Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2024, 17:03
Ma i soldi che spenderebbe o risparmierebbe, sono soldi suoi o della Lazio?

Della Lazio, ma solo fino a quando lotito se li imberta.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
se stessimo a parla di qualche milione e' come dici tu , io temo e non mi sorprenderebbe affatto che parliamo di pochi spicci

A maggior ragione, se fossero poche centinaia di migliaia di euro (anche se ho sentito di 2,5 milioni), il buon Dia dovrebbe attaccare al muro tutti e e imporsi nella firma.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2024, 17:03
Ma i soldi che spenderebbe o risparmierebbe, sono soldi suoi o della Lazio?

mmm o sfugge qualcosa a me o a te ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Certo che a Fabiani avrebbero anche potuto chiedere se il giorno che ha chiesto Dia scade oggi o domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2024, 17:04
Mi sembra di aver sentito ilarioilario parlare di una commissione richiesta di 2,5 mil.
Mi sembra evidente che non solo Lotito, ma ogni amministratore di una società di calcio non potrebbe accettare.
Credo che serviranno un paio di giorni per far scendere a miti consigli gli intermediari e vedere dia sulla cyclette col pollice alzato e la canottiera della Lazio.
Gli stai togliendo un giocatore dalla b per portarlo in alta serie a, lo stai togliendo dalle sassate, gli stai dando credo il doppio di ingaggio, hanno fatto tutto le due società. Arriva all'agente e invece di ringraziare gli batte 2.5 di commissioni, il 25%.
Mi pare un po' troppo per essere vero.
Però, se lo fosse, mi pare giusto trattare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2024, 17:11
Certo che a Fabiani avrebbero anche potuto chiedere se il giorno che ha chiesto Dia scade oggi o domani.

Domani, aveva detto anche ieri che entro giovedì si decide.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2024, 17:07
Quindi, visto che come scrivi a 11 mil ci prendi il brodo, se a quella cifra prendono invece un buon attaccante come Dia, fanno una buona operazione o no?
Dia è l'unico affare che puoi fare a quella cifra.
Si è presentata l'occasione giusta per via dei noti problemi di questo giocatore con la sua società, in aggiunta alla retrocessione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Non ci vedo niente di male aspettare un giorno, però lo stai trattando da giugno, hanno scoperto adesso che vogliono le commissioni? dietro c'è un'altra squadra? boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2024, 17:16
Non ci vedo niente di male aspettare un giorno, però lo stai trattando da giugno, hanno scoperto adesso che vogliono le commissioni? dietro c'è un'altra squadra? boh...

Io credo che si siano accorti (Baroni in primis) che
Castellanos e Noslin non fanno un centravanti che segna, e quindi è nata la richiesta

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se sono 2.5 milioni totali sono troppi,ci sta trattare , pero allo stesso tempo vanno fatte attente valutazioni perche siamo a ferragosto e un altro decente a quelle cifre e' complicato

dico questo precisando anche che a me dia piace ma avrei preferito un altro profilo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2024, 17:18

Io credo che si siano accorti (Baroni in primis) che
Castellanos e Noslin non fanno un centravanti che segna, e quindi è nata la richiesta

Dia trattato dalla Lazio è notizia di mesi... ma tanti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2024, 17:16
Credo sia un gioco delle agenzie quello di presentare la cifra delle commissioni soloal momento della firma. Per ovvi motivi, il primo dei quali è che ad affare definito tra società e giocatore, si è meno propensi a far saltare tutto. Se te le dicessero all'inizio, li sfanculeresti a cuor leggero.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2024, 17:20
Dia trattato dalla Lazio è notizia di mesi... ma tanti.

Sì sì chiaro, però credo si fosse fermata la cosa perché speravano in qualche segnale durante il ritiro.
Baroni penso sia stato chiaro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
se sono 2.5 milioni totali sono troppi,ci sta trattare , pero allo stesso tempo vanno fatte attente valutazioni perche siamo a ferragosto e un altro decente a quelle cifre e' complicato

Per quello ti ricattano.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2024, 17:22
Per quello ti ricattano.
si ma loro ti possono ricatta se hanno qualche altra squadra dietro se no so nella merda come noi , visto che e' ferragosto pure per dia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
si ma loro ti possono ricatta se hanno qualche altra squadra dietro se no so nella merda come noi , visto che e' ferragosto pure per dia

Poche pagano come la Lazio. Chi ha bisogno di un giocatore come Dia?  l'inter? il Napoli se non prende Lukaku?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2024, 17:27
Poche pagano come la Lazio. Chi ha bisogno di un giocatore come Dia?  l'inter? il Napoli se non prende Lukaku?
Forse all'estero ... comunque bisogna aspettare 1 giorno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Dia? Oggi mettere tutti d'accordo non è semplice. Con la Salernitana abbiamo un accordo e già i moduli firmati da loro. Bisogna ora mettere d'accordo, come dicevo prima, le altre società, quelle dell'avvocato, dell'agente e del calciatore. Stiamo trovando la quadra. La nostra volontà è di prendere Dia. Lui ci hanno chiesto un giorno di tempo e ora aspettiamo una risposta dall'entourage".

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2024, 17:30
"Dia? Oggi mettere tutti d'accordo non è semplice. Con la Salernitana abbiamo un accordo e già i moduli firmati da loro. Bisogna ora mettere d'accordo, come dicevo prima, le altre società, quelle dell'avvocato, dell'agente e del calciatore.

Magna tu che magno io.

ironman

*
Lazionetter
* 3.380
ah mo perche che lotito e' no spilorcio e' un pregiudizio non la triste realta' , io purtroppo certe cose non le posso dire qui se no sai come te la toglierei la sete col prosciutto  :)

forse non hai capito che questo e' uno che prova a fare il circo per risparmiare su qualsiasi cosa e quando dico qualsiasi fidati che e' cosi e te parli de pregiudizi

Non ti preoccupare, ti crediamo, mi ricordo ancora Peruzzi quando disse che senza chiedere il permesso manco una serratura (o lampadina, qualcosa del genere) poteva cambiare 😆. Tutto andava rendicontato al centesimo.

Discussione precedente - Discussione successiva