Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Ago 2024, 09:02
Hai un modo di rispondere che fatico a comprendere...

Per te a 25 anni si è giovani o no?

Per te noslin, per età e bravura, sarà una futura plusvalenza o no?

La risposta è riferita al fatto che non è che se uno arriva a 25 anni è vecchio decrepito, Patini arrivò alla juve a 28 anni, Klose da noi a 33. Noslin non è su questi livelli chiaro, ma ha davanti 5-6 anni come minimo.

Le plusvalenze ve le lascio volentieri, a voi, a lotito e a quelli che pensano che l'atalanta vince per le plusvalenze, non perché c'ha gasperini.

Di Noslin mi importa solo si riveli un buon giocatore

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
Nicolò Casale non è più blindato in casa Lazio, malgrado un contratto di quasi tre anni con il suo attuale club. La novità delle ultimissime ore è che il Bologna ha fatto un sondaggio approfondito nel bel mezzo della ricerca di almeno un difensore centrale (Vitik compreso). E nelle prossime ore il club rossoblù porrebbe decidere di accelerare, il profilo ha il gradimento di Italiano. Si spiega anche in questo modo l'irruzione della Lazio di ieri sera, svelata da Gianluigi Longari, per Samuel Gigot, classe 1993 in uscita dall'OM Marsiglia. Se il Bologna accelerasse per Casale, la Lazio potrebbe spingere ulteriormente in direzione Gigot.

Pedullà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma la storia che Isaksen ha rifiutato il Celtic è vera?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
prima ha giocato abb bene al Deportivo e da molto giovane una buona stagione in Liga2 col Barcelona B. infatti lo aveva preso il Liverpool, no il Fortuna Sittard

Era implicito che il "iniziato a giocare" era riferito a noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2024, 09:40
Giovanili Siviglia, poi Barca, poi Liverpool.

A Beppe, dio santo su...ma come cazzo te va de scrive ste cose.

Voi secondo me avete seri problemi
Si parlava di "Noslin arrivat a 25 anni è vecchio", io ho risposto che era l'età in cui LA ha iniziato a giocare (con noi)... pure Noslin giocava prima dei 25 anni da qualche parte eh...

Poi dite che son io... siete voi che siete accecati dall'odio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: StylishKid il 28 Ago 2024, 09:43

Così scrivono.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2024, 09:45
Voi secondo me avete seri problemi
Si parlava di "Noslin arrivat a 25 anni è vecchio", io ho risposto che era l'età in cui LA ha iniziato a giocare (con noi)... pure Noslin giocava prima dei 25 anni da qualche parte eh...

Poi dite che son io... siete voi che siete accecati dall'odio.

Ma hai scritto 'quando ha iniziato a giocare'. Non ci prendere per il culo, oppure impara a scrivere in italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: fraplaya il 28 Ago 2024, 09:15
Se metti in fila i soldi spesi ad cazzum, alla fine le risorse non sono manco tanto minime

Purtroppo finisce quasi tutti gli anni così. Ed è inaccettabile per una società del nostro livello economico e modalità gestionale.
Posto che siamo meno facoltosi di altri, dovremmo provare a compensare almeno in parte con le idee, invece continuiamo a essere carenti proprio sotto quell'aspetto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2024, 09:38
A questo punto, Arthur-Folo-Gigot sarebbe oro... per me, solo il 50% degli acquisti estivi avrebbe un senso, il resto rientrerebbe nella logica lotitiana, affari con amici  e cortesie a procuratori vari, operazioni che col calcio giocato hanno poco a che fare.

Neanche nei migliori sogni in 3 giorni farebbero sta roba qui.
Hanno avuto 3 mesi per cercare di mettere insieme una rosa equilibrata e più giovane.
Mi aspetto poco o niente ora, bisognava fare meglio fra giugno e luglio perché le criticità si sapevano.
Terzini, centrale, regista, trequartista sono a oggi ruoli quasi scoperti per una formazione competitiva per i primi posti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tra peppa Casale e peppa Gigot forse mi terrei peppa Casale

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Ma hai scritto 'quando ha iniziato a giocare'. Non ci prendere per il culo, oppure impara a scrivere in italiano

Ma cristo santo, ce la fa chatgpt a seguire una discussione senza specificare ogni volta ogni cosa, non ce la fate voi?

Noslin arriva a 25 anni da noi, l'eta in cui LA ha iniziato a giocare (da noi)

Ho messo "ha iniziato a giocare" perché è arrivato da noi a 24 anni, ma il campo l'ha visto due volte mi pare...

E il tutto era per specificare che non è che se uno arriva a 25 anni non può fare bene o anche diventare una plusvalenza, Lookman è arrivato all'atalanta a 26 anni, mo' lo rivendevano per 50M se volevano. Ho anche usato Platini e Klose come esempi di "arrivi tardivi"

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: StylishKid il 28 Ago 2024, 09:43

Mi sa che siamo noi a non volerlo far uscire senza obbligo di riscatto.

Piuttosto andrebbe tenuta d'occhio la situazione di Fazzini che ha lo stesso procuratore di Casale e Folorunsho. Che dicono le spie empolesi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Ma avoja

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Fazzini è partito alla grande e l'Empoli i giocatori se li fa pagare molto bene, esattamente perché ne stiamo parlando?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Il nuovo Bisevac o Novaretti, fate voi...che la divina provvidenza ci aiuti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Hicks il 28 Ago 2024, 09:53
Fazzini è partito alla grande e l'Empoli i giocatori se li fa pagare molto bene, esattamente perché ne stiamo parlando?

Una riga di Abbate.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: Hicks il 28 Ago 2024, 09:53
cerchiamo ad ogni costo di arrivare ad un topic di 1.400 pagine :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anselazio il 28 Ago 2024, 09:51
Mi sa che siamo noi a non volerlo far uscire senza obbligo di riscatto.

Piuttosto andrebbe tenuta d'occhio la situazione di Fazzini che ha lo stesso procuratore di Casale e Folorunsho. Che dicono le spie empolesi?

Fazzini sarebbe stato un acquisto da società intelligente.
Fosse vero, te vai a chiederlo all'Empoli il 28 agosto. Dopo un partitone a Roma.

Ma perché te lo dovrebbero dare? E a quanto, giustamente...?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747

Dopo l'ultimo articolo di Pedullà in cui sembra che Gigot sia un'operazione successiva all'uscita di Casale, per una volta faccio il tifo per chi punta i piedi e non vuole andarsene  :=))

Nota a margine:
La Lazio è diventata l'ambizione di un posto di lavoro a tempo indeterminato per addetti, figli di comunicatori, insider improvvisati e articolisti disperati.
Ed è diventata una questione di principio svincolata da qualsiasi tematica calcistico/passionale per i tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva