Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: alenlalieno il 31 Lug 2024, 11:26
sardo ha fatto bene.

Non so se ha fatto bene.
Se non riesce a emergere qui alla Lazio, tanto più difficile sarà per lui emergere al Milan.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Quelli che sono scappati non mi sembra abbiano fatto grandi carriere. Cataldi che è rimasto qui gli ha detto meglio sia come risultati sportivi che economici. Armini che se la tirava non so che fine abbia fatto. Keita ho letto che sta per andare allo Juve Stabia. Macheda in un'intervista di pochi giorni fa sognava di tornare, ora a 32 anni è svincolato e non trova una squadra. Carriera in Turchia e Grecia. De Silvestri il nuovo Tassotti tra squadre minori e non credo si sia riempito le tasche. Faraoni bandiera del Verona, almeno io lo ricordo sempre lì.

Insomma 'sti fenomeni vanno in giro a cercare fortuna ma non la trovano quasi mai.
P s.:
Pochi giorni fa mi raccontava un ragazzo che aveva giocato con Armini da avversario che lui era tra i medi giocatori nelle giovanili e che molti più forti hanno lasciato il calcio. Mi spiegava come uno che non ha i mezzi economici quanto sia difficile andare avanti dopo il 15-16 anni senza una famiglia che ti sostiene che ti porta agli allenamenti ecc Arimini che veniva da buona famiglia ha avuto la costanza di continuare, tanti bravi giovani, alcuni nettamente più forti, hanno lasciato. Su questo bisognerebbe capire come trovare un rimedio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Mi ricordo male o torme di forumisti rimasti senza capelli per tale Marin?

Ripeto: non dico sticazzi della primavera. Dico che se qualcuno se ne va è solo perché gli danno cifre che noi non possiamo o perché non pensiamo che valga investirci.
Poi il tempo giudica.
Se Sardo sarà il nuovo Vieira, avremo sbagliato. Se sarà il nuovo Macheda, avremo fatto bene.
Non è facile prevedere la carriera di un giocatore di 18 anni neanche se ci lavori tutti i giorni, figuriamoci se ne leggi solo su un forum.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 31 Lug 2024, 11:21
chi può scappa e fa bene secondo me
il fine è arricchirsi e prendere il treno quando passa.

Vale anche pere Munoz ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Magari il Milan lo manda in under23 un paio d'anni e poi lo infila in qualche scambio per abbassare il prezzo del samardzic di turno, cosa che dovremmo fare anche noi con i vari Sana Milani ecc sfruttando il bel campionato fatto dalla primavera, come avevamo fatto con Murgia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque mi sembra evidente che la squadra tedesca ci sia una squadra italiana. E' il mezzo migliore per evitare di pagare qualsiasi indennizzo alla Lazio. Molto giovani italiani lo stanno facendo (c'era un articolo della gazzetta di qualche giorno fa che spiegava come il problema non sia solo della Lazio).
Il Milan alla Lazio ha già rubato un paio di anni fa Romero, che scatenò mastodontiche proteste per l'assenza di lungimiranza (peccato che ce l'abbia solo chi scrive qui sopra o parla al microfono di qualche radio locale). Se ricordate bene, sempre il Milan, ci portò via, qualche anno fa, Luan Capanni, grazie alla mancanza di lungimiranza della Lazio.
Peccato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: italicbold il 31 Lug 2024, 11:49
Se ricordate bene, sempre il Milan, ci portò via, qualche anno fa, Luan Capanni, grazie alla mancanza di lungimiranza della Lazio.
Peccato.
OT
Luan Capanni l'ho visto una paio di settimane fa in tv: gioca nel latina ed ha segnato in amichevole all'as mafia.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
È stato già detto che Sardo avrebbe fatto carte false per giocare nel Cagliari?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Millenovecento74 il 31 Lug 2024, 11:52
È stato già detto che Sardo avrebbe fatto carte false per giocare nel Cagliari?  :)

:nono:   :nono:   :nono:   :nono:

ironman

*
Lazionetter
* 3.041
Magari il Milan lo manda in under23 un paio d'anni e poi lo infila in qualche scambio per abbassare il prezzo del samardzic di turno, cosa che dovremmo fare anche noi con i vari Sana Milani ecc sfruttando il bel campionato fatto dalla primavera, come avevamo fatto con Murgia

Sarebbe la strategia migliore.

Esordire in serie A è importante ma vuol dire poco se non sei pronto (tecnicamente o fisicamente) e non la vali.

A Murgia ho voluto un bene dell'anima, ma come tecnica scarso era e scarso è rimasto. Così anche il bravo Romero con tutto il rispetto, non riuscirebbe a saltare neppure me e non ha nemmeno la velocità.

Le partite di Alessandro Rossi in serie A le ricordate?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2024, 10:07
LazioSpace @@LazioSpace •2m
Cristobal #Munoz, arrivato nelle prime giornate di mercato dal Barcellona, si unirà alla prima squadra dopo la Supercoppa di Monterrey, torneo che la Primavera sta disputando in
Messico.
Il classe 2005 sarà quindi a disposizione di #Baroni e verrà valutato.
E @CorSport

Sono io il vostro 2005 (semi cit.)

Ero entrato per vedere se la battuta arrivava e infatti... C'è da dire che era troppo scontata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Su James avevo letto, non ricordo se era il messaggero, che a Lotito stuzzica l'idea ma è Fabiani ad aver frenato facendo notare il rapporto ingaggio/ prestazioni nelle ultime stagioni che non depone certo a suo favore
Poi sempre Lotito avrebbe detto "Comprerò un 2005 forte", vediamo...

Contenuto sponsorizzato

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
e' stato citato Armini, ecco, non vorrei che sia stato proprio lui a far cambiare "strategia" a Lotito.
Ricordo che fu pompatissimo, futuro Nesta etc, procuratore Raiola e che fu blindato con un contratto da 1 milione (lordo o netto? boh...non ricordo) al termine del suo periodo in primavera. Mi sa pure che lo abbiamo pagato fino allo scorso anno!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: alenlalieno il 31 Lug 2024, 11:26
sardo ha fatto bene.

Che Sardo ha fatto bene, secondo me, non ci piove.
Avrà fatto le sue valutazioni ed ha preso una decisione in linea con i suoi progetti e le sue aspettative.
Come dovremmo fare tutti.
E' battere il ferro sulla cazzata fatta dalla Lazio che, per me, nel caso specifico ripeto, non ha proprio ragione di essere.
Sardo sarà pure il predestinato che ci raccontano ma un contratto da chissà quanti mila euro, oggi, trovo corretto non averglielo fatto.
Alla luce anche del fatto che i giocatori meritevoli la Lazio li ha contrattualizzati per tempo.
Troppi ne sono passati di fenomeni che, alla fine, tali non erano.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Di Sardo e compagnia bella sarebbe meglio parlarne in questo topic, scusate se so cagacazzi :p :p

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/il-settore-giovanile-della-s-s-lazio/

ironman

*
Lazionetter
* 3.041
Citazione di: carpelo il 31 Lug 2024, 12:27
e' stato citato Armini, ecco, non vorrei che sia stato proprio lui a far cambiare "strategia" a Lotito.
Ricordo che fu pompatissimo, futuro Nesta etc, procuratore Raiola e che fu blindato con un contratto da 1 milione (lordo o netto? boh...non ricordo) al termine del suo periodo in primavera. Mi sa pure che lo abbiamo pagato fino allo scorso anno!

Hai fatto benissimo a ricordarlo, aveva vinto l'oscar del calcio giovanile come miglior difensore.

Ma ci sono stati molti altri, A.Rossi con i suoi 8 anni di contratto laziale ritengo avrà battuto una specie di record. Mendicino, Crecco e chi più ne ha più né metta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2024, 11:44
Vale anche pere Munoz ?
certo.
facciamo bene pure noi a provarci.
il calcio è cinismo rischio capacità e soldi.
chi combina meglio ste cose ottiene di piu.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: alenlalieno il 31 Lug 2024, 12:47
certo.
facciamo bene pure noi a provarci.
il calcio è cinismo rischio capacità e soldi.
chi combina meglio ste cose ottiene di piu.

Quindi quelli del Barcellona sono dilettanti allo sbaraglio?

Poi basto OT. Come dicevano c'è un topic apposito

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per valutarne le caratteristiche.
Sul tubo ho trovato pochissimo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Quelli del Barcellona Munoz non lo facevano giocare manco in Primavera e non gli hanno rinnovato il contratto. Quello bravi (per il loro livello), pure più giovani di Munoz, giocano già in prima squadra.
Con Sardo non siamo riusciti a trovare l'accordo, non è un dramma ma non c'entra niente con Barca-Munoz.

Discussione precedente - Discussione successiva