Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La strategia si capirà a mercato concluso.
Inutile andare dietro a 100 nomi che si fanno (come in tutte le sessioni e come per tutte le squadre) concludendo che ci si muova a braccio.
Finora i calciatori acquistati sono perfettamente collocabili nell'organico in relazione ai ruoli scoperti.
E' più facile che si rimanga monchi (che non sarebbe un bene) piuttosto che venga presa gente a casaccio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.694
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2024, 14:15
Nelle ultime ore il nome più gettonato sui social è quello di Antonio Nusa del Bruges.

Che mi pare sia anche il migliore 2005 che ci hanno accostato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.694
Citazione di: RG-Lazio il 03 Ago 2024, 13:19
Si, ma avevo letto di un cambio di strategia e in virtù di un 4 3 3  non si cercasse più un trq ma un'altra ala... Ovviamente per me è un discorso con poco senso, perché ci si metta a 2 o a 3 bisogna prendere qualcuno che metta Vecino in panchina

Vabbè poi ho un problema con l'idea di Guendouzi trq, ma quello è un problema penso solo mio

Cmq spero arrivi almeno un centrocampista, ma a mio avviso ne servirebbero 2...giochiamo minimo 55 partite

Con Hansa è stato 433, uno tra Guendouzi e Vecino si alzava, l'altro si abbassava

Almeno rivedendola m'è parso così

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2024, 14:15
Nelle ultime ore il nome più gettonato sui social è quello di Antonio Nusa del Bruges.
Altro ottimo giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Anche per chi cerca sempre di vedere positivo come me, e' davvero difficile vedere una strategia quando si passa da Sarri a fare la difesa a 3 con Tudor per poi tornare al 433 con Baroni.
Io non spero nella strategia, spero che abbiano tanta tanta tanta fortuna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Si tratta dei social eh ... vai a capire se è vero!
Tra l'altro spesso nel weekend vanno a briglia sciolta perché quelli che potrebbero smentirli stanno al mare!
Comunque pare che a gennaio dovesse passare ad una squadra inglese e non abbia passato le visite mediche.
Comunque, giusto per passare qualche minuto in allegria, com'è sto ragazzo?
No perché è un'ala sinistra, è del 2005, dribbla benino, sembrerebbe uno che potrebbe farci divertire ...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Almadigit il 03 Ago 2024, 13:49
...ma non potrebbe essere che Baroni stia semplicemente valutando progressivamente sempre meglio le risorse a disposizione e vari di conseguenza le strategie? Chiedo eh?!

Certo che sì ... ovviamente.
Se però le risorse disponibili sono scarse il campionato sarà scarso assai!

Cance ala
Centrocampo Basic e Akk
Fantasista ANdre Anderson
Che c'è manca???

Ricordiamoci quando Ballardini accettô  Baronio titolare con Ledesma fuori rosa....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Citazione di: King-Cecc il 03 Ago 2024, 14:45

Cance ala
Centrocampo Basic e Akk
Che c'è manca???

Ricordiamoci quando Ballardini accettô  Baronio titolare con Ledesma fuori rosa....
Beh ... visto che qualcuno di noi tifosi ha deciso che quest'anno ci dobbiamo salvare, direi che almeno Cancellieri e Akpa non sarebbero malaccio.  :)
Scherzi a parte, di questi giocatori al momento l'uno che potrebbe giocare è Cancellieri (che poi come ala di riserva secondo me sarebbe da provare vista l'annata discreta fatta ed Empoli), gli altri non potrebbero essere utilizzati perchè la lista degli over 22 è piena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.166
Comunque Vecino è titolare ORA, in assenza di Castrovilli che è destinato al ruolo di tq nel 4-2-3-1.
Quando (e SE) rientrerà, Guendo rientrerà nei 2 dietro.
Piuttosto ciò che manca è un altro centro-mediano, nel ruolo di Rovella e un laterale sn che dia il cambio a Zac.
Dele per ora è un' incognita più che altro per collocazione in questi due sistemi provati.
Vedremo stasera con una squadra che ha fatto la A fino a un anno fa.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2024, 17:59
Sucic e Samardzic non c'entrano molto l'uno con l'altro...

Beh, iniziano e finiscono allo stesso modo

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: amor_marde il 03 Ago 2024, 14:23
Ma che scherzi?
Perché attendersi che Baroni e Fabiani ne sappiano più di pochi tifosi su un forum.
Loro sanno chi e perché acquistano.
Ma che scherzi? Certo che ne sanno più di noi, mica il mister ha detto "Mi interessa chi ho, non chi dovrebbe venire" e il DS ha detto "Prima dobbiamo sbloccare la lista(?)". Noi pochi tifosi potremo anche capirne di meno, ma abbiamo orecchie per ascoltare e un cervello per elaborare.... noi pochi eh..... perché invece da un sondaggio di ieri con oltre 1.500 tifosi, quasi il 70% ci vede tra 7° e 10° posto, ma per fortuna non ci capiamo nulla......

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Citazione di: Lucky Luke il 03 Ago 2024, 15:00
Ma che scherzi? Certo che ne sanno più di noi, mica il mister ha detto "Mi interessa chi ho, non chi dovrebbe venire" e il DS ha detto "Prima dobbiamo sbloccare la lista(?)". Noi pochi tifosi potremo anche capirne di meno, ma abbiamo orecchie per ascoltare e un cervello per elaborare.... noi pochi eh..... perché invece da un sondaggio di ieri con oltre 1.500 tifosi, quasi il 70% ci vede tra 7° e 10° posto, ma per fortuna non ci capiamo nulla......
Il sondaggio prevedeva delle categorie un po' troppo rigide però.
Per esempio non c'era una categoria 5-8° posto ...

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.166
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2024, 15:05
Il sondaggio prevedeva delle categorie un po' troppo rigide però.
Per esempio non c'era una categoria 5-8° posto ...
Che sto perorando da un po'  :D

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Per quel che vale, uno dei tanti"cialtroni" su X riporta la trattativa per tal Tresoldi, che quando l'ho letto ho temuto per quello del Sassuolo 😅 invece è una punta del 2004, Hannover.
Ma la riporto solo perché non gira una mosca e tanto per scrivere qualcosa eh😉

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: King-Cecc il 03 Ago 2024, 14:45

Cance ala
Centrocampo Basic e Akk
Che c'è manca???

Per me ce mancano giusto un paio de acquisti bboni e un po' de fiducia.
Ma visto il pregresso è comprensibile.  :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.428
C'è una notizia e la si riformula nello stile che tanto fa presa sul tifoso biancoceleste.
La notizia (se vera) è che il trasferimento di un calciatore da una società ad un altra è saltato alle visite mediche.
La Lazio non è nessuna delle due società in causa.
Però la notizia si rimaneggia alludendo al possibile affare, vista la situazione medica, e, quindi, può essere un affare per la Lazio.
Notizia, faccio notare, presa da LLSN.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Scusate , ma leggere sempre le stesse litanie diventa pesante.Qui bisognerebbe scrivere ,qualcosa di costruttivo,o tutto al piu' cio'che ci piacerebbe avere.Basta con questo catastrofismo, mettiamoci in testa che purtroppo questa attualmente e'la NS dimensione,e Dio solo lo sa quanto piacerebbe anche a me prima di andarmene rivedere la Mia Lazio lottare per traguardi importanti.Ma e'come sognare di avere la propria compagna bella e gnocca,ma se non c'e'la sostanza hai voglia a truccarla e mandarla dal chirurgo,non sara'mai una super figa.Buona Lazio a tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Almadigit il 03 Ago 2024, 16:03
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-riprende-quota-il-nome-di-alexsander-costa-almeno-10-milioni-di-euro-1996613

Non so se il rumor sia stato già riportato, anche se con il problema delle liste...
Marcos Antonio con più forza fisica e 10 cm di altezza in piú.

Discussione precedente - Discussione successiva