Citazione di: Since1900. il 25 Lug 2024, 16:06

Certo solleviamo la società dalle sue responsabilità pure stavolta
La colpa è di Sarri e basta perche io un passo indietro mai farò 
No way
Siamo arrivati secondi con questa formazione
Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj
Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
FA
Zaccagni
Con Immobile che quando c'era giocava al posto di Pedro e Lazzari che ha giocato inizialmente e Vecino prima alternativa a tutti e tre i centrocampisti.
Tutta questa gente stava in ritiro...
Non aveva giocatori? Erano scarsi? Non ha fatto in tempo a insegnarli i complessissimi moduli del suo incasinatissimop gioco? Bene, "ti adatti con quel che hai" (cit), riparti con la stessa squadra di cui sopra con Vecino al posto di Milinkovic, di certo non è un 11 da 5 punti in 5 partite contro neo promosse o quasi.
Poi pian piano, come poi ha fatto, metti dentro Guendouzi e Rovella, ti accorgi di avere Gila, ecc ma una squadra che finisce seconda (e ha vinto partite importanti anche senza Milinkovic in campo) non può smantellarsi così... e se succede è direttamente o indirettamente colpa dell'allenatore, per me.
La società ha colpe di non aver trovato subito un sostituto di Milinkovic (unico dei 15-16 titolari uscito), ma anche qui, viste le tempistiche di quest'anno, mi sa che lo zampino di Sarri "uffa voglio quello e basta" c'è anche qui.