Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Peraltro  leggo sul Marsiglia twitter che Gigot vuole i soldi (e temono non accetti di partire).
Prendiamoci Mbemba allora  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
È qui che si firma per Lindelof?

avere uno sceneggiatore famoso in società in effetti non sarebbe male  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Damon_Lindelof

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Si ma pure Fazzini sarebbe un'altra mezzala

A sto punto si facessero dare Arthur in prestito e Folorunsho

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2024, 09:41
La risposta è riferita al fatto che non è che se uno arriva a 25 anni è vecchio decrepito, Patini arrivò alla juve a 28 anni, Klose da noi a 33. Noslin non è su questi livelli chiaro, ma ha davanti 5-6 anni come minimo.

Le plusvalenze ve le lascio volentieri, a voi, a lotito e a quelli che pensano che l'atalanta vince per le plusvalenze, non perché c'ha gasperini.

Di Noslin mi importa solo si riveli un buon giocatore

Si contestava la definizione di giovane a 25 anni, nessuno ha scritto che a quell'età si è vecchi decrepiti, non mettere in bocca agli altri parole non dette solo per giustificare le tue verità...

Riguardo il capitolo plusvalenze che lasci volentieri a noi è stato il grandissimo presidente a dire che la filosofia era cambiata, che adesso si sarebbe comprato per rivendere ("comprare a 1 per vendere a 100"), che non si sarebbero più tenuti i giocatori per 10 anni.

Quindi ti ripeto la domanda... vista la nuova politica societaria, secondo te noslin per età e bravura sarà una futura plusvalenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2024, 09:58
Si ma pure Fazzini sarebbe un'altra mezzala

A sto punto si facessero dare Arthur in prestito e Folorunsho

Ma poi Fazzini a meno di 15M manco parlano...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
non conosco il francese, a pelle mi dà l'impressione del classico esubero che ti blocca il mercato in entrata per i prossimi 5 anni: "trovato l'accordo con XXX, ma prima bisogna sistemare basic, akpa, fares e gigot"

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2024, 09:45
Voi secondo me avete seri problemi
Si parlava di "Noslin arrivat a 25 anni è vecchio", io ho risposto che era l'età in cui LA ha iniziato a giocare (con noi)... pure Noslin giocava prima dei 25 anni da qualche parte eh...

Poi dite che son io... siete voi che siete accecati dall'odio.

Con te e Tommasino sono sempre gli altri a capire male. Ok.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Poi che non ti incazzi!!!!
Lo riscrivo, ci stiamo riempiendo di mezzi giocatori.
Prima o poi finirà signor lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: QVIRIS il 28 Ago 2024, 10:00
non conosco il francese, a pelle mi dà l'impressione del classico esubero che ti blocca il mercato in entrata per i prossimi 5 anni: "trovato l'accordo con XXX, ma prima bisogna sistemare basic, akpa, fares e gigot"

Abbiamo due chances molto probabili:
1) Casale che non va via perché non offrono 25 milioni;
2) Gigot che arriva in prestito secco e che a giugno prossimo saluteremo con tanti ringraziamenti, si spera, per la bella stagione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2024, 08:58
L'età di LA quando iniziò a giocare...
LA a 20 anni era gia una promessa del calcio tanto da attirare le attenzioni della premier, alla sua eta noslin (non) giocava con USV Hercules che non so manco in che serie sta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: NICKNICK il 28 Ago 2024, 10:01
Chi prende Danso e chi prende Gigot
Poi che non ti incazzi!!!!
Lo riscrivo, ci stiamo riempiendo di mezzi giocatori.
Prima o poi finirà signor lotito.
Che finirà e' sicuro speriamo più prima che poi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: hafssol il 28 Ago 2024, 09:47
Purtroppo finisce quasi tutti gli anni così. Ed è inaccettabile per una società del nostro livello economico e modalità gestionale.
Posto che siamo meno facoltosi di altri, dovremmo provare a compensare almeno in parte con le idee, invece continuiamo a essere carenti proprio sotto quell'aspetto.

Le logiche di mercato che vengono applicate non hanno niente a che vedere con le idee.
Esempi ce ne sono a bizzeffe.

Alfaro comprato in Uruguay a x ml in un preciso momento storico.
Determinati movimenti di Tare.
La Salernitana
Setti
Pochi procuratori

Anche basta.

E guarda che con Lotito io sono sempre stato piu' pro che contro. Ma non posso vivere la mia vita da tifoso col prosciutto sugli occhi per sempre.

La verita' e che non gliene frega un catzo: e' diventato senatore, le sue aziende vendono i loro servizi a fior di quattrini, c'e' sempre qualche giornalista che gli da quel giusto di visibilita' che gli alimenti l'ego. E visto com'e' andata con Sarri mo c'ha pure il dente avvelenato.

Ti diro' di piu': la persona e' talmente tanto meschina che il giorno che decidesse di lasciare invece di vendere e monetizzare e' capace di lasciarci con una scarpa e una ciavatta come c'ha presi. Questa cosa mi terrorizza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2024, 10:00
Con te e Tommasino sono sempre gli altri a capire male. Ok.
edit per non ammorbare il topic

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Vi leggo, leggo le notizie e i giornali e me vie da piagne.
Volevo scriverlo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Cominciano a rimbalzare voci dalla stampa marsigliese, riporto alcuni highlights:

- su Gigot ci sono Lazio, Torino e una squadra araba;
- la Lazio si è mossa per prima ma comunque si attendono le offerte delle altre;
- lui pare che comunque sia orientato più verso l'Arabia, e l'OM da quello che ho capito vorrebbe cessione definitiva mentre Lazio e toro sono orientate sul prestito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si sta sgonfiando la politica dei giovani.
Avrei fatto salire Bordon ma evidentemente non siamo proprio capaci.
Nell'U18 di quest'anno ci sono più pratiche che giocatori decenti, il settore giovanile è sostanzialmente allo sbando ingolfato da raccomandati, peggio di noi solo il Frosinone.
Cosa vuoi portare in prima squadra?
Detto questo...Gigot ingolfi con un 31enne la rosa.
Arthur? A me non piace, è lentissimo.
Incredibile come non si possa fare un colpo giovane in regia.
A Salerno Fabiani era visto come il male assoluto, non capivo bene perché...ora inizio a capire.
Il duo Lotito-Fabiani se il mercato si esaurisce con Gigot-Folorunsho quest'anno fa il BOTTO vero.
Non ci sarà nessun culo ad assisterli e nessuna conferenza stampa senza contaddittorio li salverà...

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Prendiamo Gigot per alzare l età media della squadra ,era troppo bassa!!!Incapaci!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Questi sono gli ultimi giorni di mercato e ci sono due fattori che rendono tutto nevrotico:
1. Le Società adesso vanno con le reti a strascico per vedere se tra fuori rosa e morchia riescono a trovare qualcosa di utile alla squadra a poco prezzo o addirittura a gratis;
2. I giornali, gli influencer, gli insider (i ca22ari insomma) sono nel periodo più caldo dell'anno e sanno che ogni piccolo spiffero darà click, like e visibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva