Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2024, 21:55
Madonna però.

Questo storpiare la realtà perché tutto deve far cagare è davvero assurdo.

Io mi eclisso, fate come vi pare.

Hanno preso Soule'
Sarà una settimana in cui pioverà merda anche senza una nuvola.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Humming Bard ma te poi fa rode er culo se la gente te dice che Robertone (ROBERTONE) sarebbe un acquisto del catzo ?

Essu...

Se spendiamo 10M per Robertone senza un trequartista e senza una catzo di punta degna da parte sinistra della classifica so il primo a farsi esplodere davvero a Formello su.

Ma sti catzi de Robertone...pensassero ai giocatori funzionali e possibilmente forti...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Lug 2024, 21:48
Attualmente, nell'ambito della Serie A, la Lazio non è in grado o, se preferite un eufemismo, non partecipa ad aste con le seguenti squadre: Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Torino (Ilic, Ricci) e le merde. Non voglio dire che le 10 succitate siano tutte più forti della Lazio, ma solo che, se un giocatore è conteso dalla Lazio e da una delle succitate, quel giocatore non va alla Lazio. Una situazione dopo 20 anni di governo lotitiano un po' triste, e non soggetta, credo, a rapidi miglioramenti. Sto esagerando?

Decisamente si. Spero tu stia scherzando.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Lucky Luke il 24 Lug 2024, 21:57
Quello che non capisco è perché commentiamo delle palesi 'boiate' giornalistiche e non crediamo al nostro DS che ha dichiarato che siamo nella fase delle cessioni e solo dopo, se ci saranno le condizioni, si penserà ad un acquisto. Che poi, Robertone....... ma come ve vá......

In realtà basterebbero solo le dichiarazioni del DS per deprimersi.
Anche perché le cessioni necessarie credo che riguardino principalmente gli esuberi, che potrebbero anche essere ripiazzati in prestito senza smuovere granché a livello economico.
Il fatto che abbia anche messo un riferimento alle liste mi fa tremare, rischiamo davvero di avere un mercato che si limiterà al massimo a un altro innesto.
Lo dico con tutta la fiducia possibile e senza sminuire i profili presi finora: se non azzeccano due acquisti di livello entro fine mercato, sarà un'annata molto difficile.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Lucky Luke il 24 Lug 2024, 21:57
Quello che non capisco è perché commentiamo delle palesi 'boiate' giornalistiche e non crediamo al nostro DS che ha dichiarato che siamo nella fase delle cessioni e solo dopo, se ci saranno le condizioni, si penserà ad un acquisto. Che poi, Robertone....... ma come ve vá......
Perché? Perché tra le altre cose ha detto Kamada e Tudor sarebbero rimasti, che la Lazio segue il modello Leverkusen e quello Feyenoord, che su Greenwood c'erano azioni di disturbo ed era ottimista. Fa n po' te...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2024, 18:58
E si prende a saldo perché l'Almeria è retrocessa. Magari ce casca

Ah ecco. Tanto per non perdere l'abitudine...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: LeonKennedy il 24 Lug 2024, 22:13
Humming Bard ma te poi fa rode er culo se la gente te dice che Robertone (ROBERTONE) sarebbe un acquisto del catzo ?

Essu...

Se spendiamo 10M per Robertone senza un trequartista e senza una catzo di punta degna da parte sinistra della classifica so il primo a farsi esplodere davvero a Formello su.

Ma sti catzi de Robertone...pensassero ai giocatori funzionali e possibilmente forti...

Soprattutto forti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Mah...famola na scommessa ogni tanto. MV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
L'unica cosa che viene da pensare è che l'Almeria non ha i soldi per pagarci Maximiliano e ci vogliono dare un giocatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
L'unica cosa che viene da pensare è che l'Almeria non ha i soldi per pagarci Maximiliano e ci vogliono dare un giocatore.
allora gli diamo un conguaglio per arribas...
io ho messo un nome a caso ma sto arribas mi pare veramente forte... un bel 10 ex real madrid, 22 anni, assomiglia molto a diaz ex milan ed ha l'assist molto facile con una bella legnata da fuori

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2024, 22:14
Decisamente si. Spero tu stia scherzando.
Perché sta esagerando? Penso che stipendio e cartellino sono evidenza pragmatica della nostra forza di acquisto di un giocatore. Già le blatte ci asfaltano su questo da almeno 15 anni. Poi che questi giocatori strapagati non gli rendano una fava, è un altro paio di maniche, qui si tratta di attrattività economica della nostra società, che era molto bassa quando Lotito è arrivato, e rimane mediocre dopo 20 anni, tanto è vero che sono 20 anni che prendiamo giocatori sconosciuti ai più, oppure chi si vuole rilanciare, o infine, giocatori al tramonto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2024, 22:31
allora gli diamo un conguaglio per arribas...
io ho messo un nome a caso ma sto arribas mi pare veramente forte... un bel 10 ex real madrid, 22 anni, assomiglia molto a diaz ex milan ed ha l'assist molto facile con una bella legnata da fuori

Non lo conosco, ma il nome è meglio di Robert-one, che poi si fosse almeno chiamato Robertinho... gli mancano proprio le basi per essere un giocatore decente :)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Kappa il 24 Lug 2024, 22:34
Perché sta esagerando? Penso che stipendio e cartellino sono evidenza pragmatica della nostra forza di acquisto di un giocatore. Già le blatte ci asfaltano su questo da almeno 15 anni. Poi che questi giocatori strapagati non gli rendano una fava, è un altro paio di maniche, qui si tratta di attrattività economica della nostra società, che era molto bassa quando Lotito è arrivato, e rimane mediocre dopo 20 anni, tanto è vero che sono 20 anni che prendiamo giocatori sconosciuti ai più, oppure chi si vuole rilanciare, o infine, giocatori al tramonto.

a me sto fatto non risulta...
basta vedere kamada dello scorso anno. Poi che la società non voglia fare aste mi sembra anche una cosa normale dato che non vogliamo avere uscite sanguinose di denaro, ed ogni volta che si presenta un'asta concreta, ci tiriamo fuori.

La Lazio parte dal presupposto che di giocatori ce ne sono tanti, nel livello che cerchiamo, di conseguenza non facciamo aste per giocatori specifici.

L'asta ad giorno d'oggi la puoi fare per mbappè o halaand, ma non credo che sia normale farla per noslin, considerando che al suo livello attuale ne trovi vari, poi punti su noslin perchè speri che diventi un fenomeno, ma al giorno d'oggi del suo valore ne trovi x+1

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Non lo conosco, ma il nome è meglio di Robert-one, che poi si fosse almeno chiamato Robertinho... gli mancano proprio le basi per essere un giocatore decente :)
Robert1 gli si accorcia pure il nome

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2024, 22:15
In realtà basterebbero solo le dichiarazioni del DS per deprimersi.
Anche perché le cessioni necessarie credo che riguardino principalmente gli esuberi, che potrebbero anche essere ripiazzati in prestito senza smuovere granché a livello economico.
Il fatto che abbia anche messo un riferimento alle liste mi fa tremare, rischiamo davvero di avere un mercato che si limiterà al massimo a un altro innesto.
Lo dico con tutta la fiducia possibile e senza sminuire i profili presi finora: se non azzeccano due acquisti di livello entro fine mercato, sarà un'annata molto difficile.
Speriamo bene.
La realtà credo che sia una questione di costi, perché i 2002 puoi prenderli
Gli esuberi sono già fuori lista, chi vuole cedere, della lista, Hysaj? Pedro?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2024, 22:39
a me sto fatto non risulta...
basta vedere kamada dello scorso anno.
boh, questo mi sembra più un esempio a favore della mia lettura che della tua... Kamada è venuto a delle condizioni capestro ed evidentemente con il solo interesse di giocare in una squadra che faceva la CL.
Non sono neanche molto d'accordo sul fatto che buona parte dei giocatori sono tutti uguali, e che quindi, chessò, un Noslin vale un Ekitikè, ex PSG e tornato all'Eintracht. Valgono più o meno la stessa cifra, ma la differenza in campo poi si vede. (e non sono io a poterla giudicare perché non faccio lo scout di giocatori, ma quelli del mestiere sì...)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2024, 20:05
...
- scambiare uno dei due centravanti con uno di più sicura affidabilità (però non saprei dire chi perché la serie A secondo me offre ben poco);
...
Considerando che uno è arrivato un paio di settimane fa, direi che l'indiziato è l'altro...  :)
Ma il capo ha detto che non lo cede perché ci crede...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.755
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2024, 22:48
La realtà credo che sia una questione di costi, perché i 2002 puoi prenderli
In Albania scrivevano qualche giorno fa (magari riprendevano qualche giornale italiano, non lo so), che la societa` l`avrebbe lasciato partire a 0 in caso di offerta ma fin`ora non s`era fatto avanti nessuno.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.449
Citazione di: Magnopèl link=topic=36696.msg4156379#msg4156379 date=1721854114
/quote] Lo volesse il Cielo.

Discussione precedente - Discussione successiva