Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2024, 10:16
Sana Fernandes deve far parte della rosa e deve giocare.
Inutile riempirsi la bocca coi giovani, anelare l'acquisto di pippe come Bazdar e Djukanovic, e poi non credere nelle enormi qualità di questo ragazzo.

Puntare su Sana Fernandes.

oppure prestito modello Cancellieri. una bella stagione ad empoli e poi vediamo dove sta

tchaouna deve essere la prima delle 11 maglie, almeno per il girone d'andata

se davvero vuoi rifondare dai giovani devi ragionare così.

comunque pare che Lotito voglia prendere un 2004/2006 forte. vedremo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2024, 10:44
oppure prestito modello Cancellieri. una bella stagione ad empoli e poi vediamo dove sta

tchaouna deve essere la prima delle 11 maglie, almeno per il girone d'andata

se davvero vuoi rifondare dai giovani devi ragionare così.

comunque pare che Lotito voglia prendere un 2004/2006 forte. vedremo
I su sto 2005 (faccio una media), scelto da Lotito, il roschio sola lo vedo altissimo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Pedro comunque dovrebbe giocare trequartista e non sulla fascia

dichiarato da lui in un'intervista e provato finora sempre lì.
al momento sarebbe dele-bashiru, castrovilli, pedro, guendouzi per quel ruolo

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2024, 10:31
Ma perché leggo sempre del 2005?
Un 2003, un 2004 non andrebbe bene lo stesso?
Sembra che per noi o 2005 o niente.

perchè l'anno 2005 lo ha nominato Lotito nell'intervista ma gli anni 2003 2004 ovvio che vanno bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io sono abbastanza convinto che se Sanà rimanesse alla Lazio avrebbe poche chance di giocare in prima squadra.
A questo punto un prestito ad una società di metà classifica olandese come il NAC Breda potrebbe essere una buona idea per favorire la crescita del giocatore, che avrebbe modo di misurarsi con i grandi.
Solo però se il NAC garantisse un certo numero di presenze!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Calciomercato Lazio: Pedullà svela il nome del prescelto per l'attacco, trattativa in fase cruciale
31 LUGLIO 2024 - 20:53
DI
VITTORIO CHIRICO   

Calciomercato Lazio – Alfredo Pedullà ha rilasciato significative novità riguardo a Laurienté: ecco le sue parole Dal proprio sito ufficiale.

Alfredo Pedullà è intervenuto per fare il punto sul calciomercato della Lazio. Ha dichiarato: «Armand Laurienté resta il nome principale nella lista della Lazio. Non escludiamo che possa arrivare un altro rinforzo in un altro settore, ma l'esterno offensivo è il primo interesse dei biancocelesti.

Dichiarazioni di Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà ha fornito un quadro dettagliato della situazione. Secondo lui, il nome di Armand Laurienté è attualmente al centro delle discussioni sul tavolo della Lazio. Fabiani sta monitorando attentamente il profilo del giocatore, che rappresenta la priorità assoluta per rafforzare l'attacco. Pedullà ha inoltre lasciato intendere che, sebbene l'attenzione sia concentrata su Laurienté, la società potrebbe valutare anche altri acquisti in diversi settori del campo.
Obiettivo Laurienté
Laurienté è considerato il giocatore chiave per potenziare l'attacco della Lazio. L'esterno offensivo possiede le qualità necessarie per aumentare il potenziale offensivo della squadra e la trattativa per il suo ingaggio è attualmente in fase molto avanzata. L'interesse della Lazio per Laurienté è alimentato dalla necessità di dare una svolta decisiva alla squadra nella prossima stagione.
Prospettive di Calciomercato
Sebbene Armand Laurienté sia la prima scelta, Alfredo Pedullà non ha escluso la possibilità di ulteriori movimenti di mercato da parte della Lazio. La società sta considerando vari scenari per rinforzare ulteriormente la rosa, con l'obiettivo di competere ad alti livelli sia in Italia che nelle competizioni europee.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2024, 10:47
Pedro comunque dovrebbe giocare trequartista e non sulla fascia

dichiarato da lui in un'intervista e provato finora sempre lì.

Ma siam sicuri che abbiam giocato col trequartista? Con l'hansa no, son sicuro io, con gli altri boh... ma anche fosse, Guendouzi e Dele-Bashiru fanno il trequartista in una maniera che Pedro non sarebbe in grado di fare... ma proprio mai. Guendouzi e Dele con l'hansa spesso si abbassavano nella nostra trequarti, ci son stati momenti in cui Guendo era dietro a Rovella e Vecino era il più avanzato.

Come puoi far fare quel gioco a Pedro? Pedro può fare solo l'ala per me, negli ultimi 15-20 minuti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2024, 10:12
Ai nastri per me, ad oggi eh, partiamo dietro le squadre di Milano, la Juve, le merde, i pulcinella, la dea, la viola.

Sulla carta, da settimo-ottavo posto, appunto.

Come tutti gli anni quindi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2024, 10:16
Sana Fernandes deve far parte della rosa e deve giocare.
Inutile riempirsi la bocca coi giovani, anelare l'acquisto di pippe come Bazdar e Djukanovic, e poi non credere nelle enormi qualità di questo ragazzo.

Puntare su Sana Fernandes.
La penso come te, se credi nel ragazzo deve essere la prima scelta dopo il titolare. Infatti spero che i soldi di Laurienté siano diretti su un altro ruolo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: neogrigio il 01 Ago 2024, 11:00
Come tutti gli anni quindi

La cogli@nella non mi piace.

Io ci davo competitors per il quarto posto sia l'anno scorso che quello prima.

Ma mi piace guardare alle cose in modo obiettivo, non di pancia.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Mercato che sta perdendo un po di brillantezza iniziale.
Chiaramente il livello nelle individualità si è abbassato parecchio e il masterplan è per l'ennesima volta inceppato all'arrivo di Agosto.
Secondo me non si è inceppato niente, semplicemente quest'anno il mercato lo abbiamo fatto prima degli altri

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2024, 11:04
La cogli@nella non mi piace.

Io ci davo competitors per il quarto posto sia l'anno scorso che quello prima.

Ma mi piace guardare alle cose in modo obiettivo, non di pancia.
Hai ragione, avrei dovuto aggiungere che non mi riferivo direttamente a te (non ricordo le tue previsioni dello scorso anno) ma alla maggior parte dei tifosi e degli osservatori che ai nastri di partenza ci vedono sempre più o meno in quella posizione

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
pedro non può più giocare a pallone a certi livelli, PURTROPPO. A parte quei 2-3 gol che farà facendoci divertire a fine partita sotto la curva, è impresentabile, ma va tenuto per una questione di educazione dei ragazzi che abbiamo in squadra. ma va tenuto fuori da ogni calcolo su titolari/riserve

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2024, 11:13
pedro non può più giocare a pallone a certi livelli, PURTROPPO. A parte quei 2-3 gol che farà facendoci divertire a fine partita sotto la curva, è impresentabile, ma va tenuto per una questione di educazione dei ragazzi che abbiamo in squadra. ma va tenuto fuori da ogni calcolo su titolari/riserve
quindi Pedro avrà la funzione di precettore. Caro ci costa :)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2024, 10:47
In 4 non fanno un trequartista vero  :s

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: Beppe78 il 01 Ago 2024, 09:34
Infatti, per me Baroni ha in mente questa squadra

Provedel - Mandas

Lazzari - Marusic
Gila - Casale
Romagnoli - Patric
Tavares - Pellegrini

Guendouzi - Dele-Bashiru
Rovella - Cataldi
Vecino - Castrovilli

Tchaouna - Isasken
Castellanos - Noslin
Zaccagni - Pedro

In uscita quindi Hysaj con i soliti.
La squadra per me è migliorabile mettendo uno più tecnico al posto di Vecino (che può essere uno Castrovilli che sta bene, come il famoso 2005 che sarebbe bello fosse Jobe) e un'ala a caso al posto di Pedro (Laurienté come Fernandes)

Io continuo a vedere un centrocampo senza alcuna qualità ed equilibrio e una mancanza di alternative clamorosa come attaccante. E spero si cedano giocatori valutati non indispensabili da Baroni in questo ritiro per fare cassa ed intervenire pesantemente sui ruoli carenti. Se no, anche io non ho grandi aspettative

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Lucky Luke il 01 Ago 2024, 11:34
In 4 non fanno un trequartista vero  :s
E questa è un'ottima notizia, visto che giocheremo col 433.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Io continuo a vedere un centrocampo senza alcuna qualità ed equilibrio e una mancanza di alternative clamorosa come attaccante. E spero si cedano giocatori valutati non indispensabili da Baroni in questo ritiro per fare cassa ed intervenire pesantemente sui ruoli carenti. Se no, anche io non ho grandi aspettative

Boh, nessuna qualità 2/3, a volte 3/3, del centrocampo titolare dello scorso anno... con comunqe in squadra ancora Cataldi che fu titolare l'anno del secondo posto. CIoè, tudor c'ha preso dal nono posto e portato al settimo a una media punti quasi da CL con Rovella/Cataldi, Guendouzi /Vecino e Kamada... ora hai perso il solo Kamada, che comunque con tudor facev tutto fuorché il trequartista.

Idem l'attaccante... l'anno scorso avevamo Immobile e Castellanos, questanno Noslin e Castellanos, improve enorme...

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Comunque io in giro non vedo tutti questi 2005 "forti"

Qui una lista dei TQ, Ala DX e Punta centrale appetibili:

Arda Güler  :)
Vitor Roque
Gabriel Moscardo
Eliesse Ben Seghir
Can Uzun
Job e Bellingham