Citazione di: Splash il 28 Lug 2024, 09:57
L'unico egocentrismo che vedo è quello di Lotito, che dopo essersi "bruciato" l'anno scorso ha deciso di intromettersi pure su cose che spettano allo spogliatoio. Spogliatoio che a quanto pare aveva già scelto Cataldi come capitano (ci stanno pure delle dichiarazioni publiche a riguardo). Una volta che questa scelta viene respinta dalla società, Cataldi ha il diritto (e pure il dovere, lato spogliatoio) di rifiutare il ruolo di vice. Non si è mica rifiutato di scendere in campo, si è rifiutato un ruolo una volta sentito delegettimato.
E magari qualcuno mi spieghi cosa abbia Zaccagni per fare il titolare, rinnovo del contratto a parte (citato da Baroni per giustificare la scelta)
Quando lo spogliatoio ti brucia due allenatori in tre mesi, lo spogliatoio non sta funzionando e ci devi mettere mano. Mi dispiace per Danilo, ma se dopo due mesi che la società dice massima intolleranza agli egocentrismi lui rifiuta la fascia di capitano in corsa alla partita vuol dire che non ha capito che la situazione è cambiata. O fa marcia indietro o é meglio che se ne vada.
Con profondo affetto per Danilo, come se fosse un figlio. Ma lui qui è in confort zone, e non solo non cresce lui, ma rischia di non fare crescere chi gli é intorno.
Provedel che lo elegge capitano (ma ci solo elezioni pubbliche?) e suggerisce al suo vice in crescita di andare altrove é un altra situazione in cui lo spogliatoio ancora tende addirittura a scegliere il mercato eliminando giocatori emergenti che insidiano i senatori. Non so voi, ma io spesso, lo scorso anno, ho visto non passare la palla a Kamada a Guendo (che poi se la prendeva da solo) e al Taty. I possibili sostituti di LA Cataldi e Ciro.