giocheremo con un 4231 e ci divertiremo sia in campionato che in europa.

Gue Rovella
     Tcha Bellingham Zac
               Noslin

Vecino Cataldi
            Castellanos

scordavo di castro che a quel punto entrerebbe al posto di bashiru

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808

Oggi, nemmeno domani, immediatamente,coi soldi di GW e di isaksen (che monetizzerei al miglior offerente).

1) Berardi (va bene i giovani ma uno di qualità ci vuole).
2) Kristovic prima che esploda definitivamente.

Tchauna berardi zaccagni (intercambiabili)
Noslin

E farei carte false per provare a prendere amrabat, se servisse anche cedendo castellanos.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2024, 11:07
Occasioni create in Serie A dal 2019:

1) Luis Alberto 256
2) Barella 228
3) Berardi 223
4) Zielinski 219
5) Leao 207
perché hanno contato anche i calci piazzati  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902

Gue Rovella
     Tcha Bellingham Zac
               Noslin

Vecino Cataldi
            Castellanos

Se arrivassero Stengs e Bellingham credo che si partirebbe col primo trequartista titolare e il ragazzino tra le riserve,poi magari cambieranno le gerarchie se il giovane lo meriterà.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: MauroLaziale il 21 Lug 2024, 12:01
Se arrivassero Stengs e Bellingham credo che si partirebbe col primo trequartista titolare e il ragazzino tra le riserve,poi magari cambieranno le gerarchie se il giovane lo meriterà.

Stengs titolare e Bellingham riserva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Berardi ha 30 anni e viene dall'infortunio peggiore per un atleta (molto peggio di un crociato).

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
:rotflol: :rotflol:
E poi te svegli tutto sudato.

Bellingham jr. dovete proprio depennarlo dalla vostra percezione mentale che possa anche solo essere accostato alla Lazio 24/25.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Berardi trequartista eip crepuscolo del calcio.
Intendiamoci a me piace e x una cifra simbolica lo prenderei. Ma è giocatore che ama la palla al piede puntare tirare sgroppare.
Non è intelligente calcisticamente. Zaccagni idem.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
nelle intenzioni di Baroni io non credo che Noslin e Castellanos siano alternativi, io credo che il tridente titolare sia Noslin,Castellanos,Zaccagni.
Nelle amichevoli fatte finora nella prima formazione titolare in attacco è sempre partito Castellanos,ovviamente non potendo ora giocare tutti e due i tempi la sua alternativa è per forza Noslin, anche perchè sugli esterni Baroni doveva provare i vari Tchaouna,Isaksen,Cancellieri,Sanà...tanto Noslin lo conosce bene.
Castellanos se lo tieni devi responsabilizzarlo e farlo partire di fatto come punta principale sennò tanto varrebbe venderlo e non credo che Baroni rinunci a Noslin avendolo voluto fortemente.
Per me nelle amichevoli ha voluto capire il valore di Isaksen come vice Noslin mentre probabilmente Tchaouna era nelle idee il vice Zaccagni a sinistra, evidentemente Isaksen non ha convinto e quindi si riporta Tchaouna come vice a destra e si cerca un'altro esterno sinistro (Laurientè?) e una punta giovane magari che possa fare da vice a Castellanos sapendo che in emergenza hai comunque anche Noslin.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2024, 12:03
Stengs titolare e Bellingham riserva?
inizialmente magari si,stiamo parlando sempre di un 18enne,ma è solo una mia modesta opinione.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2024, 00:31
La talent room non è altro che un ufficio in cui lavorano i collaboratori di Fabiani.
Lì vengono analizzati i profili dei giocatori secondo una serie di parametri che sono quelli tecnici, di resistenza, i km percorsi, abilità fisiche, di tiro ecc. È chiaro che i profili, prima di essere analizzati, vengano individuati. Non è che elaborano un database con mezzo milione di giocatori.
Nella [...]lla, che non deve mai mancare (figuriamoci!) la talent room è diventata una specie di base spaziale con 1000 monitor che passano simultaneamente e h24 incontri di calcio: dalla premier league alla serie D cambogiana.
Premesso che chi parla di talent room con 8 monitor è il presidente.
Poi se per selezionare noslin, csdtovillari o laurentè servono 8 postazioni, allora hai senz'altro ragione tu.
Io nella mia ignoranza pensavo che 8 postazioni con 8 professionisti pagati, scandagliassero il mercato, magari non fino a quello cambogiano, ma almeno fino a quello coreano.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Fossi DS della Lazio:

Oggi, nemmeno domani, immediatamente,coi soldi di GW e di isaksen (che monetizzerei al miglior offerente).

1) Berardi (va bene i giovani ma uno di qualità ci vuole).
2) Kristovic prima che esploda definitivamente.

Tchauna berardi zaccagni (intercambiabili)
Noslin

E farei carte false per provare a prendere amrabat, se servisse anche cedendo castellanos.
Berardi, ma siamo pazzi? Reduce da un grave infortunio, iniziata da tempo la parola discendente, viene dal Sassuolo di Carnevali e te lo farebbero pagare ancora salato. Krstovic, invece, sarebbe un'ottima scelta. Altro che Simeone o, purtroppo, anche Castellanos.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
secondo me si arriverà allo scambio con stengs e a prendere Bellingham

Gue Rovella
     Tcha Bellingham Zac
               Noslin

Vecino Cataldi
            Castellanos

Non credo all'inglese, ma Castrovilli è già morto?

Edit: non avevo visto il post successivo

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Lug 2024, 13:11
Berardi, ma siamo pazzi? Reduce da un grave infortunio, iniziata da tempo la parola discendente, viene dal Sassuolo di Carnevali e te lo farebbero pagare ancora salato. Krstovic, invece, sarebbe un'ottima scelta. Altro che Simeone o, purtroppo, anche Castellanos.
Capisco i  dubbi ma, a parte la collocazione tattica, uno con i piedi buoni e con in canna asssist e gol, serve come il pane. E berardi in b potrebbe essere una opportunità

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2024, 00:32
Non conosco questo dallinga e mi chiedo: uno che segna 12 reti in 30 partite in ligue 1 è così tanto più forte di uno che ne segna 5 in 17 partite in serie A?
A me risultano 14 gol in 33 partite, oltre ai 4 in 8 partite in EL. In totale 19 reti in 44 partite. E viene da una stagione precedente di 18 reti in 42 partite (di nuovo in Francia).
Poi i numeri possono dire poco se non si conosce il giocatore e Noslin le reti le ha fatte in Serie A e non in Francia, ma al momento i numeri di Dallinga mi sembrano superiori (ed e` pure piu` giovane di 1 anno).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2024, 11:07
Occasioni create in Serie A dal 2019:

1) Luis Alberto 256
2) Barella 228
3) Berardi 223
4) Zielinski 219
5) Leao 207

Era il giocatore più forte della serie A.
Molto sottovalutato e poco apprezzato pure da chi segue la Lazio.
A oggi siamo sicuramente senza quel tipo di giocatore, è stato detto che era antico, che non era adatto etc...ma i numeri hanno sempre detto che aveva ragione chi lo adorava.
Ora abbiamo messo dentro una batteria di giocatori fisici, alcuni già ai box a dire il vero, ma a calcio se non sei tecnico ndò vai.
Speriamo di spendere quei 25 che erano, forse, destinati a Greewood, in un giocatore qualitativo.

Discussione precedente - Discussione successiva