Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2024, 20:28
Se il mercato finisce così, delusione gigantesca.

Sarebbe il peggior mercato per distacco dai tempi del primo Lotito.
O succede qualcosa entro domani/dopodomani oppure apposto così

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.595
Il mercato è una cosa strana. Kamada l'anno scorso doveva essere un fenomeno, invece ha fatto ridere. Io aspetterei.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
O succede qualcosa entro domani/dopodomani oppure apposto così

Proveranno a cedere 2-3 esuberi (Hysaj compreso, il cui ingaggio pesa ben 2,8 netti all'anno). Se gli riesce, all in su folorunsho il 30 agosto.
Ma that's it, bene che vada. Altrimenti non credo accadrà nulla (anche perché a quel punto meglio il nulla che qualche sòla rifilata da agenti disperati all'ultimo secondo).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Arthur quanto e meglio di Cataldi però? Non saprei. In quel ruolo io credo che Baroni cerchi qualità ma anche capacità di recupero palla.

Per me è assurdo non insistere con Rovella che lo scorso anno in un ruolo simile fino all'infortunio stava giocando benissimo. Il sostituto per me è Cataldi o Vecino a seconda delle situazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Credo che tra Artur e Cataldi ci siano almeno un paio di categorie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2024, 21:46
Arthur quanto e meglio di Cataldi però? Non saprei. In quel ruolo io credo che Baroni cerchi qualità ma anche capacità di recupero palla.

Per me è assurdo non insistere con Rovella che lo scorso anno in un ruolo simile fino all'infortunio stava giocando benissimo. Il sostituto per me è Cataldi o Vecino a seconda delle situazioni.

Io ora come ora, e mi costa dirlo, giocherei un 4-2-4 con Cataldi e Rovella a centrocampo (duo simile a quello ad esempio della Juve, ma anche del Como secondo tempo... Simile eh... Simile) davanti a scelta Castellanos e Dia o uno dei due non un trequartista (Guendouzi, Castrovilli, Dele).

Per questo Folorunsho non mi piacerebbe, meglio Arthur delle due, ma non c'è spazio nelle liste...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2024, 20:28
Se il mercato finisce così, delusione gigantesca.

Sarebbe il peggior mercato per distacco dai tempi del primo Lotito.

Beh oddio. Insieme all'estate dove comprammo solo Ciani ed Ederson, al mercato CL Pioli...ad un altro paio targati Iglone...ma soprattutto a questo:

Reina AkpaAkpro Hoedt (!!!) A.Pereira Muriqi (!!!) Fares Escalante

Mica scherza... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2024, 21:46

Fidati, Arthur sposterebbe eccome.
Ma tanto è una non notizia, come scriveva Beppe ci sarebbe anche il problema delle liste, quindi stiamo parlando del nulla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2024, 21:50
Io ora come ora, e mi costa dirlo, giocherei un 4-2-4 con Cataldi e Rovella a centrocampo (duo simile a quello ad esempio della Juve, ma anche del Como secondo tempo... Simile eh... Simile) davanti a scelta Castellanos e Dia o uno dei due non un trequartista (Guendouzi, Castrovilli, Dele).

Per questo Folorunsho non mi piacerebbe, meglio Arthur delle due, ma non c'è spazio nelle liste...

Se viene folo è perché baroni vuole riproporre lo schema di Verona, con lui a fare il trequartista.
Il problema rimane l'avere terzini non adatti (sto vedendo cabal, forse sarebbe stato lui l'acchiappo nel ticket con Noslin) e soprattutto i due mediani alle sue spalle che come detto non possono fare quel ruolo o almeno non è la loro posizione naturale.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Si legge da più parti che non ci sono né posti in lista, né risorse per ulteriori acquisti.

Premetto che non mi ha rigato la macchina, ma quando acquisti Castrovilli occupi entrambe le cose, e questo lotito e fabiani LO SAPEVANO BENISSIMO.

Baroni e compagnia non saranno fenomeni, ma comunque vadano le cose loro due sono i responsabili.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Quello 10 volte più forte io lo aspetto eccome.

Facesse come gli pare anche a costo di fare le cambiali.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 21:54
Se viene folo è perché baroni vuole riproporre lo schema di Verona, con lui a fare il trequartista.
Il problema rimane l'avere terzini non adatti (sto vedendo cabal, forse sarebbe stato lui l'acchiappo nel ticket con Noslin) e soprattutto i due mediani alle sue spalle che come detto non possono fare quel ruolo o almeno non è la loro posizione naturale.

Cabal fa anche parecchie caxxate che solo perché gioca nella Juve contro Verona non diventano pericolose

Abbiamo preso Tavares almeno vediamolo in campo. Tutti i terzini non potevamo cambiarli quest'anno, ne abbiamo preso uno giovane e si spera forte. L'altro l'abbiamo prestato alla Juve Stabia

Col senno di poi forse era meglio tenere lui e Cancellieri che uno era vivaio e l'altro under, ma Baroni mi sa di uno che i giovani non li caca pari, a differenza di Motta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: fraplaya il 26 Ago 2024, 21:58
Si legge da più parti che non ci sono né posti in lista, né risorse per ulteriori acquisti.

Premetto che non mi ha rigato la macchina, ma quando acquisti Castrovilli occupi entrambe le cose, e questo lotito e fabiani LO SAPEVANO BENISSIMO.

Baroni e compagnia non saranno fenomeni, ma comunque vadano le cose loro due sono i responsabili.

Ma a baroni magari la rosa sta bene così com'è, eh.
Il problema ce lo poniamo noi tifosi.
È l'ennesimo mercato "meh", cervellotico perché probabilmente limitato da uno scarso raggio d'azione rispetto a determinati campionati e determinate società e, soprattutto, per risorse limitate e ingolfate dai precedenti mercati "meh".
A sto punto meglio evitare di muoversi se non si può andare sul sicuro, per non ipotecare anche la prossima sessione estiva, ché quella invernale manco la considero (anche per scaramanzia).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2024, 22:06
Cabal fa anche parecchie caxxate che solo perché gioca nella Juve contro Verona non diventano pericolose

Abbiamo preso Tavares almeno vediamolo in campo. Tutti i terzini non potevamo cambiarli quest'anno, ne abbiamo preso uno giovane e si spera forte. L'altro l'abbiamo prestato alla Juve Stabia

Col senno di poi forse era meglio tenere lui e Cancellieri che uno era vivaio e l'altro under, ma Baroni mi sa di uno che i giovani non li caca pari, a differenza di Motta.

Mah, cabal gioca con Savona, cambiaso, mbangula e yildiz.
Farà anche cazzate ma sta Juve è l'unica che gioca bene e con un senso già dalle prime giornate di campionato.
Io col senno di poi, e dopo aver visto la nostra drammatica situazione con i terzini, forse l'avrei preso..ma non mi sbilancio perché ero tra quelli che votava per prendere Noslin e non lui.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 22:07
Ma a baroni magari la rosa sta bene così com'è, eh.
Il problema ce lo poniamo noi tifosi.
È l'ennesimo mercato "meh", cervellotico perché probabilmente limitato da uno scarso raggio d'azione rispetto a determinati campionati e determinate società e, soprattutto, per risorse limitate e ingolfate dai precedenti mercati "meh".
A sto punto meglio evitare di muoversi se non si può andare sul sicuro, per non ipotecare anche la prossima sessione estiva, ché quella invernale manco la considero (anche per scaramanzia).

Ma Baroni a quell età e con quel CV che dovrebbe dire (in pubblico)?

Se poi in privato richiede o no non lo sapremo mai.

Ma visto che Losottuttoio ha fatto e disfatto perché il gruppo storico gli ha fatto zompare Sarri, se ne prendesse oneri e onori. Lui e il suo sodale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 22:10
Mah, cabal gioca con Savona, cambiaso, mbangula e yildiz.
Farà anche cazzate ma sta Juve è l'unica che gioca bene e con un senso già dalle prime giornate di campionato.
Io col senno di poi, e dopo aver visto la nostra drammatica situazione con i terzini, forse l'avrei preso..ma non mi sbilancio perché ero tra quelli che votava per prendere Noslin e non lui.

Si, ma sono pere e mele... Cioè ci serviva un giocatore al posto di FA non un terzino sx che infatti ne abbiamo 5.

A me sarebbe piaciuto di più come scritto tenere Floriani, Cancellieri, Fernandes e prendere giusto Dia, Tchauna e Folorunsho, così aveva senso come ricostruzione, ma serviva un allenatore completamente diverso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Suslov visto stasera credo che non sia un giocatore utile alla nostra causa, by the way.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Beppe78 il 26 Ago 2024, 22:13
Si, ma sono pere e mele... Cioè ci serviva un giocatore al posto di FA non un terzino sx che infatti ne abbiamo 5.

A me sarebbe piaciuto di più come scritto tenere Floriani, Cancellieri, Fernandes e prendere giusto Dia, Tchauna e Folorunsho, così aveva senso come ricostruzione, ma serviva un allenatore completamente diverso.

Certo, io dicevo che nel ticket che pensavo fosse fatto a prescindere per prendere Noslin oggi avremmo potuto beneficiare di un terzino sx veloce e soprattutto integro.
Su baroni non saprei, in realtà a Verona ha dimostrato che lavorare con rose incomplete e che cambiano radicalmente a stagione in corso non lo mette in difficoltà, anzi.
Il problema è più umano e ambientale, temo che sia una persona che soffre la pressione e che quindi possa farsi condizionare dallo spogliatoio.
Quindi per quanto mi riguarda una volta tanto sposo la causa della curva e gli do sostegno incondizionato fino a fine stagione, perché se scoppia lui per.me tutte le magagne del mercato rischiano di diventare ingestibili.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Hysaj te lo levi se rescindi con indennizzo a suo favore. Lo scrivo da mesi. Ma lotito questa strada non la valuterà mai. Chi se lo prende con quello stipendio?

Arthur lasciamo perdere. Basta vedere lo stipendio e capisci che è impossibile anche con compartecipazione Juve.

Il ns mercato in entrata è finito. Si cercherà sul gong di piazzare i soliti noti alle squadre disperate. Cercheremo di venderli....Lì tratteremo per prestarli con obbligo. Andranno con prestito con diritto. E torneranno (fino alla scadenza del contratto). Fine storia triste  (già vista).

La squadra è questa. Tutto in linea con la caratura societaria e l'allenatore. Ci rimane il tifo e la speranza/rassegnazione. Dipende dalla nostra indole

Discussione precedente - Discussione successiva