Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Dia come sostituto di Castellanos che mi sembra ovvio parta titolare da come si sono esposti in società va bene. Ti permette di mettere Noslin sulla fascia e hai risolto anche il problema riserva di Zaccagni visto che così hai 4 ali più Pedro.

Ora dovrebbe arrivare il centrocampista per dare forma e cervello a questa squadra.
È l'acquisto più importante di quest'anno perché è la chiave di volta . Da chi arriverà si capirà se sarà 4231 o 433.
La.strategia c'è, ha tutto un senso che possa piacere o meno.
Si è fatto all in su forza fisica e velocità tranne per Castrovilli che per me è la vera scommessa/opportunità di quest'anno. Nel senso che non era previsto nei piani iniziali fino a che non c'è stato proposto.
Manca poco.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.364
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2024, 08:17
O forse lo odiano perché è una persona detestabile che speri non calcare mai la tua terra né averci a che fare.
Almeno, per me è così. Se a voi basta sia presidente della lazio per confondervi le idee sono vostri legittimi gusti
La mia.opinione sulla persona e sul politico l'ho espressa più volte.
La Lazio è sempre stata lì, lotito o no.
La Salernitana vede la A ogni 20 anni e se uno ti ci porta magari chiudi un occhio.
E comunque lo odiavano principalmente perché dicevano faceva gli impicci a favore della Lazio.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MauroLaziale il 10 Ago 2024, 06:28
Ad oggi 9ml è costato Noslin,se entrano i 9 di bonus vuol dire che è andato tutto bene,sia il piazzamento della Lazio,sia il suo rendimento.
Conosci i bonus ?? Perché il bonus può essere pure per dire giocare 3 partite con la Lazio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: JamesHerriot il 10 Ago 2024, 08:19
Dia come sostituto di Castellanos che mi sembra ovvio parta titolare da come si sono esposti in società va bene. Ti permette di mettere Noslin sulla fascia e hai risolto anche il problema riserva di Zaccagni visto che così hai 4 ali più Pedro.

Ora dovrebbe arrivare il centrocampista per dare forma e cervello a questa squadra.
È l'acquisto più importante di quest'anno perché è la chiave di volta . Da chi arriverà si capirà se sarà 4231 o 433.
Si è fatto all in su forza fisica e velocità tranne per Castrovilli che per me è la vera scommessa/opportunità di quest'anno. Nel senso che non era previsto nei piani iniziali fino a che non c'è stato proposto.
Manca poco.
dia castellanos, noslin sono 3 attaccanti pagati, per la Lazio, relativamente molto ed hanno ingaggi importanti per squadre medio/piccole. Questo significa che non li puoi vendere a meno che non esplodano ad una "grande". Quindi questi saranno, molto probabilmente, gli attaccanti della Lazio per.i prossimo 4/5 anni. Poiché non ce ne è uno su cui si possano avere relative certezze non mi gioco l'attacco per i prossimi 4 anni, io dia spero non venga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: MauroLaziale il 10 Ago 2024, 06:28
Ad oggi 9ml è costato Noslin,se entrano i 9 di bonus vuol dire che è andato tutto bene,sia il piazzamento della Lazio,sia il suo rendimento.
Lotito ha detto che è costato 20 milioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: ironman il 10 Ago 2024, 00:31
Mi sono espresso, non credo che Lotito possieda ancora la Salernitana, credo che per altri motivi suoi politici cerchi ancora di aiutarla anche a discapito degli interessi della Lazio e la cosa mi sembra piuttosto evidente.

Su Dia, giocatore tecnicamente bravino ma pigro e con un cervello strano, scommetto che durante l'estate del 2025 si cercherà un modo di liberarsene con estrema disperazione. Un secondo Akpa Akpro. Auguri.

Salerno non è Campobasso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.364
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ago 2024, 08:32
Lotito ha detto che è costato 20 milioni.
Ma l'ha detto in un contesto dove ha buttato dentro anche iva e accise per la guerra d'Africa, stava in modalità [...]lla, doveva dire che aveva speso 100, è la stessa intervista di quello 10x greenwood
Non è un atto notarile.
Quella cifra variabile così alta al 99% è molto composita, tio 1 allamprima presenza, 1 al primo gol, 2 se andiamo in el, 2 se andiamo in chl, 3 se fa 15 gol, una roba del genere.
Mammagari alla fine gliene diamo veramente 18, sarebbe un successo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.462
Non ho una idea chiara sul mercato, la vicenda MG mi ha portato a fare delle considerazioni economiche errate, al di là delle esternazioni di Lotito (x 10, ho speso tanto, ecc..). Se da una parte sono soddisfatto per la linea intrapresa (giovani prospetti, strutturati fisicamente), dall'altra resto perplesso per la mancanza di qualità considerate le uscite. Aspetto un "colpo" (oltre a Dia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteNoise il 10 Ago 2024, 08:08
Aggiungerei che lotito è stato eletto in molise ed una eventuale nuova candidatura non la farà di sicuro a Salerno, non avrebbe senso perché non sta lavorando per quel territorio  e perché molti lo odiano (non volevano essere portati in serie A, evidentemente).
OT
In serie A ce li hanno portati i soldi della Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
La Lazio che sta nascendo vedrà un attacco completamente rivoluzionato. Dopo anni di palla a LA e SMS ed imbucate per Ciro o di scarichi per le ali abbiamo finalmente 6 avanti di corsa, forza fisica e movimento, tutti con una buona tecnica di base e tutti che vedono la porta ed attaccano gli spazi. Sarà una Lazio di corsa e di aggressione degli spazi. Concordo che manca qualcosa a cc e/o sulla trequarti ma se come spero verrà preso un profilo giusto per me saremo un bel dito al cuxo per tutti!

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ago 2024, 08:30
dia castellanos, noslin sono 3 attaccanti pagati, per la Lazio, relativamente molto ed hanno ingaggi importanti per squadre medio/piccole. Questo significa che non li puoi vendere a meno che non esplodano ad una "grande". Quindi questi saranno, molto probabilmente, gli attaccanti della Lazio per.i prossimo 4/5 anni. Poiché non ce ne è uno su cui si possano avere relative certezze non mi gioco l'attacco per i prossimi 4 anni, io dia spero non venga.
Ma se Taty già se lo voleva riprendere il Girona.. che ne sai?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Si è rotto il legamento crociato Joan Martinez, il giovanissimo centrale di difesa del Real Madrid che Ancelotti ha portato in ritiro ed ha giocato titolare nelle ultime partite.

A breve usciranno di nuovo le notizie del Real Madrid che acquista Gila dalla Lazio per sopperire all'emergenza.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.462

il tuo ragionamento mi pare corretto, ma alcune valutazioni (mia opinione) fatte dalla società mi sembrano azzardate, tipo Dele e Castro... vai al risparmio in quel settore dopo aver speso tanto (per le nostre casse) altrove? occupando posti in lista?  E i soldi proposti per MG? sono in attesa di un acquisto importante...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: JamesHerriot il 10 Ago 2024, 08:19

Manca poco.

Assolutamente d'accordo, se prendono uno forte in mezzo hanno fatto un buon lavoro.
Si può far meglio, certo sempre.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.364
Citazione di: max_im1900 il 10 Ago 2024, 08:40
OT
In serie A ce li hanno portati i soldi della Lazio
A Salerno sostenevano il contrario.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2024, 22:32
Dopo aver salutato in 12 mesi:

Milinkovic Savic
Luis Alberto
Immobile
Felipe Anderson

Ma non chiamatelo ridimensionamento oh!
È chiaro che sia un ridimensionamento o ripartenza o anno zero.
Basta esserne consapevoli e rendersene conto e non farsi il sangue amaro.
Se arriva Dia, almeno ha un senso.
Lasciare Noslin come pseudo punta era un non senso.
Non mi esprimo su DB che non ho mai visto, ma tutti chiedevamo fisicità e velocità e adesso li abbiamo.
Spero sia squadra da battaglia.
Al gioco stupido della posizione in classifica non partecipo.
Sopratutto adesso.

P.S: se al posto di DB che ripeto non conosco avessero preso Maggiore, sarebbe stato ancora meglio.
A me da dove arrivano i giocatori frega meno di un cazzo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.968
Quello che non si capisce (io almeno) è il perchè invece di prendere 'sti mezzi giocatori da 10-15 milioni non ne prendiamo uno solo bono da 30. Di quelli mezzi già ne abbiamo a mazzi, cambia poco. Magari uno di quelli di cui si parla sui giornali per cui ci mancano sempre 5 milioni.
Forse tocca sperare che sia comprato da Verona o Salernitana uno così, almeno si può unire l'utile di Lotito all'interesse della Lazio

maumor

*
Lazionetter
* 2.958
Secondo me si fa Stengs/Isaksen e si prende pure qualcuno a sinistra. Siamo sbilanciati numericamente a destra

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.860
Quello che non si capisce (io almeno) è il perchè invece di prendere 'sti mezzi giocatori da 10-15 milioni non ne prendiamo uno solo bono da 30.

A me in realtà non manca il giocatore da 30, che per casse e modus operandi è abbastanza improbabile. Mancano piuttosto più operazioni alla Tchaouna, ovvero ventenni dalle buone potenzialità, che paghi 8-10 e magari qualcuno di loro ti esplode.
Condivido invece che spendere 15 milioni per gente con poco margine di crescita è abbastanza inutile perché difficilmente ti assicura una crescita sia tecnica che economica.

Il punto è che per fare più operazioni alla Tchaouna ci vuole occhio e capacità di arrivare prima delle altre.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Si parla di grossa offerta in arrivo per Mandas

Discussione precedente - Discussione successiva