Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Speravo in qualcosa di diverso da Folo, ma evidentemente per Baroni sarà utile alla causa...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: pipe_200 il 19 Ago 2024, 19:21
Ma un tentativo per Kalulu in uscita dal Milan!
Se preferiscono quelli che hanno giocato contro il Toro un motivo ci sarà.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 19:20
Si ma anche con questa formazione ridimensionata vincono 2-0 in trasferta a Lecce. E poi tutti sappiamo che al livello d'individualita non hanno mai avuto dei fenomeni e la piu parte dei loro giocatori si sgonfiamo quando partono. Ma a Bergamo non so come rendono sempre al 150% delle loro capacita

Il Lecce dietro è imbarazzante

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.204
Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2024, 18:24
Ma Sogliano DS, no?
+1

Citazione di: Charlot il 19 Ago 2024, 19:55
Speravo in qualcosa di diverso da Folo, ma evidentemente per Baroni sarà utile alla causa...
Novità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.081
Se abbiamo problemi di lista direi che in uscita Vecino > di Cataldi (che peraltro due anni fa merda merda mica era) e Folo facile.
Poi magari
Qualche under 22...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.173
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2024, 19:55
Anche io penso che Folorunsho potrebbe non essere il tipo di giocatore migliore per completare la rosa della Lazio di quest'anno, però se ci pensate sarebbe il sostituto ideale per Vecino in scadenza a giugno.
Per una volta sarebbe programmazione fatta nella maniera corretta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2024, 21:22
Anche io penso che Folorunsho potrebbe non essere il tipo di giocatore migliore per completare la rosa della Lazio di quest'anno, però se ci pensate sarebbe il sostituto ideale per Vecino in scadenza a giugno.
Per una volta sarebbe programmazione fatta nella maniera corretta.

Secondo me non ha più senso ragionare per qualità del giocatori, ma di utilità per l'allenatore (e meno male che lo facciamo anche noi ora).

Vedi ad esempio atalanta e Juve, hanno preso gente adatta all'allenatore, non figurine

Se Baroni ritiene che gli servano i Folorunsho Fabiani deve prendere i Folorunsho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.173
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 21:25
Secondo me non ha più senso ragionare per qualità del giocatori, ma di utilità per l'allenatore (e meno male che lo facciamo anche noi ora).

Vedi ad esempio atalanta e Juve, hanno preso gente adatta all'allenatore, non figurine

Se Baroni ritiene che gli servano i Folorunsho Fabiani deve prendere i Folorunsho
Diciamo che non sappiamo se effettivamente Baroni abbia chiesto Folo.
Da come viene raccontata sembra più un'occasione di mercato uscita nelle ultime settimane perché Conte l'ha messo fuori rosa.
Ma se ci sia stata una richiesta specifica su Folorunsho o su giocatori di quel tipo non lo sappiamo (almeno, io non lo so  :) ).

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.723
A me sembra di capire che nel calciomercato di oggi non sia la strategia a dettare il mercato ma le occasioni di mercato a dettare le strategie.
Ed in questo scenario gli allenatori integralisti faranno sempre più fatica a sopravvivere.

Edit

Questo per dire che Folo potrebbe essere diventato una occasione molto ghiotta nella situazione attuale di marasma napoletano.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2024, 21:27
Diciamo che non sappiamo se effettivamente Baroni abbia chiesto Folo.
Da come viene raccontata sembra più un'occasione di mercato uscita nelle ultime settimane perché Conte l'ha messo fuori rosa.
Ma se ci sia stata una richiesta specifica su Folorunsho o su giocatori di quel tipo non lo sappiamo (almeno, io non lo so  :) ).

Bè oddio non serve eh... Cioè siamo al completo, Folorunsho è esploso con Baroni ed è il prototipo perfetto del trequartista baroniano.

Come minimo non ha detto di no quando Fabiani glielo ha proposto nel caso :D

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 21:25

Quello che dici ha un senso però Folo ... liste a parte ... va nel senso opposto della nuova filosofia .. nn è giovane nn potrai rivenderlo ... nn è certo un giocatore tecnico (qualità che secondo me serve altro che storie).
A quanto c'è lo darebbero?

Inoltre nn vorrei chiuda DB nelle possibilità che  seppur giovane e grezzo ha dimostrato di essere un giocatore. DB dovrebbe diventare un Folo secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: AquiladiMare il 19 Ago 2024, 19:36

Ma ci può anche stare che siano più forti di noi eh... Ammetterlo.mica è lesa maestà.o uno è meno Laziale

Ah guarda per me più forti per certo di noi ci sono Inter, thiago motta e gasperini... Ma appunto loro lo sono per gasperini non per i giocatori in sé. Quando vedrò un giocatore di gasperini che segna tripletta in finale EL è poi finisce a vincere Liga o Premier o per lo meno a giocarsele da titolare, cambierò idea.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: King-Cecc il 19 Ago 2024, 21:48
Quello che dici ha un senso però Folo ... liste a parte ... va nel senso opposto della nuova filosofia .. nn è giovane nn potrai rivenderlo ... nn è certo un giocatore tecnico (qualità che secondo me serve altro che storie).

Inoltre nn vorrei chiuda DB nelle possibilità che  seppur giovane e grezzo ha dimostrato di essere un giocatore. DB dovrebbe diventare un Folo secondo me.

Ha 26 anni eh.. Uno in meno di Lookman, c'è tempo se vuoi rivenderlo.

Per me lo ripeto ha senso anche perché quest'anno hai 8 partite certe in EL e in EL non ci sono gli under quindi Tchaouna è uno in più.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: King-Cecc il 19 Ago 2024, 21:48

Che poi se Folorunsho viene schierato accanto a Guendo  nel 4-2-3-1 non pregiudica il posto a Dele

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.672
Folo solo in prestito con diritto e solo perché non occupa posto in lista.
Tutti danno una mano e ok ma non mi sembra cio che ci serve...
Per dirne una ci servirebbe più un centrale di difesa roccioso (tipo altare visto ieri ovviamente qualcosina di meglio...)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.669
Folo boh. Non capisco a cosa serva. Poi è buono e i giocatori buoni vanno sempre bene. Chi non gioca per fare spazio a lui? Chi detta il passaggio in profondità? Chi fa la "luce"? Io mi stavo quasi convincendo che mi andrebbe bene Alcaraz...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.242

A sto punto se deve giocare con tutti i cavalloni io farei

Guendouzi Vecino
  Tchaouna Folorunsho Dele Bashiru
                    Dia

A sto punto se dobbiamo usare i muscoli, che vengano usati tutti insieme

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2024, 18:24
Ma Sogliano DS, no?

Non sarebbe male.
Però poi quando prende i Mosquera a 700mila euro dall'Atletico Bucaramanga ce lo facciamo andare bene. Qualcosa mi dice che il forum pijerebbe foco.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.651
Folo comunque nasce come centrocampista difensivo. Mediano direi. Poi diventa anche più offensivo per via del tiro e della capacità di inserirsi di testa.

Baroni se ho capito bene vuole fare diventare Dele Bashiru un "recuperatore di palloni". Quindi Folo sarebbe simile a Vecino, Guendonzi e Dele Bashiru.

Io dico che Castrovilli potrebbe diventare il regista alternativo a Rovella. Tecnico ma anche tosto e capace di fare qualche strappo.

Discussione precedente - Discussione successiva