Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Ci siamo incartati con Pedro e Hysaj... milioncini e posti in lista occupati. Al momento si possono prendere "solo" giovani.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.404
 buonasera a tutti,vi leggo sempre con piacere,ma onestamente ora con questo calciomercato state spargendo negativita'a quintali.Io ho 70 anni,e dal 1963 ne ho viste di Lazio,ma nonostante i risultati ero sempre felice,mi bastava seguirla molte volte illudendomi di vincere,ma alla fine mi restava sempre il gusto di tifare la mia Lazio.Purtroppo la realta'non ci consente di sognare,a meno che qualcuno non porti un compratore con tanti soldi,ma mi pare di non aver visto nessuno,forse magari non ho la vista buona!Percio' dico ai Laziali veri,tifiamo e basta.Poi se qualcuno vuole essere vincente basta che tifi per squadre che vincono sempre.A me personalmente mi basta poter tifare Lazio,pazienza se non vinco niente,ma come in amore,se sei innamorato non guardi la bellezza delle altre.Ma scusandomi della lungaggine ,forse appartengo ad una generazione arcaica...Buona LAZIO a tutti

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
tocca vede cosa pensa che serva
Niente.
Per lui non serve niente.
Per me invece serve che se ne vada, che so 20 anni che ci sta a prende per il culo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2024, 18:11
Ma cosa vuoi?
Ti ho accomunato a Ranxerox perchè spesso esprimevate le stesse opinioni.
Sinceramente non ho nessuna voglia di mettermi a fare ricerche, diciamo che è la prima volta che tu personalmente dici questa cosa, ok?
Rimane il fatto che hai detto una cosa falsa: non è la ggente che ripete sempre la stessa cosa: è Lotito che ha ripetuto la stessa cosa, prima nei 5 anni di Inzaghi e poi pure con Sarri.
E vediamo se avrà la decenza di risparmiarcelo almeno questo fine agosto

Eh non funziona così caro mio. Se devi dire una cosa a ranx la dici a ranx ,che tra l altro manco scrive più.

Scusa mi sono sbagliato era l unica risposta .

Ma non mi sorprende nulla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Aldo1954 il 29 Lug 2024, 18:44
buonasera a tutti,vi leggo sempre con piacere,ma onestamente ora con questo calciomercato state spargendo negativita'a quintali.Io ho 70 anni,e dal 1963 ne ho viste di Lazio,ma nonostante i risultati ero sempre felice,mi bastava seguirla molte volte illudendomi di vincere,ma alla fine mi restava sempre il gusto di tifare la mia Lazio.Purtroppo la realta'non ci consente di sognare,a meno che qualcuno non porti un compratore con tanti soldi,ma mi pare di non aver visto nessuno,forse magari non ho la vista buona!Percio' dico ai Laziali veri,tifiamo e basta.Poi se qualcuno vuole essere vincente basta che tifi per squadre che vincono sempre.A me personalmente mi basta poter tifare Lazio,pazienza se non vinco niente,ma come in amore,se sei innamorato non guardi la bellezza delle altre.Ma scusandomi della lungaggine ,forse appartengo ad una generazione arcaica...Buona LAZIO a tutti
Daje Aldo!!  :)
Mica sarai il lazialissimo Aldo dell'Ohio? Tanto tempo fa conoscevo un Aldo ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2024, 18:48
Eh non funziona così caro mio. Se devi dire una cosa a ranx la dici a ranx ,che tra l altro manco scrive più.

Scusa mi sono sbagliato era l unica risposta .

Ma non mi sorprende nulla.

Ma invece tu che hai detto una cosa falsa invece non senti il bisogno di scusarti eh?
Tuttapposto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2024, 18:56
Ma invece tu che hai detto una cosa falsa invece non senti il bisogno di scusarti eh?
Tuttapposto.

Rileggi somaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Mio nonno Lazialissimo si chiamava Aldo io mi chiamo aldo di secondo nome....
Sono d'accordo con te. Il tifoso deve tifare amare ed essere contento. La contestazione e la negatività deve essere riservata solo x cose gravissime. Chi non si impegna chi sputa sulla maglia chi si comporta male ecc... se arrivo sesto o settimo non mi cambia nulla. Certo che vorrei sempre vincere so piu rosicone de gattuso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.863
Se tutti fossimo arcaici e colleoni come te, caro Aldo!
Vinceremmo poco lo stesso, ma saremmo tutti più sereni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2024, 12:58
Comunque ieri vedere l'arrivo di Soule a Fiumicino è stato un pugno allo stomaco.
Per tanti motivi.

Avoja
:lol: :lol: :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2024, 12:58
Comunque ieri vedere l'arrivo di Soule a Fiumicino è stato un pugno allo stomaco.
Per tanti motivi.

Non c'ho dormito stanotte.

Se dovessi prendere una laurea in psicologia delle masse (se esiste) studiare il complesso dei tifosi della Lazio nei confronti dell'altra sponda me garantirebbe una tesi che se scrive da sola.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 787
Un abbraccione a Aldo da un altro VDM :cheers:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2024, 18:57

Rileggi somaro.

Hai finito gli argomenti e inizi con gli insulti?
Pensa come stai

Ma poi parli tu che intossichi quotidianamente il forum accomunando gente a cazzo di cane solo perchè ha una linea anti-lotito e io dovrei chiedere scusa a te perchè ti ho accomunato a Ranxerox?
In comune avete che avete detto la stessa cazzata.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Ma Prati del Cagliari come lo vedreste a centrocampo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2024, 19:21

Mi accusi di scrivere "menzogne" e io sarei quello che insulta?
Vedi che non sai leggere.
Continua pure eh. :lol:
Io la chiudo qui.

Scripta manent.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674

:LVU: :band12: :bakar:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2024, 14:36

A me fa strano però che se Lotito dice na cosa , va riportata in maniera perpetua. Tipo la Ferrari detta ai tempi de Inzaghi.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio/lazio-senti-lotito-costruita-una-ferrari-ho-spesso-100-mln-e-non-e-finita-qui_69226559-202302k.shtml

Io non insulto nessuno Rubin Carter ti faccio solo notare che dire cose non vere intossica il forum.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buonasera a tutti e Sempre Forza Lazio e Sempre asromammerda.
Anche se non scrivo più dal 2016 vi leggo quotidianamente. C'è molta gente nuova e ancora qualcuno dei primi tempi di Lazio.net, mi riferisco a 24 anni fa.
Detto questo, sono entrato per rispondere a Aldo1954: io caro Aldo ho oltre 10 anni più di te e di Lazio ne ho viste tante e diversi anni prima di te.
Noi di una certa avevamo un approccio diverso, meno ambizioso, si tifava e basta. C'è stato un periodo che la massima aspirazione era quella di restare in A. Negli anni 50 abbiamo avuto anche belle soddisfazioni arrivando  quarti dietro le strisciate del nord Italia. Mio padre, tifoso della Lazio della prima ora, ha avuto la sua prima soddisfazione nel 1958 con la vittoria della prima Coppa Italia, come detto in precedenza erano altri tempi, si tifava e basta, non c'era la tv, non c'erano le radio Laziali, addirittura si poteva andare a via Frattina nella sede della Lazio a giocare a biliardo con i giocatori bianco azzurri, mio padre mi diceva che Ferraris IV chiedeva sempre un acconto al Presidente Zenobi.
Sto andando però fuori tema, attualmente i tempi sono cambiati, per fortuna dico io, non ci si accontenta più dei piazzamenti di metà classifica, il tifoso giustamente vuole di più, nella vita guai ad accontentarsi, bisogna sempre mirare al top per non avere il rimpianto di non aver tentato di raggiungere la cima. Purtroppo, come hanno detto in molti, con questa Presidenza resteremo sempre a bagnomaria. I tifosi ci sono e ci saranno sempre, basta guardare quanti abbonamenti sono stati già fatti e quanti altri ne saranno acquistati prima dell'inizio campionato. Vogliamo per essere anche noi Laziali protagonisti e non fare da contorno a strisciate e dintorni. Non basta dire che siamo la prima squadra della Capitale, bisogna dimostrarlo con i fatti, con una campagna acquisti mirata a raggiungere la vetta, mi fa sentire male leggere o ascoltare : lottiamo per il quarto posto, lottiamo per il sesto posto. Quando sentiremo dire da questa Presidenza che lotteremo per il primo posto? A noi tifosi non servono sei nuovi campi a Formello e tantomeno la Chiesa e il ristorante, a noi serve una squadra competitiva che possa lottare per ricucire sulla maglia della Lazio lo scudetto tricolore.
Scusate l'intrusione e scusatemi se mi sono dilungato troppo. Mi rimetto a cuccia, continuerò a leggervi con attenzione. Sempre Forza Lazio e ancora buona serata a tutti.

P.S. Lessi tempo fa che qualcuno voleva sapere chi era il giocatore del mio avatar: è Alfredo Napoleoni, mio compagno di scuola di 2/3 più grande di me. Era stato centromediano della squadra della Garbatella (il nostro quartiere) prima di essere acquistato dalla Lazio negli anni 50.

Discussione precedente - Discussione successiva