Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Ago 2024, 13:58
il fatto che in passato fossimo sempre in sottonumero non significa pero che dobbiamo starci a vita. 8 sono il minimo sindacale, meno sarebbe da incapaci, il problema è che questi 8 non sono affidabilissimi fisicamente. cmq non mi aspetto nulla in difesa, mi accontento di Folorunsho e anzi se arrivasse lui senza far partire nessuno sarebbe un mercato buonissimo da 6.5 pieno
Folorunsho ci sta perché abbiamo 3 mezzali a livello numerico, Vecino non lo considero per età e perché ha detto lui stesso che preferisce far regista, poi ci sta a partita in corso anche in quel ruolo, ma partire per 90 minuti preferirei una cosa tipo Guendo/Dele - Castrovilli/Folorunsho. Rovella per me è top player, Vecino come alternativa va benissimo e hai Cataldi che non occupa slot
Dietro hai 4 centrali, hai Bordon under 20 brasiliano in primavera, per assurdo potresti abbassare proprio Vecino alla Giannichedda fossi in assoluta estrema emergenza. Poi lo storico infortuni di Patric, Casale, Romagnoli e Gila non è così preoccupante. I terzini son quelli che sono ma ne hai 5 per ora, Patric lo può fare, Marusic può giocare anche a sx (male), mi pare che pure Tavares possa giocare a destra. Boh, per fare 47-50 partite, perché di più è dura, non mi pare rosa corta.