Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: QVIRIS il 14 Ago 2024, 13:35
che poi un giorno qualcuno mi spiegherà a cosa servono in generale i procuratori

A permettere ai giocatori di mettere le palle a mollo per un mese alla fine del campionato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2024, 13:35
Io Dia lo volevo alla Lazio da prima che venisse in Italia.

Mi è sempre piaciuto tantissimo come giocatore, e a quel prezzo davvero è difficile prendere qualcuno di anche lontanamente simile (come valore complessivo).

Speriamo vada in porto.

Mi stai quasi convincendo perché di calcio ne capisci. Speriamo bene allora

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.428
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione di acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri al Parma Calcio 1913.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/matteo-cancellieri-ceduto-a-titolo-temporaneo-al-parma

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dia spero venga, per me a 10 milioni è un colpaccio.
Dopo ferragosto si definirà tutto anche perché a Salerno ha avuto problemi anche ieri notte...
Questione terzini: Tavares-Pellegrini a sx e Lazzari-Marusic a destra senza dimenticare però che a destra potresti mettere anche Patric e Gila, quindi direi che siamo coperti.
Per me mercato ottimo con Dia, gran mercato con anche Folorunsho.
E le altre arrancano: Nico Gonzalez saltato dalla Juve, Gudmunsson sembrava già dei viola, Atalanta ha perso Scamacca e Koopmainers, Inter costretta a fare giocare Correa, le merde oggi dopo Lukaku, Lorente, Aouar, Azmoun, Belotti potrebbero perdere Dybala...
Insomma noi siamo contro corrente, tutto nei tempi giusti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.920
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2024, 10:33
Solo una frecciatina a buffo, direi.

Analisi della frase:
"Solo una frecciatina" : frecciatina? Battuta? Ironia? Sarcasmo? Figura retorica? Dai, ho letto di molto peggio , ma di molto proprio senza che intervenga Catone il censore.
Come confermato da:"a buffo, direi".
Contributo importante.
Adesso dall'alto del tuo trono stile "Forum" di Canale 5 ti senti soddisfatto?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2024, 14:01
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione di acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri al Parma Calcio 1913.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/matteo-cancellieri-ceduto-a-titolo-temporaneo-al-parma

Bene così.
Ne mancano quattro.
Per Basic toccherà accendere un cero alla Madonna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.920

Mi è sempre piaciuto tantissimo come giocatore, e a quel prezzo davvero è difficile prendere qualcuno di anche lontanamente simile (come valore complessivo).

Speriamo vada in porto.
100%

gae12

*
Lazionetter
* 3.542
Se sta valutando un offerta dall´Inghilterra mi arrabbio.

Non sará Haaland ma a me una stagione con li davanti solo  Taty e Noslin preoccupa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.428
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2024, 14:14
Bene così.
Ne mancano quattro.
Mancano Basic, Fares e Akpa. André Anderson occupa poche risorse, non è importante.
Più un elemento che dovrà uscire dalla lista se arriva Dia.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lavoravo a Londra e tutte le mattina mi fermavo in un negozio di Oxford Street a leggere il Corriere dello Sport per vedere se avevamo definito l'acquisto di Anelka. all'epoca rosicai a bestia. Per il rendimento del giocatore direi che ci è andata bene.

I migliori affari sono quelli che non si fanno
:p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
Citazione di: fiDelio il 14 Ago 2024, 14:19
I migliori affari sono quelli che non si fanno
:p
Tipo Ronaldo  :yawn:
Me lo immagino Fabiani all'epoca

Cancellieri ufficiale al Parma, comunque (prestito con diritto)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751

Speriamo vada in porto.
Io non ho mai capito come è finito a Salerno.
Dia è giocatore da Premier, completo e bravo un pò in tutto.
Non è il mio preferito ma è indubbiamente un ottimo attaccante, regalato a 10 mln.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma dopo Cristo e Dia, per concludere, attendiamo il mercato delle women?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Citazione di: somar73 il 14 Ago 2024, 14:51
Ma dopo Cristo e Dia, per concludere, attendiamo il mercato delle women?
Armando Madonna e Nuno Espirito Santo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.697
Intanto speriamo che si chiude rapidamente

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.088
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2024, 14:14
A quanto pare no, perché qualche richiesta ce l'ha,che poi la Lazio debba accontentarsi di spiccioli o zero,o che gli debba pagare una parte d'ingaggio,sta alla Lazio decidere di accettare.
Ma se vuole,a queste condizioni,lo fa partire, perché qualche squadra minore che lo prenda gratis o quasi ad ingaggio inferiore a quanto percepisce,la trova sicuramente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MauroLaziale il 14 Ago 2024, 14:54
A quanto pare no, perché qualche richiesta ce l'ha,che poi la Lazio debba accontentarsi di spiccioli o zero,o che gli debba pagare una parte d'ingaggio,sta alla Lazio decidere di accettare.
Ma se vuole,a queste condizioni,lo fa partire, perché qualche squadra minore che lo prenda gratis o quasi ad ingaggio inferiore a quanto percepisce,la trova sicuramente.

Era per dire che ci vuole veramente fegato per ingaggiare Basic. Non ha nessuna qualità che lo renda un giocatore di pallone di categoria. Per quanto mi riguarda è il peggior acquisto degli ultimi 10 anni spalla a spalla con Durmisi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2024, 15:28
Era per dire che ci vuole veramente fegato per ingaggiare Basic. Non ha nessuna qualità che lo renda un giocatore di pallone di categoria. Per quanto mi riguarda è il peggior acquisto degli ultimi 10 anni spalla a spalla con Durmisi.

Basic è stato l'ultima grande cantonata che ho preso sul nostro mercato.

Ero convinto sarebbe sbocciato definitivamente, l'avevo seguito in Francia (non concordo affatto in chi dice che era un giocatorino) e a mio parere tra fisico e tecnica sarebbe potuto diventare un crack.

Però nel calcio, poi, esistono le categorie, e se giochi a un 1/3 della velocità senza mai migliorarti, questo è quello che succede.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.428
Ilarioilario sostiene che per Dia sono uscite fuori delle spese di mediazione impreviste, tipo a parenti e affini.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.772
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2024, 15:40
Basic è stato l'ultima grande cantonata che ho preso sul nostro mercato.

Ero convinto sarebbe sbocciato definitivamente, l'avevo seguito in Francia (non concordo affatto in chi dice che era un giocatorino) e a mio parere tra fisico e tecnica sarebbe potuto diventare un crack.

Però nel calcio, poi, esistono le categorie, e se giochi a un 1/3 della velocità senza mai migliorarti, questo è quello che succede.

Pure a me piaceva una cifra Basic.  :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva