Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: Charlot il 03 Ago 2024, 18:04
@WhiteNoise

Non si tratta di soldi o di trofei, la mia opinione è che la maggior parte dei tifosi Laziali è stanca di Lotito come persona, lo trovano arrogante, presuntuoso, saccente (almeno così si presenta...). Probabilmente accetterebbero anche di arrivare 14 esimi ma con un presidente sobrio, pacato. Insomma, si cerca un cambiamento, un nuovo inizio.
;)

Il cambiare in meglio per me ha senso solo per questioni economiche, Lotito non è un mio nemico assoluto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2024, 18:05
Secondo me, forse l'ho già scritto, ora siamo fermi  semplicemente perché, per una volta, abbiamo anticipato il grosso del mercato. Forse arriverà qualcun altro ma il più e già fatto.
Insomma non ci siamo incartati, abbiamo già fatto 5 acquisti, quanti te ne aspetti?
Anche per me.
Penso anche che eventuali acquisti arriveranno dopo eventuali cessioni, perché se, ad esempio, esce hijsai o Pedro non devi andare per forza su un under e ti si aprono spazi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2024, 18:13
Lo scorso anno il criterio sul mercato è stato 0.

Almeno in questa stagione gli acquisti sono stati tempestivi...e il problema é proprio questo sul giudizio...l'astinenza delle due settimane di nulla..unita al continuo innalzamento delle aspettative...pure i muri sanno che serve e arriverà un solo giocatore, noi ne chiediamo 2...hai visto mai che arriva uno bono e non abbiamo niente di cui lamentarci

Lo sai anche tu  che non è così.

Lo scorso anno preleviamo una promessa italiana nel ruolo di regista, decantato da tutti e titolarissimo dell'under, dalla Juventus (Rovella).

Per sostituire un colosso come Sergio, preleviamo dal Marsiglia un nazionale francese con una carriera molto importante nonostante la giovane età (Guendouzi).

Per sostituire Luis (cosa che poi non si è consumata) prendiamo un nazionale Giapponese con numeri di livello dei nostri altri titolari (Kamada).

Posso continuare, ma si nota una linea abbastanza esemplificativa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: WhiteNoise il 03 Ago 2024, 18:33
Anche per me.
Penso anche che eventuali acquisti arriveranno dopo eventuali cessioni, perché se, ad esempio, esce hijsai o Pedro non devi andare per forza su un under e ti si aprono spazi.

Ma non credo esca Pedro. A meno che non lo chiamino in Arabia (ma dubito ormai) non ha tutto sto mercato. Lui ha scelto di rimanere qui, chi potrebbe acquistarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.985
Questi aspettano l'inizio del campionato, se vinciamo col Venezia stiamo a posto così. A pensare male...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.517
Il cambiare in meglio per me ha senso solo per questioni economiche, Lotito non è un mio nemico assoluto.
Le questioni economiche sono ovviamente molto importanti, ma anche io preferirei come presidente della Lazio una persona educata, corretta, rispettosa dei propri tifosi, consapevole della propria posizione. Eppure nemmeno io considero Lotito un mio nemico assoluto.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2024, 16:39
Marcos Antonio con più forza fisica e 10 cm di altezza in piú.

Non malaccio, dunque.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Secondo me, forse l'ho già scritto, ora siamo fermi  semplicemente perché, per una volta, abbiamo anticipato il grosso del mercato. Forse arriverà qualcun altro ma il più e già fatto.
Insomma non ci siamo incartati, abbiamo già fatto 5 acquisti, quanti te ne aspetti?
aggiungo anche che per alcuni ruoli il mercato deve ancora "aprirsi", tipo per gli attaccanti (osi,lupakku,fullkrug, lo stesso Milan è senza una punta - oltre a Morata- ) e forse anche per gli esterni (sancho, chiesa, gonzales..etcc)
si sta sulla riva del fiume e si vede cosa sarà raggiungibile a fine agosto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 18:34

Lo scorso anno preleviamo una promessa italiana nel ruolo di regista, decantato da tutti e titolarissimo dell'under, dalla Juventus (Rovella).

Per sostituire un colosso come Sergio, preleviamo dal Marsiglia un nazionale francese con una carriera molto importante nonostante la giovane età (Guendouzi).

Per sostituire Luis (cosa che poi non si è consumata) prendiamo un nazionale Giapponese con numeri di livello dei nostri altri titolari (Kamada).

Non fosse che di quelli che tu hai nominato Sarri non ne aveva in lista nemmeno uno, tant'è che con Kamada neanche ci parlava e ha più volte detto che "se tu chiedi A, B e C ma ti portano X, Y e Z".
Questa stagione come la scorsa il mercato è finora (ma non ho dubbi sulle mosse in chiusura) sulla falsariga di tutte le stagioni "'ndo cojo cojo dal cestone, magari cojo bene", al netto dei favori agli amici ecc.
Per me la scorsa stagione si è solo tentato di avere una parvenza di nomi accettabili usando male i soldi della CL e i ricavi di Sergio, ma sulla "linea" è stato sempre quello, da Castellanos fino all'ultimo acquisto.
Questa stagione non penso debba commentare oltre quello che tutti avete già commentato, ma il sistema è quello solo più low profile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabius il 03 Ago 2024, 19:06
Non fosse che di quelli che tu hai nominato Sarri non ne aveva in lista nemmeno uno, tant'è che con Kamada neanche ci parlava e ha più volte detto che "se tu chiedi A, B e C ma ti portano X, Y e Z".
Questa stagione come la scorsa il mercato è finora (ma non ho dubbi sulle mosse in chiusura) sulla falsariga di tutte le stagioni "'ndo cojo cojo dal cestone, magari cojo bene", al netto dei favori agli amici ecc.
Per me la scorsa stagione si è solo tentato di avere una parvenza di nomi accettabili usando male i soldi della CL e i ricavi di Sergio, ma sulla "linea" è stato sempre quello, da Castellanos fino all'ultimo acquisto.
Questa stagione non penso debba commentare oltre quello che tutti avete già commentato, ma il sistema è quello solo più low profile.

Ma pure sticazzi delle richieste di Sarri, onestamente.

Ha stancato questa narrazione.

Pare siano arrivati degli scarpari. Pietà.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 19:16

Mai scritto questo è un tuo pensiero, io ho detto che il mercato è sempre gestito uguale, ho scritto low profile ovvero nomi meno conosciuti, nulla più.
La narrazione sono interviste, di Sarri, di Kamada ecc. i racconti immaginifici non si intervistano. :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 18:34

Ma quale linea esemplificativa. Il mercato dello scorso anno é stato un no sense fino a Guendouzi, giocatore che se fosse stato per il DS neanche avremmo preso.

Un mercato dettato dai sogni irrealizzabili che si è acceso a ferragosto coi saldi di fine stagione che abbiamo strapagato.

Almeno quest'estate la linea è stata chiara, netta e tempestiva...che poi sia mediocre è molto probabile ma preferisco di gran lunga così che illudermi tutta l'estate per poi trovarmi catorci peggio di quelli presi quest anno.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2024, 18:19
Non è astinenza, è che ad oggi valiamo il Torino...

E con un giocatore in più passiamo al livello superiore o miracolosamente lottiamo ai blocchi per la Champions?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2024, 19:25
E con un giocatore in più passiamo al livello superiore o miracolosamente lottiamo ai blocchi per la Champions?
dipende dal giocatore, se arriva de bruyne, nonostante i 33 anni....  :), insieme bellingham ( Jude) diventiamo anche favoriti per lo scudetto  :) :) :)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
i famosi A B C di Sarri che alla fine hanno tutti disputato una stagione orribile.
due fuori dall'europa e uno pure retrocesso oltre che infortunato a lungo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010

Per me vale la regola del "tanto esce, tanto entra".
Finora sono usciti Luis Alberto, Immobile, Felipe Anderson e sono entrati Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castrovilli e Tavares.
Il punto è che probabilmente stanno aspettando che escano i due mancanti per fare numero pari e dedicarsi a prendere l'ultimo innesto. Ma vedo che Hysaj, Pedro, Basic e AKAK faticano ad essere piazzati e quindi è probabile che si aspetti il momento giusto per fare un acquisto finale. Ma non vedo premesse per fare più di un ulteriore innesto e soprattutto di farne uno che sia importante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Se Lotito avesse più  disponibilità  , e una visione che comprenda il rischio di impresa ad es , sarei disposto a passare sopra a tutti gli altri aspetti , nonostante mi stia pesantemente sulle palle .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Non fosse che di quelli che tu hai nominato Sarri non ne aveva in lista nemmeno uno, tant'è che con Kamada neanche ci parlava

Se fosse stato vero, andava cacciato a calci in culo.
Sarri, non Kamada.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2024, 19:25
Dipende dal giocatore

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 19:16

Scarpari no. Ma sicuramente giocatori non da mercato CL.

Con Kamada che seppur ottimo non c'entrava un cazzo col tuo allenatore e Guendouzi al quale voglio bene ma non può in nessuno sport essere il degno sostituto di Milinkovic.

Quindi si. Il mercato dello scorso anno, anche e soprattutto per aspettative soldi disponibili ed entusiasmo, ha fatto schifo al catzo Humming.

Discussione precedente - Discussione successiva