Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Mirabello1900 il 31 Lug 2024, 10:35
Purtroppo il nostro settore giovanile, imho, è tra i più scarsi d'Italia.
Se solo consideriamo che da 20 anni a questa parte gli unici giocatori del nostro vivaio ad aver esordito e giocato con altalenante continuità in Serie A sono De Silvestri e Cataldi...

Faraoni, Macheda (altro fenomeno), ma nn solo
Abbiamo anche pescato gente da primavera che poi si è rivelata valida come Keita, Onazi o Strakosha.

Siam semopre scarsi rispetto ai top club che investono molto, ma non così scarsi. Di certo investire soldi in una under 23 e nel migliorare osservatori sarebbe preferibile che nella Linda, ma il gestore ha le sue priorità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 10:37
Fate finta di non capire, e non è la prima volta.

A una certa età, tu NON puoi permetterti di ingabbiare un giocatore di talento in primavera.

Mandalo a giocare, se non ci credi nell'immediato.

Così è proprio una perdita di tempo, in tutti i sensi.

Ma chi è che ha ingabbiato qualcuno? Sardo NON voleva fare un contratto con la Lazio, mi pare chiaro, Fabiani o chi per lui avrà pensato che facendogli il contratto di quel tipo per un anno poteva "lavorarci" su e convincerlo. Quel contratto non mi pare, ma magari sbaglio, che precludesse un eventuale prestito in C o B...

Sardo NON voleva proseguire con la Lazio. Punto. Il perché lo sa lui dato che abbiamo avuto per 8 anni Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, quindi presumo che manco si stia così male.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2024, 10:07
LazioSpace @@LazioSpace •2m
Cristobal #Munoz, arrivato nelle prime giornate di mercato dal Barcellona, si unirà alla prima squadra dopo la Supercoppa di Monterrey, torneo che la Primavera sta disputando in
Messico.
Il classe 2005 sarà quindi a disposizione di #Baroni e verrà valutato.
E @CorSport

Sono io il vostro 2005 (semi cit.)

Adesso è tutto chiaro

ironman

*
Lazionetter
* 3.041
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2024, 10:43
Ma chi è che ha ingabbiato qualcuno? Sardo NON voleva fare un contratto con la Lazio, mi pare chiaro, Fabiani o chi per lui avrà pensato che facendogli il contratto di quel tipo per un anno poteva "lavorarci" su e convincerlo. Quel contratto non mi pare, ma magari sbaglio, che precludesse un eventuale prestito in C o B...

Sardo NON voleva proseguire con la Lazio. Punto. Il perché lo sa lui dato che abbiamo avuto per 8 anni Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, quindi presumo che manco si stia così male.

Per i soldi freschi e subito evidentemente.

Va detto che con la soluzione che hanno trovato la Lazio non becca nemmeno i 200 mila di premio valorizzazione. Sospetto che in parte siano finiti nelle sue tasche.

Il suo agente chiunque sia voleva portarlo al Milan ma non ci è riuscito. Forse ci riuscirà l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: ironman il 31 Lug 2024, 10:55
Per i soldi freschi e subito evidentemente.

Va detto che con la soluzione che hanno trovato la Lazio non becca nemmeno i 200 mila di premio valorizzazione. Sospetto che in parte siano finiti nelle sue tasche.

Vedremo dove finirà Sardo tra qualche anno, che pare che quelli che scappano son tutti fenomeni...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2024, 10:43

Io stavo parlando di Sana.

Ma tu, Beppe caro, hai la capacità unica di riuscire a trovare un "però" dove i però non esistono.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ironman il 31 Lug 2024, 10:55
...
Va detto che con la soluzione che hanno trovato la Lazio non becca nemmeno i 200 mila di premio valorizzazione.

Quale sarebbe la soluzione che hanno trovato?
Perchè alla Lazio non dovrebbe essere riconosciuto il premio formazione?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Ah, se avessimo avuto una società satellite in serie B per mandarci a giocare sardo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 10:57
Io stavo parlando di Sana.

Ma tu, Beppe caro, hai la capacità unica di riuscire a trovare un "però" dove i però non esistono.

Sanà a 18 anni chi è che lo tiene imbrigliato? Per il messaggino da marmocchio moderno su instagram?
dovrebbe entrare ora in primavera e c'è da due anni, quindi è sicuro superiore alla media per quell'età, ma ha zero minuti in A... e fisicamente è piccolino.

Non è che magari non c'è una squadra che se lo prenda in prestito ora? Non è che magari a Baroni piace e lo vuole tenere per poi sostituire l'uscente Pedro con lui il prossimo anno?

Non so, può essere qualsiasi cosa, anche che il messaggino social sia indirizzato a qualcun'altro...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2024, 10:56
Vedremo dove finirà Sardo tra qualche anno, che pare che quelli che scappano son tutti fenomeni...
Purtroppo da anni non sono fenomeni ne quelli che scappano ne quelli che restano

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Lug 2024, 11:06
Purtroppo da anni non sono fenomeni ne quelli che scappano ne quelli che restano
Fomentati dai procuratori, per poi finire dimenticati da qualche parte.
Pure Sana', che a me non dispiace, a mio avviso non è strutturato fisicamente...in serie A lo polverizzano.
Sardo, boh? non mi ha mai rubato l'occhio, ma premetto che non ce capisco nulla.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Lug 2024, 11:06

quelli che scappano sicuro, son tutti finiti peggio di come stavano, anche il Sergente (conto in banca a parte), o al massimo carriera inferiore a quel che ha fatto la Lazio (De Silvestri, Faraoni). Anche FA con noi era un grande giocatore, andato via s'è perso, tornato ha ricominciato a fare bene.

Chi resta dipende, come scritto abbiamo avuto 8 anni Milinkovic, LA e Immobile, mi pare parecchio per giocatori di quel tipo. 8 anni anche FA globalmente.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.315
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2024, 10:58
Ah, se avessimo avuto una società satellite in serie B per mandarci a giocare sardo :=))

probabilmente non lo avrebbero fatto giocare (come del resto è accaduto spesso coi nostri in prestito)  :=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.041
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2024, 10:56

Sui siti del Milan ne parlano ancora tanto e anche Di Marzio conferma.

Il giocatore gli interessa tanto, proveranno a portarlo a Milanello già a Gennaio, se non sarà possibile sicuramente a Giugno.

Che dire, o farà sfracelli in Germania e verrà blindato lì o ha ottime possibilità di finire a Milano.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
il fine è arricchirsi e prendere il treno quando passa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: ironman il 31 Lug 2024, 11:19
Sui siti del Milan ne parlano ancora tanto e anche Di Marzio conferma.

Il giocatore gli interessa tanto, proveranno a portarlo a Milanello già a Gennaio, se non sarà possibile sicuramente a Giugno.

Che dire, o farà sfracelli in Germania e verrà blindato lì o ha ottime possibilità di finire a Milano.

Sì sì, anche Faraoni andò all'inter poi fece una carriera in società inferiori alla Lazio mi pare, Macheda al Manchester, ecc

Vedremo. Certo è che Keita a 18 anni in A giocava...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: alenlalieno il 31 Lug 2024, 11:26
sardo ha fatto bene.

Certo, qui non giocava e al massimo finiva alla Salernitana (in B però)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: alenlalieno il 31 Lug 2024, 11:21
chi può scappa e fa bene secondo me
il fine è arricchirsi e prendere il treno quando passa.
Quel treno però deve essere una Freccia, non un regionale.

Discussione precedente - Discussione successiva