Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: Metallazio il 21 Lug 2024, 15:13
Se lo desse in faccia quer [...] de carnevali, amico dei topi de merda... 15 pippi pe uno che ha underperformato da morì ed è pure retrocesso, pagaje lo stipendio da serie A e attaccate ar cazzo scemo
D'accordo in tutto, magari lo stile può apparire un po' violento, ma con certa gente (Carnevali) è d'uopo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Simeone ha 29 anni. Negli ultimi due anni è un po' sparito, complice sicuramente la concorrenza. In passato era andato 4 volte in doppia cifra. A me pare che Noslin abbia maggiore potenziale. Simeone potrebbe avere un senso se viene a poco e riesci a vendere il Taty a un estimatore disposto a pagarlo il giusto che chiede Lotito .... :) :) :)

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Senza Luis Alberto la Lazio acquisirà tanta imprevedibilità, con lo spagnolo la palla passava sempre dai suoi piedi rallentando la manovra, facendo perdere quei 2/3 tempi di gioco che ingolfavano l'attacco. Ormai era un giocatore che si specchiava su se stesso, sopratutto dopo l'uscita di Sergio catalizzava ogni pallone rendendoci prevedibilissimi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
poi andavi in europa e un giocatore "modestissimo" (cit.) come Isaksen pareva mbappé perché da quel lato la mezzala praticamente non era mai al posto giusto con l'intensità giusta e il terzino veniva sempre messo in mezzo a due se non tre

peró i goal e gli assist... contate pure i goal presi o il pressing saltato con le squadre che ci finivano in porta con mezzo passaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Lug 2024, 15:36
D'accordo in tutto, magari lo stile può apparire un po' violento, ma con certa gente (Carnevali) è d'uopo.
Se questo è violento leggiti i miei altri interventi, specialmente nell'angolo dei sorci, che te diverti  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: purple zack il 21 Lug 2024, 15:46
poi andavi in europa e un giocatore "modestissimo" (cit.) come Isaksen pareva mbappé perché da quel lato la mezzala praticamente non era mai al posto giusto con l'intensità giusta e il terzino veniva sempre messo in mezzo a due se non tre

peró i goal e gli assist... contate pure i goal presi o il pressing saltato con le squadre che ci finivano in porta con mezzo passaggio...
Il problema è aver obbligato Luis Alberto a fare la mezzala.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: gianluca71 il 21 Lug 2024, 12:22
Allora...
nelle intenzioni di Baroni io non credo che Noslin e Castellanos siano alternativi, io credo che il tridente titolare sia Noslin,Castellanos,Zaccagni.
Nelle amichevoli fatte finora nella prima formazione titolare in attacco è sempre partito Castellanos,ovviamente non potendo ora giocare tutti e due i tempi la sua alternativa è per forza Noslin, anche perchè sugli esterni Baroni doveva provare i vari Tchaouna,Isaksen,Cancellieri,Sanà...tanto Noslin lo conosce bene.
Castellanos se lo tieni devi responsabilizzarlo e farlo partire di fatto come punta principale sennò tanto varrebbe venderlo e non credo che Baroni rinunci a Noslin avendolo voluto fortemente.
Per me nelle amichevoli ha voluto capire il valore di Isaksen come vice Noslin mentre probabilmente Tchaouna era nelle idee il vice Zaccagni a sinistra, evidentemente Isaksen non ha convinto e quindi si riporta Tchaouna come vice a destra e si cerca un'altro esterno sinistro (Laurientè?) e una punta giovane magari che possa fare da vice a Castellanos sapendo che in emergenza hai comunque anche Noslin.

Paro, paro. Disamina che magari potrà non entusiasmare ma che tiene conto di quanto visto fino ad oggi ad Auronzo, delle voci di mercato, degli spicci in cassa e dei giocatori appena arrivati. Per il resto seguono,  secondo me, post con tanta fantasia. Su tutti, quelli che immaginano altri TQ dopo che hai DB, Castro e Pedro (che è ancora qui).
Occorre in primis alternativa a Zac e, speriamo, una prima punta di ruolo.
:ssl

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Rinfondare con Simeone 29enne e che ti fanno pagare pure almeno un botto: no
Lauriente dal Sassuolo retrocesso al massimo 10. Sennò tenevelo che campiamo lo stesso.

Sì a Bellingham (non ci credo ma sogno) e Djukanovic.

My two cents 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2024, 15:51
Il problema è aver obbligato Luis Alberto a fare la mezzala.

peró sia Inzaghi che Sarri lo mettevano lì

secondo me un centrocampo Rovella Guendouzi con due ali alte è più equilibrato

senza parlare di angoli e punizioni che magari iniziamo ad acquisire pericolosità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: purple zack il 21 Lug 2024, 15:59
peró sia Inzaghi che Sarri lo mettevano lì

secondo me un centrocampo Rovella Guendouzi con due ali alte è più equilibrato

senza parlare di angoli e punizioni che magari iniziamo ad acquisire pericolosità
Inzaghi lo metteva in un centrocampo a 5 però.
Nel 433 non aveva senso.
Da seconda punta Luis è stato devastante, da trequartista un fuoriclasse vero.
Se difendeva pure era Bernardo Silva e giocava nel City.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Abbiamo preso tutti giovani ... non credo prenderemo un 29enne in un ruolo comunque coperto.
In generale a me Simeone non dispiace, anche per motivi affettivi.
Sarebbe bello salutare Diego in tribuna una volta ogni tanto.
Ed è un buon giocatore.
Però nel momento in cui stai rinnovando la squadra, se dovessero prendere un centravanti penso prenderebbero un giovane.
Credo che la notizia venga più dalla parte napoletana che cerca di dar via Osimhem e Simeone per rifare un nuovo attacco.
L'ultimo anno comunque Simeone è andato piuttosto male.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
a me Simeone alla Lazio , ricorda Galderisi .

uno che comunque ha fatto un mondiale quasi da titolare ...  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Lug 2024, 16:34
a me Simeone alla Lazio , ricorda Galderisi .

uno che comunque ha fatto un mondiale quasi da titolare ...  8)
Però per noi il Nanu è stato na bella sola!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038
Citazione di: gianluca71 il 21 Lug 2024, 12:22
Allora...
nelle intenzioni di Baroni io non credo che Noslin e Castellanos siano alternativi, io credo che il tridente titolare sia Noslin,Castellanos,Zaccagni.
Nelle amichevoli fatte finora nella prima formazione titolare in attacco è sempre partito Castellanos,ovviamente non potendo ora giocare tutti e due i tempi la sua alternativa è per forza Noslin, anche perchè sugli esterni Baroni doveva provare i vari Tchaouna,Isaksen,Cancellieri,Sanà...tanto Noslin lo conosce bene.
Castellanos se lo tieni devi responsabilizzarlo e farlo partire di fatto come punta principale sennò tanto varrebbe venderlo e non credo che Baroni rinunci a Noslin avendolo voluto fortemente.
Per me nelle amichevoli ha voluto capire il valore di Isaksen come vice Noslin mentre probabilmente Tchaouna era nelle idee il vice Zaccagni a sinistra, evidentemente Isaksen non ha convinto e quindi si riporta Tchaouna come vice a destra e si cerca un'altro esterno sinistro (Laurientè?) e una punta giovane magari che possa fare da vice a Castellanos sapendo che in emergenza hai comunque anche Noslin.
quindi cessione di isaksen e acquisto do un esterno e una punta.
temo facciano così ma solo un acquisto e resta cancellieri.
a cc  i sei sarebbero guendo rovella bashiru castro cataldi vecino.
tecnicamente il 433 avrebbe preso forma ma vedo una squadra da 10 posto.
cmq credo che sarà cosi o poco diverso ormai.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Secondo un' esclusiva di tuttomercatoweb nelle ultime ore abbiamo contattato il Napoli per Simeone. Richiesta 15 milioni ma loro ipotizzano che sui 12 si possa chiudere. Io non lo farei

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2024, 16:37
Però per noi il Nanu è stato na bella sola!

appunto  :beer:

Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2024, 16:41
Secondo un' esclusiva di tuttomercatoweb nelle ultime ore abbiamo contattato il Napoli per Simeone. Richiesta 15 milioni ma loro ipotizzano che sui 12 si possa chiudere. Io non lo farei

appunto 2  :beer:  :beer:

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2024, 16:41

Aspettate un attimo...qui si cerca una punta che segna più del Taty e noi sganciamo  10+milioni per il cholito?

Mi cascano le braccia ed anche altro...

Ormai la devo chiamare la maledizione di Muriqi  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva