Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.098
C'è un giornalista straniero, tale Bruno Lemos, che scrive che Alcaraz ed il suo procuratore avranno un colloquio con il Southampton venerdì.
Dice che è difficile che il giocatore continui con la squadra inglese e che Flamengo e Lazio hanno formalizzato le loro offerte.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Ago 2024, 12:56
a cc non siamo pieni, al momento siamo semplicemente giusti se contiamo 2 giocatori per ruolo ma uno in piu serve come il pane considerando il fisico di rovella e un vecino che di certo non puo giocare tre volte a settimana. stesso dicasi per la difesa.
folorunsho è duttile e ricopre vari ruoli a cc, ma terzino no dai

In difesa io punterei su Bordon come quinto, se no stiamo a posto

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 12:56
Sì, chiedo perché in EL se vivaio lo possiamo mettere come terzo, se no sta fuori...
dovrebbe rientrare anche in lista uefa, fermo restando che sarebbe una follia avendo provedel e mandas tenersi furlanetto che invece ha assoluto bisogno di giocare in B con continuita. ha davvero talento come non se ne vedeva da anni in un portiere della nostra primavera, ma deve giocare

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 13:00
In difesa io punterei su Bordon come quinto, se no stiamo a posto
purtroppo non stiamo affatto a posto, tutt'altro. se levi hysaj, abbiamo solo due giocatori per ruolo. di questi 8, lazzari e pellegrini hanno sempre problemi muscolari, quindi gia sai che salteranno svariate settimane durante l'anno. senza hysaj hai solo marusic che puo coprire nel caso anche la fascia sinistra. a destra mi dirai che puoi metterci patric o anche gila se serve e sono d'accordo, pero poi sei corto al centro dove con 4 centrali tra infortuni e squalifiche soprattutto nel girone di ritorno si sta sempre contatissimi.
un difensore duttile o anche solo centrale serve, se poi bordon puo essere schierato in emergenza ben venga ma ad oggi bordon non ha mai fatto mezzo allenamento con la prima squadra quindi non è da calcolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.601
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Ago 2024, 12:56
a cc non siamo pieni, al momento siamo semplicemente giusti se contiamo 2 giocatori per ruolo ma uno in piu serve come il pane considerando il fisico di rovella e un vecino che di certo non puo giocare tre volte a settimana. stesso dicasi per la difesa.
folorunsho è duttile e ricopre vari ruoli a cc, ma terzino no dai

Considerando anche la tenuta fisica di Castrovilli.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.601
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Ago 2024, 13:04
purtroppo non stiamo affatto a posto, tutt'altro. se levi hysaj, abbiamo solo due giocatori per ruolo. di questi 8, lazzari e pellegrini hanno sempre problemi muscolari, quindi gia sai che salteranno svariate settimane durante l'anno. senza hysaj hai solo marusic che puo coprire nel caso anche la fascia sinistra. a destra mi dirai che puoi metterci patric o anche gila se serve e sono d'accordo, pero poi sei corto al centro dove con 4 centrali tra infortuni e squalifiche soprattutto nel girone di ritorno si sta sempre contatissimi.
un difensore duttile o anche solo centrale serve, se poi bordon puo essere schierato in emergenza ben venga ma ad oggi bordon non ha mai fatto mezzo allenamento con la prima squadra quindi non è da calcolare.

Marusic potrebbe fare anche il quinto centrale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://x.com/DataMB_/status/1823358011466805351

Io queste critiche a Rovella faccio davvero tanta fatica a capirle. Tanta, tanta fatica.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Corsican laziale il 21 Ago 2024, 13:08
Marusic potrebbe fare anche il quinto centrale.
preghiamo Dio di no. ha fatto in emergenza il terzo a tre, che gia è troppo. centrale a due è nettamente diverso e lui non è uno che sa tenere l'uomo. sarebbe davvero un dramma marusic centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2024, 13:10
https://x.com/DataMB_/status/1823358011466805351

Io queste critiche a Rovella faccio davvero tanta fatica a capirle. Tanta, tanta fatica.

Perché racchiudono la prestazione alla svirgolata del gol.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2024, 13:14
Perché racchiudono la prestazione alla svirgolata del gol.

Ma no.

Diversi netter (che stimo) hanno proprio problemi col Rovella giocatore.

E mi sforzo di capire, ma non riesco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2024, 13:42
Ma no.

Pregiudizio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Rovella è un top player per il nostro livello... comunque per me 8 difensori sono abbastanza, in passato abbiamo fatto anche con meno eh... difesa a tre con 5 giocatori o il primo Sarri che campava con Patric perché Acerbi e LF se ne fregavano.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2024, 13:42
Ma no.

Per me è una questione di caratteristiche, e quindi di gusto personale.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 13:52
Rovella è un top player per il nostro livello... comunque per me 8 difensori sono abbastanza, in passato abbiamo fatto anche con meno eh... difesa a tre con 5 giocatori o il primo Sarri che campava con Patric perché Acerbi e LF se ne fregavano.
il fatto che in passato fossimo sempre in sottonumero non significa pero che dobbiamo starci a vita. 8 sono il minimo sindacale, meno sarebbe da incapaci, il problema è che questi 8 non sono affidabilissimi fisicamente. cmq non mi aspetto nulla in difesa, mi accontento di Folorunsho e anzi se arrivasse lui senza far partire nessuno sarebbe un mercato buonissimo da 6.5 pieno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Ago 2024, 13:58
il fatto che in passato fossimo sempre in sottonumero non significa pero che dobbiamo starci a vita. 8 sono il minimo sindacale, meno sarebbe da incapaci, il problema è che questi 8 non sono affidabilissimi fisicamente. cmq non mi aspetto nulla in difesa, mi accontento di Folorunsho e anzi se arrivasse lui senza far partire nessuno sarebbe un mercato buonissimo da 6.5 pieno

Folorunsho ci sta perché abbiamo 3 mezzali a livello numerico, Vecino non lo considero per età e perché ha detto lui stesso che preferisce far regista, poi ci sta a partita in corso anche in quel ruolo, ma partire per 90 minuti preferirei una cosa tipo Guendo/Dele - Castrovilli/Folorunsho. Rovella per me è top player, Vecino come alternativa va benissimo e hai Cataldi che non occupa slot

Dietro hai 4 centrali, hai Bordon under 20 brasiliano in primavera, per assurdo potresti abbassare proprio Vecino alla Giannichedda fossi in assoluta estrema emergenza. Poi lo storico infortuni di Patric, Casale, Romagnoli e Gila non è così preoccupante. I terzini son quelli che sono ma ne hai 5 per ora, Patric lo può fare, Marusic può giocare anche a sx (male), mi pare che pure Tavares possa giocare a destra. Boh, per fare 47-50 partite, perché di più è dura, non mi pare rosa corta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 21 Ago 2024, 13:53
Per me è una questione di caratteristiche, e quindi di gusto personale.

E infatti questo sto dicendo.

Sto cercando di capire in quali caratteristiche non convinca.

Avrei fatto del flame gratuito se avessi voluto insultare utenti a caso  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.621
Quando si pensa al regista classico viene in mente un palleggiatore in grado di verticalizzare (non arrivo a citare Pirlo ma magari un Albertini come caratteristiche).
Rovella non è quel tipo di giocatore, ha molta più gamba e verticalizza poco.
In questa epoca ci sono anche questi registi, poi se sia più utile un verticalizzatore in squadra è sicuramente oggetto di discussione.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2024, 14:06
Folorunsho ci sta perché abbiamo 3 mezzali a livello numerico, Vecino non lo considero per età e perché ha detto lui stesso che preferisce far regista, poi ci sta a partita in corso anche in quel ruolo, ma partire per 90 minuti preferirei una cosa tipo Guendo/Dele - Castrovilli/Folorunsho. Rovella per me è top player, Vecino come alternativa va benissimo e hai Cataldi che non occupa slot

Dietro hai 4 centrali, hai Bordon under 20 brasiliano in primavera, per assurdo potresti abbassare proprio Vecino alla Giannichedda fossi in assoluta estrema emergenza. Poi lo storico infortuni di Patric, Casale, Romagnoli e Gila non è così preoccupante. I terzini son quelli che sono ma ne hai 5 per ora, Patric lo può fare, Marusic può giocare anche a sx (male), mi pare che pure Tavares possa giocare a destra. Boh, per fare 47-50 partite, perché di più è dura, non mi pare rosa corta.
no non è corta, è precisa precisa. come quei pantaloni che ti stanno precisissimi ma appena ingrassi mezzo kg stringono  :)
diciamo solo che, senza considerare hysaj e conoscendo pellegrini e lazzari, un altro dietro mi farebbe stare piu tranquillo. poi ripeto, mi ''accontento'' di rimanere cosi con Folo in piu

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Oggi su Italia 1 hanno dato Folorunsho vicinissimo alla Lazio

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Velociraptor il 21 Ago 2024, 14:30
Oggi su Italia 1 hanno dato Folorunsho vicinissimo alla Lazio
basta che si paghi poco, visto che facciamo un favore a dela