Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 16:57
Quindi tu, come dice since, avresti fatto un triennale a Sardo ad € 500.000

Quell'ingaggio lo prende Gila. Meno male che Lotito butta i soldi. Con i consigli di tutti gli economisti da bar sicuramente le cose andrebbero molto meglio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Sinceramente è raccapricciante parlare di Macheda e ignorare il lavoro e i risultati con le giovanili di juventus e Atalanta.

La vedete senpre con ragazzo (ingrato) vs Lazio... E via a lanciargli la macumba. La classica narrazione tossica di lotito

Proviamo a metterci nelle condizioni della fam. Sardo.
Hai proposte da squadre che hanno percorsi di valorizzazione dei giovani e offrono più soldi... Da chi andreste???

Noi non abbiamo fatto manco un euro con le giovanili... Le  :asrm si finanziano in partr il mercato.. Però lotito è sempre qurllo dritto.. Boooo

I miei auguri a Sardo di fare una gran bella carriera lontano dalle schifezze della fam lotito

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io credo che di base se si riconosce un talento, gli va prospettato un percorso preciso.
Esordio in prima squadra e contratto rinnovato.
I giocatori non sono tutti uguali e non si può lavorare con tutti allo stesso modo.
Questo per me è un discorso a prescindere dal giocatore in questione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Pare che il Cagliari voglia Cataldi, ma uno scambio con Gaetano no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 16:31
Cosa intendi per qualche milioncino? Gli avresti fatto un quinquennale da 6/700.000 € l'anno?
Per capire.
Gli avrei fatto lo stesso quadriennale che hai fatto a Gabriele artistico

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2024, 17:10
Quell'ingaggio lo prende Gila. Meno male che Lotito butta i soldi. Con i consigli di tutti gli economisti da bar sicuramente le cose andrebbero molto meglio.
Meglio darli ad Artistico in effetti.

[...]

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2024, 16:58
Si, visto che era il miglior giocatore del campionato.
E se voleva andare via, l'anno prossimo non avresti avuto problemi a venderlo (a più dei 500 mila euro che avevi pagato di ingaggio).
Miglior centrocampista del campionato; a mio parere un ragazzo che ha grandissime probabilità di diventare un giocatore importante.
Ma 500.000 € all'anno proprio no.

P.s. Quanto prende artisitico?

Per l'ennesima volta riapriamo.
Avvisiamo i naviganti che i ban sono diventati di una facilità estrema.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Lo "proponevo" giorni fa, se devi fare un'altra scommessa, non la vedrei male
https://x.com/eurofootcom/status/1807052904525619500?s=46

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Goceano il 23 Lug 2024, 17:14
Pare che il Cagliari voglia Cataldi, ma uno scambio con Gaetano no?
La vendita di Gaetano da parte del Cagliari integrerebbe il reato di truffa contrattuale ex art 640 c.p.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Al momento il nostro tasso tecnico è nei piedi di due giocatori, Zac e Castrovilli, il primo è il giocatore che subisce più falli da due anni a questa parte, il secondo è un grosso punto interrogativo a livello fisico... io un TQ alla JR lo prenderei.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 14:21

Nelle cronache di marzo aprile si legge che la Lazio gli abbia offerto un contratto fino al 2027, ma che il ragazzo ed il suo entourage abbiano preferito aspettare.

Forse anche perché negli ultimi anni la Lazio non ha brillato per aver lanciato giovani in prima squadra.
Che senso ha per un giovane passare al professionismo con la certezza di stare un paio d'anni in panchina?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Sono un po' di giorni che si parla di vendere Cataldi. È l'unico rimasto del vivaio. È forte, laziale. Ma perché dobbiamo venderlo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non lo venderemo, problemi con le liste altrimenti.

A meno di prendere un under, ma devono incastrarsi tantissime cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
https://www.instagram.com/jamesrodriguez10?igsh=YTRlcWpzeHM5NXMz

James sarebbe un anche colpo mediaticamente con pochi eguali per noi
Per me però TQ non arriva nessuno, la scelta è stata fatta su Bashiru e Castrovilli
Felice di sbagliarmi (cit.)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2024, 20:18
Al momento il nostro tasso tecnico è nei piedi di due giocatori, Zac e Castrovilli, il primo è il giocatore che subisce più falli da due anni a questa parte, il secondo è un grosso punto interrogativo a livello fisico... io un TQ alla JR lo prenderei.
Non sto in fissa per JR.
Però non prendere un trequartista bono, sarebbe l'ennesima occasione persa per fare le cose con criterio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Scusate raga  come è la situazione Sardo? L'abbiamo perso a 0??

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Intanto pure il Milan ha sbolognato in Spagna (prestito con diritto) luka Moreno....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
va beh abbiamo capito sto ragazzo può fare il prof ma al massimo in squadre di medio basso livello,
non credo sarà mai cotitolare in una squadra di medio alto livello (con quel fisico devi essere una bestia per emergere)

gae12

*
Lazionetter
* 3.507
Citazione di: dezzomania il 23 Lug 2024, 22:05
Intanto pure il Milan ha sbolognato in Spagna (prestito con diritto) luka Moreno....

Letto pure io...penso che anche loro ormai abbiano capito di aver fatto una stupidagine.
Raul Moro 2.0

Discussione precedente - Discussione successiva