Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.526
Se fanno così prendono punta e centrocampista giovane.
E Noslin va a dx
Magari.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
per bashiru nessuna bocciatura, semplicemente ci serve un altro giocatore in quel ruolo considerando rovella sempre con problemi fisici, castrovilli con i noti problemi avuti e vecino a fine corsa. Folo sarebbe un buon acquisto, tanto si è capito che il trequartista tecnico non viene cercato (forse per scelta anche di baroni), se devi prendere un cc offensivo fisico ad oggi Folo è uno dei migliori in giro per le nostre tasche. purtroppo penso sia molto molto difficile, perche non credo ci saremo solo noi e dopo che la Dea incassera quei 50 da koop si gettera sul mercato facendo almeno 3 acquisti (uno per reparto) e Folo potrebbe fare al caso loro.
sulla punta, se davvero si è deciso di prendere un centravanti spostando di nuovo noslin esterno, Dia doveva stare qui gia stasera: con i prezzi delle punte che girano (retegui 25, dobvyk 40, altri attaccanti normalissimi dai 30 in su) un Dia a 10/12 è un mezzo miracolo, per di piu con una delle poche societa con cui sei in ottimi rapporti. deve stare a roma gia domani.
in tal caso pero noslin dobbiamo essere certi che possa fare anche il vice zaccagni, perche isaksen e tchaouna penso che da destra non si muovono e pedro ovviamente piu di 20 min non puo fare. cerchiamo di non trovarci con buchi al primo infortunio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Segnalo che oggi a LSR parlavano in toni piuttosto scettici di Isaksen, e non era un ospite ma lo speaker di turno. Quelli leggono copioni preparati, quindi... non è che sta uscendo?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.883
Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2024, 22:16
Sembra che faremo un'offerta per Ioannidis di 20mln se sarà rifiutata si andrà su Dia prestito con riscatto a 10mln

Ma li vale veramente Ioannidis sti 20 mln? Ma prendiamoci Dia e Folorunsho e chiudiamo sto mercato si risparmia anche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.954
Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2024, 22:16
Sembra che faremo un'offerta per Ioannidis di 20mln se sarà rifiutata si andrà su Dia prestito con riscatto a 10mln
Fonte,Er faina,solo per precisare

Hicks

*
Lazionetter
* 10.102
Mi sembra ogni volta ci sia una specie di amnesia dello psicodramma delle nostre settimane di Coppa.

Abbiamo tre competizioni da giocare e i cinque cambi dell'era moderna, ad oggi i discorsi su bocciature e simili se compriamo un calciatore in più per me non hanno il minimo senso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Pedullà conferma i primi contatti oer Folorunsho e dice che siamo avanti a tutti

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636

Provedel

Lazzari-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Noslin-Folorunsho-Zaccagni

Castellanos

Mandas

Marusic-Casale-Patric-Pellegrini

Vecino-Cataldi

Tchaouna/Isaksen-Castrovilli (Dele-Bashiru)-Pedro

Dia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
se davvero siamo su Folo come dice pedulla lo dobbiamo chiudere in 24 ore prima che la Dea venda Koop. capirai, roba x noi. chiedono 15 noi partiremo da 5 piu basic. magnamo tranquilli

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Goceano il 08 Ago 2024, 23:54
Ma li vale veramente Ioannidis sti 20 mln? Ma prendiamoci Dia e Folorunsho e chiudiamo sto mercato si risparmia anche.
A giudicare dal tubo sembra un attaccante completo, buona tecnica seppure forse non velocissimo.
Lascio il giudizio a chi lo conosce meglio.
A me intriga molto e lo preferirei a Dia, ma credo che alla fine sceglieranno l'ex Salernitana.

https://youtu.be/juE5u-fZtKY?si=9vGXIEH8zy_ij5Gd

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Biscia

*
Lazionetter
* 533
Il nome può rivelarsi una pericolosa arma a doppio taglio e per qualche ragione mi ricorda Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.388
Cercamo de moversi...pure la Viola sta facendo un bel mercato, cavoli!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
Citazione di: Almadigit il 09 Ago 2024, 00:40
A giudicare dal tubo sembra un attaccante completo, buona tecnica seppure forse non velocissimo.
Lascio il giudizio a chi lo conosce meglio.
A me intriga molto e lo preferirei a Dia, ma credo che alla fine sceglieranno l'ex Salernitana.

per quel che vale il tubo , giocatore che non conoscevo,
certo che uno di 1,87 così agile e con un dribbling stretto come si evince dal tubo,
non si vede spesso, ha anche una bella sassata , sembra quasi preferire partire dagli esterni

ecco se 'sti filmati non fossero della Souper Ligka Ellada. ma della bundes della premier o della liga direi di prenderlo di corsa, così non so in grecia ambienti (tosti per il tifo) a parte ci sono in tutto 3 buone squadre

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.671
Rega Cherki, serve Cherki. Poi facessero quello che vogliono

Ma in generale anche un nome ad effetto, abbiamo parlato di Bellingham Jr, di Vitor Roque,di Diao... Non può finire con Folorunsho e Dia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2024, 03:10

Ma in generale anche un nome ad effetto, abbiamo parlato di Bellingham Jr, di Vitor Roque,di Diao... Non può finire con Folorunsho e Dia.
Mi sa di sì.
Specie se hanno deciso per il 433.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
Se viene Dia fa il titolare nel giro di 2 settimane.

Secondo me è forte vero, ed è uno alla Ciro che si butta nella profondità e negli spazi molto bene.

Veloce, ben piazzato e non si fa pregare a buttarla dentro.

Inoltre, secondo me, non è ancora andato da nessuna parte perché ha già l'accordo con noi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2024, 03:10

Ma tu vivi di sogni bello mio, e non di solide realtà...
Cherki non è mai stato un obbiettivo, mai.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 955
Se venissero anche Dia e Folo il mercato mi intrigherebbe molto.

Credo sia una rosa adatta ad una ottima prestaione in Europa League dove mi piacerebbe finalmente giocarmi una semi o finale.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.859
Felicissimo di avere in squadra elementi con forza fisica e veloci.
Mi fa piacere inoltre che diversi acquisti siano ragazzi di colore.
Così finisce anche sta storia dei buh una volta per sempre.
"Fatti per innervosire l'avversario".
Mortaxxi vostra!

Discussione precedente - Discussione successiva