Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RauLazio il 12 Ago 2024, 13:13
Perche disastroso, con il Southamton e stato il migliore i campo: ha fatto gol, e creato tanto. Con il Cadice invece si, ha giocato male.
Non sara constante, e neanche Thcaouna lo sara per questo credo che questi 2 alternandosi possono garantire una ventina di gol/assist. E dal altra parte Zac & Noslin aspetto gli stessi numeri, cosi puoi un po un attacco meno efficace Taty/Dia.

Per me no, male male pure contro gli inglesi.

Una ventina di goal/assist in due per me è fantascienza.

Mi spiace, ma in Isaksen comincio a crederci poco. Sempre a terra al minimo contatto, non salta mai l'uomo in dribbling pur avendone la tecnica, in velocità non se ne va mai mai al diretto avversario, in fase difensiva si sforza di seguire l'uomo ma non va a contrasto. Sono davvero scettico. Mi aspettavo parecchi miglioramenti, finora inesistenti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: mr_steed il 12 Ago 2024, 13:21
ma sta "cifra simbolica" a quanto ammonterebbe?

Pedro Neto, ora è del Chelsea: 60 mln ai Wolves e la Lazio incassa un premio di formazione

https://www.sololalazio.it/2024/08/12/pedro-neto-ora-e-del-chelsea-60-mln-ai-wolves-e-alla-lazio/
Ina cifra intorno ai 100 mila.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2024, 13:34

Mi spiace, ma in Isaksen comincio a crederci poco. Sempre a terra al minimo contatto, non salta mai l'uomo in dribbling pur avendone la tecnica, in velocità non se ne va mai mai al diretto avversario, in fase difensiva si sforza di seguire l'uomo ma non va a contrasto. Sono davvero scettico. Mi aspettavo parecchi miglioramenti, finora inesistenti.
a me contro il Southampton è piaciuto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: WhiteNoise il 12 Ago 2024, 13:36
Ina cifra intorno ai 100 mila.

Pedro Neto e Folorusho sono due fulgidi esempi della miopia di questa società.

E poi abbiamo contratti pluriennali a gente tipo Kamenovic, Basic e Fares...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.844
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 13:52

Neto e Folorunsho sono situazioni leggermente diverse.
Uno è stato una partita di giro nell'affare Keita, l'altro un Primavera lasciato andare in C, che si è pian piano costruito una carriera, arrivando in A solo parecchi anni dopo.

Per nessuno dei due, sinceramente, mi sentirei di crocifiggere la società.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648

Pedro Neto non è mai stato nostro, era solo "parcheggiato".
Folorunsho all'epoca da noi non avrebbe giocato e non sarebbe diventato quello di adesso.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: hafssol il 12 Ago 2024, 14:00
Neto e Folorunsho sono situazioni leggermente diverse.
Uno è stato una partita di giro nell'affare Keita, l'altro un Primavera lasciato andare in C, che si è pian piano costruito una carriera, arrivando in A solo parecchi anni dopo.

Per nessuno dei due, sinceramente, mi sentirei di crocifiggere la società.

Si, tutto quello che ti pare, ma da una società come la Lazio in venti anni ogni tanto un giovane da far giocare in prima squadra o guadagnarci qualche soldarello, come fanno altri, sarebbe gradito. I casi Pedro Neto e Folorusho saranno pure particolari, ma abbiamo sempre visto altri raccogliere frutti, sono curioso  con Sanà come andrà a finire, Sardo invece ce lo hanno solato, non  diventerà un Lamine Yamal, ma non è la prima volta che succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pedro Neto era una cambiale da riscuotere dopo un anno, comunque.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Ma il Folo uscito dalla primavera che ci avrebbe fatto in prima squadra ? E poi perché Folo e non un altro ? Gente più "quotata" di lui poi si è persa. Folo invece è riuscito a costruirsi. Ma in realtà nessuno può saperlo in partenza e parlare col senno di poi è fin troppo facile. Non mi sembra che qualcuno all'epoca si sia rammaricato sulla sua uscita.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.128
Neto era parcheggiato alla Lazio, non è mai stato nostro... voglio vedere quanto andrà avanti sta leggenda, Folo... il senno di poi all'ennesima potenza.

Due esempi debolucci per fare una critica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: mazzok il 12 Ago 2024, 14:19
Ma il Folo uscito dalla primavera che ci avrebbe fatto in prima squadra ? E poi perché Folo e non un altro ? Gente più "quotata" di lui poi si è persa. Folo invece è riuscito a costruirsi. Ma in realtà nessuno può saperlo in partenza e parlare col senno di poi è fin troppo facile. Non mi sembra che qualcuno all'epoca si sia rammaricato sulla sua uscita.

L'atalanta, l'esempio è sempre quello, ha portato a giocare la finale di E.L. tre suoi giovani, cresciuti nel settore giovanile, perchè hanno gente competente che vede lungo, ci capisce.
Folorusho chi l'ha comprato a 50 mila euro dalla Lazio euro ha avuto intuizione ed oggi vale 12/15 mln. Se te fossi Claudio Lotito che và a trattare Folorusho con ADL come ti sentiresti??? UN COLLEONE. Non è diretto a te eh

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.840
Alcune situazioni non sono preventivabili. Folo prima di esplodere si è fatto anni di serie minori. Era impossibile mantenerne la proprietà, ed era di un livello ancora non all'altezza della Lazio. Come se tra 4 anni, Moro comincia a performare e diventa un giocatore da 20 mln. Chi potrebbe rimproverare la sua cessione?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 14:23
L'atalanta, l'esempio è sempre quello, ha portato a giocare la finale di E.L. tre suoi giovani, cresciuti nel settore giovanile, perchè hanno gente competente che vede lungo, ci capisce.
Folorusho chi l'ha comprato a 50 mila euro dalla Lazio euro ha avuto intuizione ed oggi vale 12/15 mln. Se te fossi Claudio Lotito che và a trattare Folorusho con ADL come ti sentiresti??? UN COLLEONE. Non è diretto a te eh
in tutte le squadre c'è il giovane che viene sbolognato e poi emerge da un'altra parte.
Vedi le merde con Calafiori, la rube con Immobile, ecc...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: richard il 12 Ago 2024, 14:28
in tutte le squadre c'è il giovane che viene sbolognato e poi emerge da un'altra parte.
Vedi le merde con Calafiori, la rube con Immobile, ecc...

Si, ma in queste squadre uno né perdono ma 3-4 giovani esordiscono in prima squadra e/o ci alzano pure qualche milioncino.

Alla Lazio da anni ci limitiamo a guardare gli altri, ma noi quando se divertimo???

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 14:31
Si, ma in queste squadre uno né perdono ma 3-4 giovani esordiscono in prima squadra e/o ci alzano pure qualche milioncino.

Alla Lazio da anni ci limitiamo a guardare gli altri, ma noi quando se divertimo???

che palle

tu finché sei così nun te diverti mai

io in questi ultimi 5 anni, ad esempio, mi sono abbastanza divertito

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 14:23

Ma usare Folo per criticare i due diversi modelli di gestione della primavera, cosa di per se comprensibile e anche giusta, non ha senso.
Come si possa sentire Lotito non lo so, io se reputassi il giocatore necessario per la squadra e considerassi il prezzo giusto non avrei problemi a riportarlo a casa. Come avessi pagato un premio di formazione.
Personalmente già 12 milioni mi sembrano tanti per quello che ho visto, e poi abbiamo già preso Dele e Castrovilli in quel ruolo. Non ci vedo molto senso nel suo arrivo adesso. Quei soldi li metterei su altri giocatori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2024, 13:34

a me con gli inglesi non è dispiaciuto, ma ci aspetteremmo di meglio da lui, sicuramente

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: purple zack il 12 Ago 2024, 14:33
che palle

tu finché sei così nun te diverti mai

io in questi ultimi 5 anni, ad esempio, mi sono abbastanza divertito

Solo negli ultimi 5 anni??? Anvedi, allora sei da poco tifoso daa Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Ago 2024, 14:21
Neto era parcheggiato alla Lazio, non è mai stato nostro... voglio vedere quanto andrà avanti sta leggenda, Folo... il senno di poi all'ennesima potenza.

Due esempi debolucci per fare una critica.

Per non dire che la gente scrive la prima cazzata che je passa per il cervello.

Discussione precedente - Discussione successiva