Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: StylishKid il 27 Lug 2024, 09:38
Ve do sta notizia.
Dele Bashiru e' a mala pena un giocatore di calcio.

Mi interessa saperne di più della tua opinione...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Il capitano, come qualsiasi altra cosa, lo deciderà Lotito e la farà passare come una decisione di Baroni.

Prima che il mercato o le qualità dei giocatori in rosa mi preoccupa enormemente il fatto che Lotito stia palesemente perdendo il controllo della situazione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se seriamente puoi chiudere per Cherki perché te lo hanno offerto non esiste che temporeggi per le uscite. Sei un poro scemo se lo fai. Lui come per El Khannouss...

Ma ormai penso sia evidente a tutti come la Lazio è gestita.

Se penso che abbiamo speso 18M per Noslin solo per impicci con amici mi viene il vomito.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Per quanto riguarda la stagione se tutti i pianeti si allineano, si lotterà per un posto in Europa,
se la situazione dovesse complicarsii stile scorso anno(anche se a quei livelli è impossibile) si galleggerà in una posizione tranquilla di classifica.
As usual

E l' omo campa
Il tempo avanza
E un altro anno se ne va ...
...In attesa dello stadio, nell' anonimato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Saymyname il 27 Lug 2024, 11:15
Che poi, quello che ha detto Provedel su Mandas è condivisibile e dovrebbe, a mio avviso, anche stimolare nell'area tecnica una riflessione sulla gestione del giovane portiere.
Neanche a dire che l'avvicendamento tra i nostri due numeri 1 è prossimo a veriricarsi per ragioni anagrafiche, come poteva essere tra Svilar e Rui Patricio o Sceszny e Buffon ai tempi della Juve.
Tenere Mandas per fare le sue 10 partite stagionali non mi sembra la strategia migliore per valorizzarlo, né dal lato strettamente tecnico né da quello economico.

Condivido
Provedel è un signor portiere e nn lo toccare. Se adesso x una frase si devono rovinare i rapporti significa che c'è un ambiente all'interno della Lazio da liste di proscrizuobe tipo regime sovietico

Mandas ero certo andasse in prestito tipo quello dell'Atalanta alla cremonese.

Quando sei forte e giovane e stai innoanchiba ti brucia la terra sotto i piedi e prima o poi arriverà un procuratore a mettere zizzania

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Cherki rappresenterebbe una validissima alternativa a Greenwood.

Una società seria venderebbe Cancellieri entro stasera e si fionderebbe immediatamente a trattare con i francesi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2024, 12:11

Una società seria venderebbe Cancellieri entro stasera e si fionderebbe immediatamente a trattare con i francesi.

Fessi in giro che pagano piú di 2-3 milioni per cancellieri non ci sono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ve do sta notizia.

Ma almeno è nella lista dei convocati per oggi o è rimasto pure lui a Roma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2024, 12:11

Una società seria.
......

Perdonami ma mi sono fermato qui  :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ve do sta notizia.

C'è pure chi dice che tutta sta fretta per chiudere Castrovilli sia dipesa da quello che hanno visto del nigeriano ad Auronzo .
Storielle estive? Speriamo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2024, 12:21
Perdonami ma mi sono fermato qui  :beer:

La societá seria vede un talento in Turchia e spende 5 milioni. La lezione Muriqi non é bastata :D

ACCONTENTATEVI!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: charlie il 27 Lug 2024, 12:22
C'è pure chi dice che tutta sta fretta per chiudere Castrovilli sia dipesa da quello che hanno visto del nigeriano ad Auronzo .

'nnamo bene...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: charlie il 27 Lug 2024, 12:22

Castrovilli secondo me è stata un'opportunità per mettere una buona riserva a zero, con riserva visto il contratto che gli è stato fatto. Non credo che se avessero visto che Dele Bashiru è poca cosa avrebbero scelto Castrovilli come titolare per una stagione intera

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Comunque di profili alla Cherki ne puoi trovare svariati anche a fine agosto, probabilmente persino a condizioni economicamente più vantaggiose di quelle attuali.
Che il colpo grosso arrivi ora o tra 1 mese per me poco importa. L"importante è che arrivi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2024, 11:48
Se seriamente puoi chiudere per Cherki perché te lo hanno offerto non esiste che temporeggi per le uscite. Sei un poro scemo se lo fai. Lui come per El Khannouss...

Ma ormai penso sia evidente a tutti come la Lazio è gestita.

Se penso che abbiamo speso 18M per Noslin solo per impicci con amici mi viene il vomito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2024, 12:21
Ma almeno è nella lista dei convocati per oggi o è rimasto pure lui a Roma?

Questa la probabile formazione (a 20gg dall'inizio)  :o :o

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Pellegrini; Rovella, Vecino; Isaksen, Guendouzi, Tchaouna; Castellanos. All.: Baroni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
speriamo proprio di no ma certo che se so' accorti del poco valore di Deli Bashiru e per correre ai ripari vai a prendere uno fermo da 2 anni me diranno che semino angoscie ma  la tessera n° 1 della brigata " sbrigamose a fa' 40 punti " me la tengo stretta  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: AquiladiMare il 27 Lug 2024, 12:43

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Pellegrini; Rovella, Vecino; Isaksen, Guendouzi, Tchaouna; Castellanos. All.: Baroni.
Inguardabile

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Edit
Zaccagni Marusic Romagnoli e Noslin tra 20 GG ci saranno.
Probabile pure Tavares.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Si parla tanto di rifondazione ma al momento la formazione titolare prevede il solo tchaouna e forse tavares tra i nuovi acquisti... quindi penso che la parola rifondazione non sia la più appropriata...

Discussione precedente - Discussione successiva