Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2024, 08:50
Il corriere conferma che è in arrivo un' offerta da 20 milioni dalla premier per mandas

A che ora arriva?   :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2024, 09:24
Finalmente un insider...
Al mare ho incontrato un amico mezzo ammanicato coi procuratori.
Mi ha detto che vitor roque era vicino dopo un pó di trattative x il prestito visto che hanno sparato un botto di soldi. Sembrava ci fosse un'intesa poi si è raffreddata la cosa.
Io cmq prenderei cherki e dia salutando mandas e tutti gli esuberi...

Chercki sarebbe top e secondo me aspettano la fine delle Olimpiadi, però come scritto siamo coperti in tutti i ruoli se arriva Dia. E se arriva Dia deve uscire un over, e nel caso o cedi un terzino o ti tocca prendere anche il sostituto.

Perfetto sarebbe Dia, poi cedi Mandas e Marusic in Arabia, prendi un Sepe a caso e con i soldi dei due chiudi Cherki e Folorunsho e magari a fine mercato piazzi Vecino in Arabia. Avresti uno slot over libero per gennaio, servisse, e qualche soldo da spendere.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.877
Citazione di: Corsican laziale il 11 Ago 2024, 09:11
Meglio Samardzic, che può fare trequartista e mezzala sinistra. Con lui il centrocampo sarebbe completissimo...

Magari dopo la cessione di Mandas in Inghilterra ? Si parlà di 24 milioni + bonus...

24? Dove lo hai letto?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Gendrey-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella-Samardzic (Castrovilli)

Tchaouna (Noslin)-Dia (Castellanos)-Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Citazione di: Goceano il 11 Ago 2024, 09:34
24? Dove lo hai letto?

Su X, ho dimenticato la fonte. Avrei ceduto Provedel, ma se l'offerta è quella accetterei a malincuore...

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Citazione di: Aquila1971 il 11 Ago 2024, 09:00
Impacchettare, salutare e completare la squadra.
Il player trading e' esattamente questo.
Mi sembra non ci sia molto da discutere.
Anche perché devo capire come farebbe ad acquisire ulteriore valore un secondo portiere destinato a giocare sulle 10/15 partite stagionali. E che nemmeno è destinato, nel medio periodo, ad avvicendarsi con il portiere titolare.
Lettera di encomio a chi l'ha scoperto (o proposto), comunque.
Ciò detto, io in uscita lascerei partire Luca Pellegrini e non Hysaj. Considerando che Pellegrini magari una piccola fetta di estimatori ancora ce l'ha, grazie anche allo splendido lavoro sottotraccia fatto dai suoi procuratori.

Gigi68

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Corsican laziale il 11 Ago 2024, 09:36
Su X, ho dimenticato la fonte. Avrei ceduto Provedel, ma se l'offerta è quella accetterei a malincuore...
Si il punto è che via Mandas si prende Alcaraz .. a che serve?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Citazione di: Gigi68 il 11 Ago 2024, 09:43
Si il punto è che via Mandas si prende Alcaraz .. a che serve?
Ma come a che serve? Da che mondo e mondo un secondo portiere è più importante nell'economia di una squadra di un comprimario a centrocampo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2024, 09:22
In effetti per me è il terzino peggiore che abbiamo, e forse per assurdo ha mercato in arabia e ti danno pure soldi. Tieni Hysaj che sa difendere infinitamente meglio e ti gioca pure centrale all'occorrenza. Non mi capacito di come tre allenatori di cui due che han vinto scudetti lo facessero giocare sempre.
Io una domanda me la farei  :D

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila1971 il 11 Ago 2024, 09:00
Impacchettare, salutare e completare la squadra.
Il player trading e' esattamente questo.
Non sono d accordo, perché se mandas è veramente forte, tu impacchetti Provedel per la stessa cifra, valorizzi mandas e tra 2/3 anni lo vendi al doppio almeno. Ma queste sono trattative che imposti molto prima non a una settimana dall inizio del campionato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: max_im1900 il 11 Ago 2024, 09:51
Non sono d accordo, perché se mandas è veramente forte, tu impacchetti Provedel per la stessa cifra, valorizzi mandas e tra 2/3 anni lo vendi al doppio almeno. Ma queste sono trattative che imposti molto prima non a una settimana dall inizio del campionato.
Idealmente sarebbe da fare così, sono d'accordo.
Ragionerei eventualmente su una % su futura rivendita, visto che ormai fanno tutti così.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Comunque per cedere Provedel bisogna che qualcuno faccia un'offerta ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.646
Nex1

*
Lazionetter
* 3.664

A me Provedel piace, io venderei Mandas con percentuale futura rivendita e farei gestire a altri una scommessa che la Lazio ad oggi ha parzialmente vinto andando all'incasso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Alcaraz è un buon giocatore, comunque, ancora molto giovane e con margini.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Quindi siamo arrivati a sperare di trovare qualcuno forte, di valorizzarlo e venderlo dopo due tre anni, modello udinese ed Empoli immagino... Non è che speriamo di aver trovato un portiere giovane e forte che ci sistemi la questione portiere per i prossimi 10 anni...Lotito ha stravinto...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.752

Tutto bello, manca solo chi ti offre 20 milioni e passa per Provedel.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Ma Provedel ha 30 anni mica 38. Il fulcro del player trading è fare le operazioni alla Mandas. Non avevamo un paio di portieri giovani di cui se ne parlava bene? Si provino loro.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: Laziolubov il 11 Ago 2024, 10:07
Quindi siamo arrivati a sperare di trovare qualcuno forte, di valorizzarlo e venderlo dopo due tre anni, modello udinese ed Empoli immagino... Non è che speriamo di aver trovato un portiere giovane e forte che ci sistemi la questione portiere per i prossimi 10 anni...Lotito ha stravinto...

In realtà Lotito i suoi giocatori forti non li vende volentieri .

Discussione precedente - Discussione successiva