Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.677
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2024, 15:24
Ragazzi, il posto per il Sepe di turno nelle liste non c'è.

C'è se cedi Mandas

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.232
Citazione di: richard il 13 Ago 2024, 14:59
Per come viene intesa la qualità qui dentro quando si parla di Lazio, solo De Ketelaere (ci sarebbe pure Koopmeiners ma credo sia ormai fuori).
Ok; Zaccagni, ad esempio ha meno qualità di de ketelaere? E Guendouzi e Rovella hanno così tanta meno qualità di koopmeiners? (parlo di qualità, non di capacità realizzativa)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640

🚨🔵 Marco Brescianini's move to Napoli, in doubt after he completed medical tests this morning.

There are issues between clubs also after Jens Cajuste's move to Brentford collapsed last night.

Deal currently in jeopardy. ⚠️
@MatteMoretto
🤝🏻

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2024, 15:32
Ok; Zaccagni, ad esempio ha meno qualità di de ketelaere? E Guendouzi e Rovella hanno così tanta meno qualità di koopmeiners? (parlo di qualità, non di capacità realizzativa)
per me la qualità non è solo il tocco di palla di Luis Alberto.
Tchaouna ha qualità, Noslin pure, Castrovilli anche, ecc...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ago 2024, 15:27
Le punizioni SMS ne ha segnate abbastanza (non che ne prendessimo molte).

Quest' anno non so chi le batterà (Zac?)

La Lazio negli ultimi 5 anni ha realizzato ben 6 gol su calcio di punizione diretto. 3 Milinkovic, 1 Zaccagni, 1 Cataldi, 1 Pellegrini. Non mi sembra uno score da far dire "Oddio, come faremo!".
Anzi, magari inizia a batterli qualcuno che ce pija un po' de più.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Ago 2024, 15:25
mandas è 2001 quindi quest anno occupa posto in lista, prende il suo posto

Siamo già sotto di un posto se consideriamo l'arrivo di Dia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2024, 15:34
La Lazio negli ultimi 5 anni ha realizzato ben 6 gol su calcio di punizione diretto. 3 Milinkovic, 1 Zaccagni, 1 Cataldi, 1 Pellegrini. Non mi sembra uno score da far dire "Oddio, come faremo!".
Anzi, magari inizia a batterli qualcuno che ce pija un po' de più.
Probabilmente abbiamo preso più goal di quelli che abbiamo fatto sui calci da fermo a nostro favore  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: Pomata il 13 Ago 2024, 14:27
se dessimo via Mandas e prendessimo un portiere italiano over 22, occuperebbe un posto di over 22 o da vivaio italiano?

i 4 posti da Vivaio Italiano sono occupati da Provedel, Lazzari, Romagnoli e Zaccagni.

Per me se va via Mandas non sarebbe strana la promozione di Furlanetto a secondo. Viene da una stagione in cui ha comunque giocato e non credo che il Renate sia tanto peggio dell'OFI Creta.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2024, 15:36
Siamo già sotto di un posto se consideriamo l'arrivo di Dia.
penso che hysaj sia il candidato a rimanere fuori

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.677

Ma infatti ora abbiamo molti più tiratori. Tavares ad esempio è uno mancino, mai avuto mancini, Cataldi sta ancora qua, secondo me anche Castrovilli oltre a Zaccagni le possono tirare e se arriva forse anche Dia. C'è chi le tira a giro chi magari è più da botta ecc

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.580
La Lazio negli ultimi 5 anni ha realizzato ben 6 gol su calcio di punizione diretto

Letta cosí fa impressione...

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Ago 2024, 15:18
ma perche dobbiamo mettere Magro?? ma che dite.
1) magro, anche dopo gli europei di categoria, non ha mai fatto allenamenti con la prima squadra. ergo, ad oggi nelle gerarchie viene dopo renzetti, che se non sbaglio lo scorso anno lo supero varie volte nelle gerarchie sia di primavera che di convocazioni in prima squadra

2) se va via mandas, e a quelle cifre deve andare via per una serie di motivi, rimarra furlanetto che personalmente reputo un bel talento e verra preso il sepe di turno

3) mandas a 20 sarebbe un grande colpo. vero che logica vorrebbe mandar via provedel, ma sono le offerte spesso a decidere le strategie. se arriva questa offerta è da accettare subito, dato che mandas ha giocato pochissime partite e non sta scritto da nessuna parte che tra due anni varra il doppio. scuffet docet. senza contare che certe offerte da 40 in su per i portieri le fanno solo in premier, quindi anche dopo un altro anno positivo magari cmq non arriverebbero offerte superiori a questa se non si muovono dalla premier. in piu, 20 per un portiere è un bel prezzo e di portieri normodotati ce ne sono svariati a cifre molto basse.

4)i soldi di mandas sarebbero oro, ma non come pensa qualcuno per comprare chissa quanta gente adesso. con dia e un cc il mercato nostro sara chiuso, con o senza mandas. ma ricordo a tutti che tra rovella, pellegrini e dia, il prossimo anno partiranno ben 35 mil di soli riscatti, quindi i soldi di mandas servono si ma per il futuro. perche gia so che i polli cascheranno quando mandas verra ceduto e non arriveranno altri rinforzi oltre dia e il cc che cmq arriveranno lo stesso.
Solo un appunto: Rovella e Pellegrini si pagano in 3 esercizi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Conferenza stampa presentazione nuovi acquisti a Formello.
Vediamo se Fabiani si fa sfuggire qualcosa sul mercato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Ago 2024, 15:32
ripeto che il posto lo libera mandas. dia prende il posto di hysaj che immagino verra piazzato, e se arriva Folo non occupa posto. rosa completa. per me sara questo il piano della societa, con buona pace di chi si aspetta altri nomi

E non mi sembra poco, francamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2024, 15:37
i 4 posti da Vivaio Italiano sono occupati da Provedel, Lazzari, Romagnoli e Zaccagni.

Per me se va via Mandas non sarebbe strana la promozione di Furlanetto a secondo. Viene da una stagione in cui ha comunque giocato e non credo che il Renate sia tanto peggio dell'OFI Creta.

Ma infatti, dicevo Magro ma pure Furlanetto. L'ofi Creta varrà il tor tre teste

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Citazione di: Bobby34 il 13 Ago 2024, 15:38
Solo un appunto: Rovella e Pellegrini si pagano in 3 esercizi
sisi per carita, ma se ci mettiamo a vedere tutti gli acquisti e le cessioni in quanti esercizi si pagano finiamo domani. tanto anche le cessioni ce le pagheranno in vari esercizi. per comodita conviene raggrupparle in spese annuali per avere intanto un'idea di massima, almeno io faccio cosi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Ma infatti, dicevo Magro ma pure Furlanetto. L'ofi Creta varrà il tor tre teste
Pare che Furlanetto quest'anno rimarrà a fare il terzo.
Se dovesse partire Mandas probabilmente andranno su un profilo più esperto.

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Ago 2024, 15:41
sisi per carita, ma se ci mettiamo a vedere tutti gli acquisti e le cessioni in quanti esercizi si pagano finiamo domani. tanto anche le cessioni ce le pagheranno in vari esercizi. per comodita conviene raggrupparle in spese annuali per avere intanto un'idea di massima, almeno io faccio cosi
Ma sì, però una cosa è dover spendere 35, una cosa è dover spendere 12

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2024, 15:39
E non mi sembra poco, francamente.
non sarebbe poco, a mio avviso mancherebbe solo una giovane pedina in difesa perche avere 8 contati per 4 posti con lazzari,pellegrini e tavares molto fragili fisicamente è un grosso rischio. senza contare che come qualita servirebbe un terzino destro che li abbiamo una voragine, ma per questa sessione non ci spero piu ormai questi rimaniamo.

Discussione precedente - Discussione successiva