Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Citazione di: WhiteNoise il 18 Ago 2024, 08:38
Ma non si chiamava Carlo?
Magari si sta pensando di liberare un 15ino vendendo Isaksen, prestito di ngonge e regista di qualità

Mah. Mi sembrerebbe una operazione un po' troppo complessa per i nostri standard. Inoltre servirebbe un'altro posto in lista. Gia adesso devi liberare un posto per Dia

WhiteNoise

Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2024, 08:54
Mah. Mi sembrerebbe una operazione un po' troppo complessa per i nostri standard. Inoltre servirebbe un'altro posto in lista. Gia adesso devi liberare un posto per Dia
Regista under

tommasino

RubinCarter

E il napoli ci presta un giocatore preso 6 mesi fa e pagato 20 milioni , così senza nulla indietro?

Mi pare pellets.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Under o vivaio...
Over gia ce n'è uno di troppo in campionato e due di troppo in EL. Senza conrare akpa e gli esuberi...

Beppe78

Ma perché vendere Isaksen? Intanto è bravo, poi è quello che ha più potenziale degli acquisti scorso anno, è uno dei più giovani in rosa, Baroni ne parla sempre bene e Fabiani ha detto che gli acquisti dell'anno scorso non si cedono perché fanno parte di un progetto di tre anni.

Capisco se arriva offerta "atalantina" da 30-40M che allora giustamente vendi chiunque, ma venderlo per  due spicci cos' peschi l'ngonge di turno, giocatore pure inferiore, o peggio Stengs. boh...

Ce ne sono diversi da cedere prima, su tutti un paio di terzini (Marusic e Hysaj), Cataldi, Vecino volendo, se hai bisogno di spicci per fare mercato. Anche Zaccagni e Pedro in Arabia sei procuratori facessero il loro lavoro.

Grande Puffo

Anche Di Marzio , starebbe , potrebbe , farebbe ....  che poi uscirebbe Isakssen probabilmente,  che hanno voluto tenere a tutti i costi . Molto strano sarebbe.

AquiladiMare

Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2024, 09:04
Ma perché vendere Isaksen? Intanto è bravo, poi è quello che ha più potenziale degli acquisti scorso anno, è uno dei più giovani in rosa, Baroni ne parla sempre bene e Fabiani ha detto che gli acquisti dell'anno scorso non si cedono perché fanno parte di un progetto di tre anni.

Capisco se arriva offerta "atalantina" da 30-40M che allora giustamente vendi chiunque, ma venderlo per  due spicci cos' peschi l'ngonge di turno, giocatore pure inferiore, o peggio Stengs. boh...

Ce ne sono diversi da cedere prima, su tutti un paio di terzini (Marusic e Hysaj), Cataldi, Vecino volendo, se hai bisogno di spicci per fare mercato. Anche Zaccagni e Pedro in Arabia sei procuratori facessero il loro lavoro.

E che cce vo'

Per assurdo, cedi i terzini per prendere ali? E poi chi metti in difesa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2024, 09:04

zaccagni che ha appena rinnovato con fascia e 10, ce lo vedoi proprio a partire per l'arabia...

FeverDog

Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2024, 09:21
E che cce vo'

Tutto ciò in 10 giorni

Beppe78

Citazione di: sorazio il 18 Ago 2024, 09:27
zaccagni che ha appena rinnovato con fascia e 10, ce lo vedoi proprio a partire per l'arabia...
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2024, 09:21
E che cce vo'

Ma io infatti io non volgio cedere nessuno, per me lasquadra è completa e forte, è qua che si fa a gara per cedere chiunque per prendere pippe o quasi.

Ci sono solo due giocatori che non ritengo all'altezza: Marusic, ma a destra comunque il compitino lo fa, a sx è una disgrazia che Hysaj a confronto è Hernandez, e Cataldi che non ritengo un giocatore da prime 8 del campionato, troppo lento.

Il resto per me va benissimo... punterei a far arrivare Folorunsho solo per un discorso di liste UEFA, che lui può, ma uno deve uscire rispetto a quella serie A. Metti che togli Dele-Bashiru (dubito tolgano Pedro) in europa e giochi con Folorunsho.

NonMollareMai86

Citazione di: tommasino il 18 Ago 2024, 06:41
OT
Comunque io personalmente, l'ho già scritto, se Baroni si dimostrerà un tecnico moderno, competente ed intelligente; se qualche nostro giocatore realizzerà una quindicina di gol; se lotteremo per le posizioni di vertice; se vedrò un calcio moderno e divertente (pur con la pochissima qualita della quale disponiamo); se DB si mostrerà un giocatore vero. Io queste cose le evidenzierò; se per il forum questo sarà un triste rinfacciare, pace.
Al tempo stesso credo che sarò più volte chiamato per n causa - insieme ad altri - se cio non succederà
Fine OT
A ngonge ci posso credere solo se viene ritenuto un pacchetto completo con folo (tipo de la pena/Couto); altrimenti mi sembrerebbe un'operazione con pochissimo senso.

Ma non deve essere una gara a chi aveva ragione, il bene supremo deve essere la Lazio e non il rinfacciarsi tra di noi.

Ormai qui si è creata una spaccatura totale tra chi vede tutto positivo e giustifica ogni cosa e chi è più negativo e ogni fazione porta avanti il suo pensiero senza più la voglia di confrontarsi e discutere.

Contenuto sponsorizzato

Twix

In difesa siamo cortissimi...x infortuni e per qualità. Io l'ultima cartuccia la sparerei lì.

Beppe78

Citazione di: Twix il 18 Ago 2024, 10:03
In difesa siamo cortissimi...x infortuni e per qualità. Io l'ultima cartuccia la sparerei lì.

Però è la stessa difesa da tre anni, compreso quello del secondo posto con seconda miglior difesa... E nessuno ancora è ultra vecchio.

Casale ha fatto una stagione top e una no, Gila idem, Patric e Romagnoli sono certezze. I terzini, con Marusic a dx e Hysaj a sx siamo arrivati secondi... Mo' c'è anche Tavares e sia Pellegrini che soprattutto Lazzari con Baroni paiono trovarsi bene

Al massimo davvero punterei su Bordon in panca finché non torna Gila

Twix

Beh gli anni sono passati, gli infortuni aumentano e casale non rinsavisce.
Mi dirai che è difficile trovare qualcuno pronto subito.

Beppe78

Citazione di: Twix il 18 Ago 2024, 10:23

Casale vediamolo magari in partite ufficiali, come Gila che una cappella in pre campionato l'ha fatta anche lui, Lazzari mi pare bello in forma nonostante i 31 anni, lui e Tavares per me devono essere i titolari.

Poi abbiamo un under 20 brasiliano, stavolta non facciamo cavolate.. Che sull'ultimo under 20 preso c'abbiamo costruito 7 anni.

hafssol

Oh comunque Casale ha toppato pesantemente la scorsa stagione, in un momento personale e in un contesto di squadra non proprio idilliaci, mentre nella prima era andato oltre le migliori aspettative.
Probabilmente quello vero non è quello della stagione 22-23, ma non voglio dare per scontato di rivedere quello dello scorso anno; già una via di mezzo sarebbe sufficiente.

HummingBard

Lazzari sono cinque anni che fa il fenomeno in precampionato e poi sparisce appena gli altri smaltiscono i carichi di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Twix il 18 Ago 2024, 10:23
Schlotterbeck,ma ha appena rinnovato

Beppe78

Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 10:29
Lazzari sono cinque anni che fa il fenomeno in precampionato e poi sparisce appena gli altri smaltiscono i carichi di lavoro.

E allora giocheremo con Marusic, che a dx è un mezzo terzino decente...