Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2024, 21:54
Probabilmente non è così vicino.

Non c'è nulla di strano.
Dia è attualmente ancora un giocatore della Salernitana e quindi è arruolabile da loro.
Pure Cristiano Ronaldo ha giocato con la Juventus fino all'ultimo secondo nonostante fosse lì lì per trasferirsi altrove.

Nex1

Secondo me andrebbe tenuto in sospeso fino all'ultimo.L'anno scorso avevamo quasi preso Greenwood e alcuni pezzi pregiati si muoveranno alla fine.
Aspettare qualche giorno in più può aiutarci a completare con qualità superiore.

sorazio

Stengs negli states è veramente uno spreco...

Diamo isa e prendiamolo noi...

richard

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
1min
#Calciomercato | Nella giornata di domani, l'agente di Boulaye #Dia incontrerà la #Lazio per cercare l'intesa economica. Stesso discorso per Lassana #Coulibaly, con il suo agente che incontrerà il #Lecce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

Citazione di: richard il 12 Ago 2024, 11:29
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
1min
#Calciomercato | Nella giornata di domani, l'agente di Boulaye #Dia incontrerà la #Lazio per cercare l'intesa economica. Stesso discorso per Lassana #Coulibaly, con il suo agente che incontrerà il #Lecce
se il problema sono le commissioni possiamo pure cominciare a guardare altrove

Magnopèl

https://x.com/laziospace/status/1822890618260992272?s=46

Dalla premier proverei a incassare qualcosa in più per Mandas
E soprattutto mettiamocela una percentuale sulla rivendita, anche alta
Io credo che una cessione serva a prescindere, specie per chiudere ancora un centrocampista (Folorunsho?)

Beppe78

Citazione di: sorazio il 12 Ago 2024, 11:08

In Isaksen io continuo a vederci del buono, come ne vedevo nel primo anno in Gila... Non conosco Stengs, ma è più vecchio di Isaksen, giocava in un campionato mediocre e mo' va in usa a metà carriera... Non mi pare sto gran giocatore

Considerando anche che da noi viene a fare panchina, se non a Isaksen, a Tchaouna o Noslin

Beppe78

Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2024, 11:50
https://x.com/laziospace/status/1822890618260992272?s=46

Dalla premier proverei a incassare qualcosa in più per Mandas
E soprattutto mettiamocela una percentuale sulla rivendita, anche alta
Io credo che una cessione serva a prescindere, specie per chiudere ancora un centrocampista (Folorunsho?)

L'unico ruolo scoperto, se consideriamo Noslin ala, è la punta... Dele e Castrovilli sono titolari se stanno bene, c'è Guendouzi, Vecino... Folorunsho avrebbe senso se riusciamo a piazzare Vecino in Arabia... E avremmo il posto per Dia senza dover trovare una squadra a Marusic (che è il terzino peggiore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Stengs non mi dice nulla, più facile che diventi un giocatore vero Isaksen secondo me

Goceano

Citazione di: QVIRIS il 12 Ago 2024, 11:31
se il problema sono le commissioni possiamo pure cominciare a guardare altrove

Tanto il ''problema'' commissioni ci sarà sempre.

RauLazio

Citazione di: sorazio il 12 Ago 2024, 11:08

Stengs costa 8 milioni, Isaksen almeno il doppio...se mettono anche Paixao allora si.

Isaksen e forte e deve essere tenuto, quest'anno puo esplodere. Se no, lo vendi facilmente anche l'anno prossimo per 14,15 milioni.

HummingBard

Se fallisce pure quest'anno, la prossima stagione lo devi impacchettare a 5-6 milioni.

E il precampionato è stato abbastanza disastroso, pochissimi segnali buoni.

Avesse un briciolo di mercato non ci penserei troppo.

Contenuto sponsorizzato

geddie

Charlot

Casadei-Alcaraz-Folo (uno dei tre), davanti Dia o 2005... così le ultime dagli inviati!

:=))

NonMollareMai86

Citazione di: RauLazio il 12 Ago 2024, 12:06
Stengs costa 8 milioni, Isaksen almeno il doppio...se mettono anche Paixao allora si.

Isaksen e forte e deve essere tenuto, quest'anno puo esplodere. Se no, lo vendi facilmente anche l'anno prossimo per 14,15 milioni.

Ho i miei dubbi che l'anno prossimo riusciresti a venderlo a 14-15 se quest'anno non dovesse fare bene...

RauLazio

Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2024, 12:09
Se fallisce pure quest'anno, la prossima stagione lo devi impacchettare a 5-6 milioni.

Perche disastroso, con il Southamton e stato il migliore i campo: ha fatto gol, e creato tanto. Con il Cadice invece si, ha giocato male.
Non sara constante, e neanche Thcaouna lo sara per questo credo che questi 2 alternandosi possono garantire una ventina di gol/assist. E dal altra parte Zac & Noslin aspetto gli stessi numeri, cosi puoi un po un attacco meno efficace Taty/Dia.

mr_steed

ma sta "cifra simbolica" a quanto ammonterebbe?

Pedro Neto, ora è del Chelsea: 60 mln ai Wolves e la Lazio incassa un premio di formazione

https://www.sololalazio.it/2024/08/12/pedro-neto-ora-e-del-chelsea-60-mln-ai-wolves-e-alla-lazio/

Corsican laziale

Venderei Mandas e Isaksen (35 milioni), oltre a Marusic, Hysaj, Akpa-Akpro e Basic.

Cancellieri lo terrei.

Ultimi acquisti : un secondo portiere, un terzino destro coi controcazzi, Samardzic (perfetto per i due moduli di Baroni) e Dia.

Provedel

X-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella-Samardzic

Noslin-Dia-Zaccagni

X

Lazzari-Casale-Patric-Pellegrini

Vecino-Cataldi-Castrovilli (Dele-Bashiru)

Tchaouna-Castellanos-Cancellieri (Pedro)

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Citazione di: richard il 12 Ago 2024, 12:01
Stengs non mi dice nulla, più facile che diventi un giocatore vero Isaksen secondo me

Citazione di: geddie il 12 Ago 2024, 12:47
Isacco va tenuto.

Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2024, 11:55
In Isaksen io continuo a vederci del buono, come ne vedevo nel primo anno in Gila... Non conosco Stengs, ma è più vecchio di Isaksen, giocava in un campionato mediocre e mo' va in usa a metà carriera... Non mi pare sto gran giocatore

Considerando anche che da noi viene a fare panchina, se non a Isaksen, a Tchaouna o Noslin

Adler Nest

Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2024, 12:09