Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Laziolubov il 27 Lug 2024, 19:38
oramai con per me si può dire tutto.
Ha appena fatto da titolare la finale di coppa America, giudicato MVP della coppa America, ha bullizzato da solo il Brasile, ma veramente non vi rendete conto, lotito ha fatto 20 anni di buon lavoro...
Mi sa che per ritorsione contro Lotito hai smesso di seguire il calcio, non solo la Lazio, vero?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2024, 20:46
ma JR sono 8 anni che non gioca praticamente per nulla nei club durante la stagione e poi overperforma in estate con le nazionali

perché da noi dovrebbe essere diverso? nei club possiede il rendimento di basic per davvero

Perché di Lazio ci si innamora
Almeyda stava per far3il contadino

Luis Alberto il pittore (che minchiata!  :))

Dai è una storia d'amore perfetta

Da noi James farà la Stagione!!!

Lasciatemi il romanticismo

Daje James

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Laziolubov il 27 Lug 2024, 19:58
meno male non decidi tu

S'è tinto i capelli per apparire più giovane su Lazionet.... :DD Giocatore overperformante (mi scuso di questo termine odioso) in nazionale, meno a livello di club. Lo vorrei? NO, se l'obiettivo è ringiovanire la squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: seagull il 27 Lug 2024, 21:05
S'è tinto i capelli per apparire più giovane su Lazionet.... :DD Giocatore overperformante (mi scuso di questo termine odioso) in nazionale, meno a livello di club. Lo vorrei? NO, se l'obiettivo è ringiovanire la squadra.
L'obiettivo è vincere le partite
È più facile farlo con Dele Bashiru, Castrovilli, Guendouzi trequartisti, o mettere dentro per una venticinquina di partite James?
Potessimo prendere El Khannouss tanto di guadagnato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2024, 21:28
È più facile farlo con Dele Bashiru, Castrovilli, Guendouzi trequartisti, o mettere dentro per una venticinquina di partite James?

Magari anche pareggiarle eh... ;)) le partite. Non so rispondere alla tua domanda, ti confermo la mia opinione, volta al ringiovanimento della squadra. Abbiamo Pedro, basta la sua esperienza per aiutare i più giovani, o almeno cosi si spera. El Khanouss non lo conosco, ma ho letto ottimi commenti al riguardo da molti utenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cherki per me ancora meglio di El Khannouss, ma in discorso non cambia.
Manca qualità in mezzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
o mettere dentro per una venticinquina di partite James?

Se non fosse che per arrivare a venticinque partite disputate nei club, bisogna mettere insieme le ultime tre stagioni di James. Giocatore per me delizioso, che però ha abbastanza sprecato il suo talento e che, ormai da parecchio tempo, è a fine corsa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Stiamo ringiovanendo la rosa e va benissimo, adesso però mettiamoci pure 2 pedine che facciano la differenza.
Anche se prendiamo un vecchio, se è forte, va bene lo stesso.
Stiamo cmq parlando del nulla... James non è cosa per Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
venticinquina? Siamo realistici: decina, ed è grasso che cola.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.637
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2024, 21:34
Cherki per me ancora meglio di El Khannouss, ma in discorso non cambia.
Manca qualità in mezzo.

Esattamente.
Fabiani è in vacanza in Sardegna e pare che si stia occupando delle uscite.
Molto probabile che l'eventuale nuovo acquisto (speriamo il trequartista) arrivi ad agosto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
JR è stato un top player fino a 6 anni fa. Poi ha collezionato solo problematiche e discontinuità al netto certamente di una tecnica sopraffina, senza comunque dimenticare che l'età avanza per tutti.
Per me, possiamo e dobbiamo trovare di meglio

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.857
Il celtic rifiuta 17 milioni dall'Atalanta per O' Riley, bisogna inserirsi immediatamente e portasselo a casa, Lotito spaccasse er dindarolo perchè 1- è esattamente quello che manca a sta squadra: un trequartista FAVOLOSO. 2-questo tra 2/3 anni te lo rivendi all'Aston Villa de turno per 50 sacchi minimo.

Almeno uno che me piace tanto me lo potrebbero pure comprà... Colpani l'avemo lasciato alla Fiorentina, Gimenez se lo semo fatto inculà l'anno scorso, Kerkez uguale, e che cazzo

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: Metallazio il 28 Lug 2024, 02:46
Il celtic rifiuta 17 milioni dall'Atalanta per O' Riley, bisogna inserirsi immediatamente e portasselo a casa, Lotito spaccasse er dindarolo perchè 1- è esattamente quello che manca a sta squadra: un trequartista FAVOLOSO. 2-questo tra 2/3 anni te lo rivendi all'Aston Villa de turno per 50 sacchi minimo.

Almeno uno che me piace tanto me lo potrebbero pure comprà... Colpani l'avemo lasciato alla Fiorentina, Gimenez se lo semo fatto inculà l'anno scorso, Kerkez uguale, e che cazzo
Tutto giusto, ma una persona anziana con questo caldo avrà diritto a una dozzina di giorni di riposo? Poi, magari, con calma...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Io ho sempre avuto un debole x dele allo, ora spero che è anche svincolato.....

Lo so che è discontinuo e che non lo hanno confermato in Turchia, ma secondo me è talmente forte

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Lug 2024, 08:16
Tutto giusto, ma una persona anziana con questo caldo avrà diritto a una dozzina di giorni di riposo? Poi, magari, con calma...
annamoce piano a dare la patente di anziano a uno nato nel 1961  :) :) :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2024, 08:23
Io ho sempre avuto un debole x dele allo, ora spero che è anche svincolato.....

Lo so che è discontinuo e che non lo hanno confermato in Turchia, ma secondo me è talmente forte
un Dele dalla Turchia lo abbiamo già preso, accontentati!  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Cataldi da mettere in uscita prima di subito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 09:09
Cataldi da mettere in uscita prima di subito.
Va bene SOLO se lo sostituisci con un under 22 nettamente più forte: con quali soldi???
Serve per la lista, come temevo ci siamo incartati.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Lug 2024, 09:12
Va bene SOLO se lo sostituisci con un under 22 nettamente più forte: con quali soldi???
Serve per la lista, come temevo ci siamo incartati.

Non saprei, ma il fatto che ha rifiutato la fascia da vice ieri non mi piace per niente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2024, 09:13

Non saprei, ma il fatto che ha rifiutato la fascia da vice ieri non mi piace per niente.
Quest'anno non troverà sponde nella "famiglia".

Però io lo capisco pure eh.
Forse la via migliore è andare altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva