Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2024, 11:54
https://x.com/immobilethe/status/1816769478723506266?s=46

Mah
Non so se imposto, concordato, voluto
A me sembra una scelta folle, qualora affidassimo i giri della squadra a Dele Bashiru e al ginocchio di Castrovilli

Però è anche vero che se Cancellieri è in uscita, Fernandes acerbo, Pedro cotto... hai 3 esterni. Uno capace ci vuole.

Baroni poi, ho letto che fece in passato 4-2-3-1 con trequartista classico (Castrovilli), ma anche fisico (Dele-Bashiru), magari lui davvero c'ha visto del buono e punta a quello, con Guendouzi come jolly.

Castrovilli dal punto di vista tecnico non mi preoccupa anche rispetto a chi c'era prima, fisicamente va recuperato se possibie. Dele è incognita vera invece.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Un giocatore stra-titolare, ed elemento di qualità sopra la media della rosa, può essere messo durante il periodo di preparazione a fare un ruolo non suo in attesa che quel ruolo venga coperto dall'interprete giusto?
Chiedo perchè penso che se l'idea non fosse quella di metterci Guendo lì, allora sarebbe stato più corretto metterci temporaneamente Pedro, Basic, Vecino... invece ci sta tricoman che non sta quindi imparando le dinamiche del nuovo centrocampo a due.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dele-Bashiru, Castrovilli, Pedro ormai lo metti lì, lo stesso Guendouzi l'hai piazzato sulla trequarti l'intero ritiro.

Ci sono una quantità spaventosa di incognite, ma non so come fai a mettere dentro un'altra pedina senza prima liberare posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2024, 12:04
folle o no, giusto che decida il mister.
No, non accollo a Baroni la decisione di dare parte delle chiavi della squadra a Dele Bashiru e Castrovilli
Glieli proponi, lui accetta, è stato preso anche per questo
Mia opinione, naturalmente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2024, 12:10
Il problema è anche il sovraffollamento.

Dele-Bashiru, Castrovilli, Pedro ormai lo metti lì, lo stesso Guendouzi l'hai piazzato sulla trequarti l'intero ritiro.

Ci sono una quantità spaventosa di incognite, ma non so come fai a mettere dentro un'altra pedina senza prima liberare posti.

Infatti non c'è posto, ma la pedina da spedire è uno dei cinque terzini.

Hai 2 portieri, 5 terzini, 4 difensori centrali, 4 centrocampisti (con Guendouzi), 2 trequartisti (Castro e Dele), 4 ali (con Pedro) e due punte. Cedi un terzino, metti dentro un'ala e Pedro appunto lo tieni come jolly da usare col contagocce.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Ah, perchè ora Baroni decide?!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2024, 12:14

Hai 2 portieri, 5 terzini, 4 difensori centrali, 4 centrocampisti (con Guendouzi), 2 trequartisti (Castro e Dele), 4 ali (con Pedro) e due punte. Cedi un terzino, metti dentro un'ala e Pedro appunto lo tieni come jolly da usare col contagocce.
Se entra un ala secondo me Pedro parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pedro ha detto a più riprese di voler restare.

Hysaj è sicuramente l'indiziato n1 per partire, tocca trovare qualcuno che se lo prende.

Per me entra Lauriente (o chi per lui) al posto suo e stop.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2024, 12:15
Se entra un ala secondo me Pedro parte

Ecco, a quel punto magari, via Pedro e Hysaj ad esempio, dentro Laurienté e avresi uno slot per un colpo entro fine mercato in base a cosa dice Baroni, che dice, non impone, ma dice e ai soldi in cassa.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2024, 12:14
dovrebbe essere Hysaj, per il quale dubito possano arrivare offerte
resta da capire fino a quando vorranno aspettare per la rescissione,
spero non fino al 31.08

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: SodaLazio il 26 Lug 2024, 12:18
spero non fino al 31.08

Se son sicuri di rescindere allora Laurienté (che è forte) lo possono anche prendere subito e Hysaj manco lo mettono in lista, io ho dubbi che non vogliano rischiare resti che non sanno come pagare due stipendi...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2024, 12:17
Pedro ha detto a più riprese di voler restare.

Hysaj è sicuramente l'indiziato n1 per partire, tocca trovare qualcuno che se lo prende.

Per me entra Lauriente (o chi per lui) al posto suo e stop.
Ma Hysaj è già fuori dalla lista dei 25 mi sa

Provedel,Mandas,Romagnoli,Marusic,Gila,Casale,Patric,Lazzari,Pellegrini,NT,Cataldi,Rovella,Guendo,Vecino,DB,Castrovilli,Zaccagni,Pedro,Isaksen,Tchaouna,Castellanos,Noslin. Sono 22 più altri 3 che devono essere cresciuti nel vivaio della Lazio. Presumibilmente saranno 3 primavera. Quindi SE entra Lauriente penso Pedro sia il prescelto per uscire

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2024, 12:20
Se son sicuri di rescindere allora Laurienté (che è forte) lo possono anche prendere subito e Hysaj manco lo mettono in lista, io ho dubbi che non vogliano rischiare resti che non sanno come pagare due stipendi...
potrebbe anche dipendere dalle condizioni di Tavares, Hysaj potrebbe anche dover giocare le prime partite al suo posto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Quando leggo Sarri non esaltante con un secondo posto, il 90/100 di derby vinti, vittorie contro Inter, Napoli, Atalanta (2-0 a Bergamo palleggiandogli in faccia) Milan (4-0!!!), vinto un ottavo di Champions contro il Bayern! ...boooo per me ci sono problemi non di gusto ma di oggettività

Baroni farebbe un patto con satana per un percorso simile.

Mi scusi se questo messaggio riattivasse il flame, ma certe robe non si possono leggere

Il prossimo anno sarei più che soddisfatto di un settimo posto associato ad una crescita di alcuni elementi... Mi assoco alle speranze su tchouna al quale va dato spazio... E scommetto su Noslin

Tuttavia ci aspetta un campionato tra settimo e decimo e ci sta, non lo dico con depressione... In fase di rifondazione va bene

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Citazione di: SodaLazio il 26 Lug 2024, 12:18
spero non fino al 31.08

Hysaj scade nel 2025. A febbraio (31 anni) firma dove gli pare, quindi o lo spediamo gratis in Arabia dove gli assicurano i 2M l'anno che guadagna da noi o sarà difficile mandarlo via.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
D'accordo, si prenderà le sue responsabilità in caso di "fallimento" e i meriti in caso abbia ragione.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2024, 12:24
Quando leggo Sarri non esaltante con un secondo posto, il 90/100 di derby vinti, vittorie contro Inter, Napoli, Atalanta (2-0 a Bergamo palleggiandogli in faccia) Milan (4-0!!!), vinto un ottavo di Champions contro il Bayern! ...boooo per me ci sono problemi non di gusto ma di oggettività

Baroni farebbe un patto con satana per un percorso simile.

Mi scusi se questo messaggio riattivasse il flame, ma certe robe non si possono leggere

Il prossimo anno sarei più che soddisfatto di un settimo posto associato ad una crescita di alcuni elementi... Mi assoco alle speranze su tchouna al quale va dato spazio... E scommetto su Noslin

Tuttavia ci aspetta un campionato tra settimo e decimo e ci sta, non lo dico con depressione... In fase di rifondazione va bene
Il secondo anno di Sarri è stato di livello altissimo.
Il suo gioco però deve piacerti, altrimenti ti annoi.
Personalmente sono uno che si è abbastanza annoiato nonostante il secondo posto*.
Comunque metterei la firma per annoiarmi e arrivare secondo l'anno prossimo (ma anche tutti gli anni).

*ci sono state anche partite stupende, tipo Bergamo o in casa col Milan.
Dipende anche dell'avversario e da come ti affronta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2024, 12:22
Ma Hysaj è già fuori dalla lista dei 25 mi sa

Provedel,Mandas,Romagnoli,Marusic,Gila,Casale,Patric,Lazzari,Pellegrini,NT,Cataldi,Rovella,Guendo,Vecino,DB,Castrovilli,Zaccagni,Pedro,Isaksen,Tchaouna,Castellanos,Noslin. Sono 22 più altri 3 che devono essere cresciuti nel vivaio della Lazio. Presumibilmente saranno 3 primavera. Quindi SE entra Lauriente penso Pedro sia il prescelto per uscire

I 17 sono (considerando Lazzari, Casale,Romagnoli, Pellegrini e Cataldi vivaio nazionale e nostro, e Tachouna under)
Provedel, Mandas, Marusic, Hysaj, Tavares, Patric, Gila, Guendouzi, Vecino, Rovella, Castrovilli, Dele-Bashiru, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Noslin e Castellanos

Discussione precedente - Discussione successiva