Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2024, 17:47
Però l'hai visto bene giocare Pinamonti?
Perché non vince un duello con i difensori che sia uno eh ... Non lotta, non fa salire la squadra, sbaglia goal, non è da nazionale pure se abbiamo pochi attaccanti .. e il Sassuolo l'ha pagato 20 milioni due anni fa ... Non te lo può regalare!
Poi con Carnevali... E allora, a 20 milioni, certo non lo prendiamo. Però, a mio parere, tra Castellanos e Pinamonti preferirei il secondo. Tra Pinamonti e Dia preferirei Pinamonti, tra Simeone e Pinamonti non saprei. Ma sono tutti nella mediocrità. Su questo siamo d'accordo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Basta che abbiamo bene in mente che Castellanos Pinamonti Simeone e Dia non sono attaccanti da salto avanti. Non sono attaccanti da prime 6 posizioni.

Assorbito questo possiamo continuare.

Perché se poi prendiamo Dia o uno di questi e la gente mi parla di "sperare in un posto " CL ...me vie da ride.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: hafssol il 26 Lug 2024, 17:35
I pessimisti di oggi saranno i primi a sparire solo quando dovessimo stare stabilmente in zona europea e, magari, in lotta per un posto Champions.
Altrimenti i pessimisti di oggi avranno avuto ragione e saranno stati, dunque, soltanto realisti.

Quindi i pessimisti spariscono se riusciamo a mantenere il trend degli ultimi 10 anni... Ci sto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Lug 2024, 19:39
Poi con Carnevali... E allora, a 20 milioni, certo non lo prendiamo. Però, a mio parere, tra Castellanos e Pinamonti preferirei il secondo. Tra Pinamonti e Dia preferirei Pinamonti, tra Simeone e Pinamonti non saprei. Ma sono tutti nella mediocrità. Su questo siamo d'accordo.

Pinamonti per me è il peggiore, e per distacco, tra tutti quelli che ci hanno accostato.
Nome da squadretta che non deve retrocedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Comunque, se dobbiamo credere a quello che scrivono, sembra che stiamo cercando solo ali. A partire da Greewood per finire a Laurientè. Evidentemente per quello che ha in mente la Lazio, il trequartista non serve. È inutile dire che non riusciamo a prendere Colpani se non lo abbiamo mai cercato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2024, 17:23
Di una cosa son sicuro...gli ottimisti di oggi saranno i primi a chiedere la testa di Baroni e mettere alla gogna i nuovi acquisti

Il fatto che uno come cherki sia per noi impensabile è a suo modo significativo

Ok me lo sono segnato.  :D

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.857
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2024, 19:33
per voi fare una disamina di quello che siamo oggi, che abbiamo fatto sul mercato ad oggi, criticare la sparizione di 25 milioni che c'erano per Greewood e poi è intervenuto Silvan e l'ha fatti spari' e dire che possiamo solo appellarci alla speranza che i vari Noslin, Tchaouna e Deli Bashiru si dimostrino colpacci incredibili ma ad oggi di certezze non ne danno molte è seminare angoscie...ok !! che dobbiamo scrivere per non abbattere gli animi ? che Noslin fara' 25 gol ?? ok...Noslin sara' il nuovo Immobile !!
Se Noslin fa 25 gol gli faccio un pompino personalmente, e spero di farglielo (semicit)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Metallazio il 26 Lug 2024, 20:34
Se Noslin fa 25 gol gli faccio un pompino personalmente, e spero di farglielo (semicit)
:shock: :shock: :shock:

Scusa, ma non sapendo di che sesso sei non si capisce se è una promessa, una minaccia o una forma di outing.

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.857
Citazione di: Paladino68 il 26 Lug 2024, 20:42
:shock: :shock: :shock:

Scusa, ma non sapendo di che sesso sei non si capisce se è una promessa, una minaccia o una forma di outing.

:roll:
Sono maschio e sono etero, ma se fa 25 gol me ne fotto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: FeverDog il 26 Lug 2024, 21:01
Madonna raga, damose ma regolata

Metallazio non ha mezze misure, è la sua cifra  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Intanto pare che Djukanovic possa andare allo Standard Liegi (non è sicuro).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E vi riporto anche quello che scrive Ilarioilario:

Ilario RadioRadio
@IlarioDiGiovamb
La #SSLazio sul mercato. Saranno ancora due gli acquisti di rilievo, titolari non acquisti secondari, per aumentare la qualità della squadra. È in corso una rivoluzione evidente. L'intento della Lazio è attrezzare una squadra che lotti per il vertice.  Sono andati via, Anderson a parte, quasi tutti coloro che erano indicati come gli anti sarriani. Questi sono anche i giorni delle trattative per cedere gli esuberi. C'è molto fermento in casa Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2024, 21:23
Intanto pare che Djukanovic possa andare allo Standard Liegi (non è sicuro).

ma no stanno tutti ad aspetta' che vendiamo Basic e Akpa... 8)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 26 Lug 2024, 20:20
Pinamonti per me è il peggiore, e per distacco, tra tutti quelli che ci hanno accostato.
Nome da squadretta che non deve retrocedere
Per me il migliore tra quelli che ho citato. Lo vorrei al posto di Castellanos, tu no. Opinioni rispettabili e innocue entrambe.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
No vi prego, Pinamonti no.. a sto punto mi tengo Castellanos tutta la vita. Pensa te come siamo ridotti, a sperare che resti castellanos, Lazio mia, povera Lazio mia, resisti che prima o poi finirà questo incubo!  :since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: neogrigio il 26 Lug 2024, 20:21
È inutile dire che non riusciamo a prendere Colpani se non lo abbiamo mai cercato
D"accordo, però è lecito scrivere che ritengo un grave errore non averlo cercato. Un giocatore che poteva esserci molto utile, in un ruolo da noi scoperto, ancora capace per età di produrre plusvalenza, senza un padre procuratore, non rotto, con la fedina penale pulita, che conosce bene la Serie A, E poi a un prezzo equo e, quasi incredibile, accessibile anche alle tasche di Lotito. Ah, a proposito, ma perché non l'abbiamo cercato?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 26 Lug 2024, 21:53
No vi prego, Pinamonti no.. a sto punto mi tengo Castellanos tutta la vita. Pensa te come siamo ridotti, a sperare che resti castellanos, Lazio mia, povera Lazio mia, resisti che prima o poi finirà questo incubo!  :since
Kozac era più  forte . Per me .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2024, 21:26
E vi riporto anche quello che scrive Ilarioilario:

Ilario RadioRadio
@IlarioDiGiovamb
La #SSLazio sul mercato. Saranno ancora due gli acquisti di rilievo, titolari non acquisti secondari, per aumentare la qualità della squadra. È in corso una rivoluzione evidente. L'intento della Lazio è attrezzare una squadra che lotti per il vertice.  Sono andati via, Anderson a parte, quasi tutti coloro che erano indicati come gli anti sarriani. Questi sono anche i giorni delle trattative per cedere gli esuberi. C'è molto fermento in casa Lazio.

Il solito articolo che dice tutto e niente... Ovvero lo avremmo potuto scrivere tutti noi

Discussione precedente - Discussione successiva