Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Lug 2024, 00:00
quale sarebbe il trattamento migliore di Cataldi rispetto a castellanos? La maggior parte dei netter su augura che arrivi qualcuno nel suo ruolo ed i restanti che se ne vada. Quale sarebbe sto trattamento?
Che poi, Cataldi s me non fa certo impazzire, ma qualcosa, almeno 2 anni fa ha dimostrato, ha fatto una ottima stagione che, anche grazie a lui ha permesso alla Lazio di attivare seconda. Castellanos, invece, cosa ha dimostrato sino ad oggi?

Infatti ho scritto Marusic...
Cataldi ha fatto benino una stagione su quante?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2024, 09:53
Ma Crespo non segnò 25 gol l'anno dopo lo scudetto?

Comunque per me è assurdo che Laurienté scarso perché quest'anno e solo quest'anno ha giocato male, mentre oddio oddio come faremo senza Luis Alberto e Immobile che quest'anno han fatto male male.

wiki dice 13 in campionato e 20 in totale per crespo il secondo anno da noi...

questo per dire che anche il "grosso nome" Crespo può "toppare" senza alcun tipo di preavviso...

Mendieta poi è l'esempio che ogni laziale dovrebbe tenere sempre presente prima di chiedere "l'acquisto da Fiumicino" o di flaggellarsi per l'acquisto di giovani più o meno di belle speranze...

per il resto... ti meravigli? non sono assurde solo le considerazioni su laurientè ma lo sono ancor di più le lamentele per il gioco (non) visto con la triestina, dopo 10 giorni di ritiro...

Citazione di: Gordon il 22 Lug 2024, 09:56
Simeone Lazio, un fattore NON CONVINCE: bisogna chiudere un occhio per l'acquisto. Cosa SUCCEDE Pubblicato 21 minuti fa su 22 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24

Simeone Lazio, un fattore non convince in pieno del giocatore argentino: ecco che cosa sta succedendo. Le ultime

Come spiega Il Messaggero, il calciomercato Lazio dovrebbe chiudere un occhio prima di tentare l'acquisto di Giovanni Simeone, giocatore che Moggi sta per ora continuando a proporre inutilmente.

A non convincere del tutto sarebbe infatti l'età dell'attaccante argentino, 29 primavere, nonostante il Napoli non opponga resistenza alla sua partenza a titolo definitivo. Si passerà sopra questo aspetto o rimarrà ancora una volta solo un rumor di mercato?

simeone lo prenderei, come riserva ovviamente, solo se in prestito con eventuale diritto di riscatto...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
A prescindere delle altre scommesse sulla trequarti (Dele Bashiru e, soprattutto, Castrovilli che mi stuzzica alquanto), sono molto curioso di vedere questo progetto di centrocampo "mobile" in cosa si tradurrà.
[/quote]

Sono troppe le scommesse da vincere ... attacco ala dx centrocampo.
Poi nn siamo alla roulette .. o vinci o perdi... c'è anche il caso molto probabile che i nuovi nn facciano fiasco ma che si confermino giocatori da "salvezza" punto e basta!

De buoni corridori da Verona salernitana Empoli .. come sono già molto dei nostri al mom .. che invece in un organico con Felipe Luis Sergio (metto anche Acerbi) e una punta che aveva una media gol x 1 a partita ... brillavano anche loro.

Chi sono ora i campioni?? I leader ?? Quelli che ti raddrizzano la partita?? Quello che con il na giocata mette in porta l'attaccante????

Io nn ne vedo ....

Secondo me ci sono buone probabilità che la stagione sarà na sofferenza unica

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: mr_steed il 22 Lug 2024, 10:22
wiki dice 13 in campionato e 20 in totale per crespo il secondo anno da noi...

questo per dire che anche il "grosso nome" Crespo può "toppare" senza alcun tipo di preavviso...

Mendieta poi è l'esempio che ogni laziale dovrebbe tenere sempre presente prima di chiedere "l'acquisto da Fiumicino" o di flaggellarsi per l'acquisto di giovani più o meno di belle speranze...

per il resto... ti meravigli? non sono assurde solo le considerazioni su laurientè ma lo sono ancor di più le lamentele per il gioco (non) visto con la triestina, dopo 10 giorni di ritiro...

simeone lo prenderei, come riserva ovviamente, solo se in prestito con eventuale diritto di riscatto...

Ah Crespo sì, intendevo l'anno dopo lo scudetto... fece un'andata giù di tono e un super ritorno, ma mi pare che succedesse anche a Parma.

Laurienté per me, con la prospettiva di essere una squadra che gioca molto sulle fasce (Tchaouna, Isaksen, Zaccagni, Tavares, Lazzari) più che centralmente, per cross su giocatori bravi di testa (Noslin, Castellanos, Guendouzi, Vecino) sarebbe un acquisto intelligente, ma non al prezzo di Carnevali.

Simeone mai tutta la vita, manco regalato, over 27 devi prendere un James Rodriguez come minimo, se no non ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: King-Cecc il 22 Lug 2024, 10:23
P.S.
A prescindere delle altre scommesse sulla trequarti (Dele Bashiru e, soprattutto, Castrovilli che mi stuzzica alquanto), sono molto curioso di vedere questo progetto di centrocampo "mobile" in cosa si tradurrà.

Poi nn siamo alla roulette .. o vinci o perdi... c'è anche il caso molto probabile che i nuovi nn facciano fiasco ma che si confermino giocatori da "salvezza" punto e basta!

De buoni corridori da Verona salernitana Empoli .. come sono già molto dei nostri al mom .. che invece in un organico con Felipe Luis Sergio (metto anche Acerbi) e una punta che aveva una media gol x 1 a partita ... brillavano anche loro.

Chi sono ora i campioni?? I leader ?? Quelli che ti raddrizzano la partita?? Quello che con il na giocata mette in porta l'attaccante????

Io nn ne vedo ....

a molti va bene così. I traditori, i nonni, le palle al piede, quelli che giocano in infradito,  che hanno osato contestare un santone demoralizzato che non ci stava capendo più niente, ce li siamo tolti di mezzo e finalmente abbiamo giocatori didascalici e moralizzati.

Che poi magari i traditori i nonni, le palle al piede, gli infradito, fossero gli unici negli ultimi dieci anni che sapessero cosa farci con la palla al piede e che forse si erano rotti di essere sempre circondati da una manica di pippe per salti di qualità impossibili ( e che magari sono anche invecchiati perché no), è una sfortunata coincidenza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragà, se siete rimasti a tre stagioni fa il problema è vostro però.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
P.S.

Io nn ne vedo ....

Provedel
Marusic Romagnoli Gila Tavares
         Guendouzi  Castrovilli
Tchaouna      X            Zaccagni
                 Noslin

Questa la nostra formazione migliore al momento, dove in X è stato preso Dele Bashiru
La ricerca di un altro esterno non la comprendo sinceramente visto che Noslin può essere spostato lì.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

Io nn ne vedo ....

Scommesse però c'è davvero solo Dele-Bashiru eh...

Castrovilli NON è una scommessa, prima dell'infortunio era una delle migliori mezzali offensive del campionato. Non possiamo partire dal presupposto che è fracico e non tornerà più quello di prima, se no allora ammazziamoci tutti.

Noslin ha fatto metà campionato di alto livello, in una squadra tecnicamente scarsa. Per me è un attaccante da 15 gol se servito bene, la porta la vede.

Tchaouna è forte. Punto. E tira pure calci d'angolo che non si vedevano dai tempi di Eriksson.

Tavares è forte. Punto.

Di quelli al secondo anno Castellanos è l'incognita, Guendouzi è forte, Rovella è (per noi) un  top player che con 6-7 anni di meno può rifare il percorso di Leiva, anche meglio, Isaksen è in crescita... era l'unico che dribblava a inizio scorso campionato, se prende fiducia è un'ottima alternativa ai due titolari (Zaccagni-Tachouna).

Pellegrini è l'unico che cederei perché ci son 5 terzini e lui per me è il peggiore, assieme a Cataldi se prendiamo un trequartista (Vecino e Rovella sarebbero il vertice basso, Dele e Guendouzi i box to box, Castrovilli e il nuovo i vertici alti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: labombadesinisa il 22 Lug 2024, 00:18
Dele BARISHU
cit. Baroni

Non sa manco come se chiama, apposto
Peggio ancora: l'ha chiamato BASHURI.
Bashuri di tutto l'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Se ha saltato 600 giorni in 3 anni È una scommessa, girarci attorno è un altro atto di fede
E che non tornerà fisicamente lo stesso è più probabile del contrario, il che non vuol dire che non potrà essere utile, però...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2024, 09:37
secondo tempo col trapani giocava akpa sana' milani e compagnia cantante... ma cosa vogliamo giudicare?

Io non  ho giudicato nulla, infatti ho detto che si vedeva che la squadra era imballata. l'ho visto pure io Milani alto a destra, ripeto non ho giudicato niente, poi io, solo detto giocato male, ma squadra palesemente imballata.

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
                  Provedel
Marusic Romagnoli Gila Tavares
         Guendouzi  Castrovilli
Tchaouna      X            Zaccagni
                 Noslin

Questa la nostra formazione migliore al momento, dove in X è stato preso Dele Bashiru
La ricerca di un altro esterno non la comprendo sinceramente visto che Noslin può essere spostato lì.
ha senso solo se prendi poi anche un'altra x

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2024, 10:31
a molti va bene così. I traditori, i nonni, le palle al piede, quelli che giocano in infradito,  che hanno osato contestare un santone demoralizzato che non ci stava capendo più niente, ce li siamo tolti di mezzo e finalmente abbiamo giocatori didascalici e moralizzati.

Che poi magari i traditori i nonni, le palle al piede, gli infradito, fossero gli unici negli ultimi dieci anni che sapessero cosa farci con la palla al piede e che forse si erano rotti di essere sempre circondati da una manica di pippe per salti di qualità impossibili ( e che magari sono anche invecchiati perché no), è una sfortunata coincidenza.

Così come in molti riuscirebbero a storcere il naso pure se in biancoceleste ammirassero Yamal, Messi e Maradona insieme in una formazione intergenerazionale.
Così, tanto per spirito bastian contrario o per LiberaLaLazioesimo assoluto.
Che vuoi farci, è il pensiero libero.
Sarebbe triste il contrario.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2024, 10:43
Se ha saltato 600 giorni in 3 anni È una scommessa, girarci attorno è un altro atto di fede
E che non tornerà fisicamente lo stesso è più probabile del contrario, il che non vuol dire che non potrà essere utile, però...

E allora moriremo tutti... non è il primo che sta fermo quasi due anni.
E' rientrato a marzo scorso, s'è fatto 4 partite in panchina, ma si allena da marzo. Il 21 aprile Italiano lo mette titoare, trequartista, 70' così di botto, 0-2 alla Salernitana, la successiva subentra per 7 minuti, poi si fa altre due partite titolari, condite dal gol al verona, in panchina e altre due titolari, condite da due assit, e col cagliari di fa 90 minuti. Sempre ala sx tra l'altro.

Ora la Fiorentina era in corsa per le coppe europee, se non fosse stato in grado di giocare si faceva 5 partite da titolare, più di un'ora tutte? E segnando 1 gol + 2 assist?

Se il ginocchio è guarito, e non posso pensare altrimenti, se viene allenato bene e prende ritmo partita, l'incognita quale sarebbe? Ronaldo salto 600 giorni e poi andò a vincere mondiali, sicuro non era più esplosivo come a 20 anni, ma non è che Castrovilli fosse un proiettile eh...

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2024, 10:40
Scommesse però c'è davvero solo Dele-Bashiru eh...

Castrovilli NON è una scommessa, prima dell'infortunio era una delle migliori mezzali offensive del campionato. Non possiamo partire dal presupposto che è fracico e non tornerà più quello di prima, se no allora ammazziamoci tutti.

Noslin ha fatto metà campionato di alto livello, in una squadra tecnicamente scarsa. Per me è un attaccante da 15 gol se servito bene, la porta la vede.

Tchaouna è forte. Punto. E tira pure calci d'angolo che non si vedevano dai tempi di Eriksson.

Tavares è forte. Punto.

Di quelli al secondo anno Castellanos è l'incognita, Guendouzi è forte, Rovella è (per noi) un  top player che con 6-7 anni di meno può rifare il percorso di Leiva, anche meglio, Isaksen è in crescita... era l'unico che dribblava a inizio scorso campionato, se prende fiducia è un'ottima alternativa ai due titolari (Zaccagni-Tachouna).

Pellegrini è l'unico che cederei perché ci son 5 terzini e lui per me è il peggiore, assieme a Cataldi se prendiamo un trequartista (Vecino e Rovella sarebbero il vertice basso, Dele e Guendouzi i box to box, Castrovilli e il nuovo i vertici alti)
Io che sono piuttosto ottimista sul prossimo anno, qualche pensiero di cessione lo farei anche sui terzini destri, oltre che su Pellegrini.
Fatto salvo, come detto, un inserimento in più di qualità sulla trequarti.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Mi è partito il post duplice...ci metto uno stendardo :since

neogia

*
Lazionetter
* 2.030
Per le ancora innumerevoli vedove dei vari LA, FA, SMS e compagnia ribadisco che:

1 - nessuno della società li ha cacciati, hanno deciso loro di non rinnovare con questa società. Visto che ancora tocca leggere le loro partenze accollate alla Lazio.

2 - Ammesso che avessero voluto rinnovare, non è che potevano giocare in eterno vista la loro età. Poi allora noi non rompiamo le balle che i nostri non si muovono, non corrono e
in campo si fanno superare come birilli.

Basta con sta vulgata che la società ha cacciato quelli forti per sua volontà e rimpiazzarli con giovani sprovveduti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2024, 10:53
E allora moriremo tutti... non è il primo che sta fermo quasi due anni.
E' rientrato a marzo scorso, s'è fatto 4 partite in panchina, ma si allena da marzo. Il 21 aprile Italiano lo mette titoare, trequartista, 70' così di botto, 0-2 alla Salernitana, la successiva subentra per 7 minuti, poi si fa altre due partite titolari, condite dal gol al verona, in panchina e altre due titolari, condite da due assit, e col cagliari di fa 90 minuti. Sempre ala sx tra l'altro.

Ora la Fiorentina era in corsa per le coppe europee, se non fosse stato in grado di giocare si faceva 5 partite da titolare, più di un'ora tutte? E segnando 1 gol + 2 assist?

Se il ginocchio è guarito, e non posso pensare altrimenti, se viene allenato bene e prende ritmo partita, l'incognita quale sarebbe? Ronaldo salto 600 giorni e poi andò a vincere mondiali, sicuro non era più esplosivo come a 20 anni, ma non è che Castrovilli fosse un proiettile eh...
Beppe discutere con te è come giocare a scacchi con un piccione, senza offesa

Qualche pagina fa c'era una spiegazione di un ortopedico professionista, cerca tra i post di 12maggio74

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
ha senso solo se prendi poi anche un'altra x

L'ideale sarebbe il ritorno di SMS, lì ci starebbe benissimo.
Serve un giocatore come lui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Almadigit il 22 Lug 2024, 10:56
Io che sono piuttosto ottimista sul prossimo anno, qualche pensiero di cessione lo farei anche sui terzini destri, oltre che su Pellegrini.
Fatto salvo, come detto, un inserimento in più di qualità sulla trequarti.

Ah sui terzini io li cederei tutti  :D
Però Marusic e Hysaj son duttili almeno e Lazzari è un treno (coi piedi sparati, ma un treno). Pellegrini non mi dice nulla e ormai sta qui da un anno e mezzo

Sulla trequarti ci vuole qualcuno anche per me, però va ceduto Cataldi... ora ci son sei centrocampisti. L'ala la vorrei a prescindere perché Pedro non ce la fa più Fernandes non è ancora pronto mi sa e Cancellieri non è al livello degli altri e spero venag ceduto o prestato.

Discussione precedente - Discussione successiva