Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2024, 12:39
Lindelof sarebbe quello da prendere.
In senso assoluto una delusione rispetto alle premesse.
Ma per la Lazio una sorta di Van Dijk.
Te lo tirano appresso, da pazzi non approfittarne.

Navighiamo a vista JSV. Abbiamo 3 ali destre in rosa. Ruolo in cui dovevi dare minutaggio all'unico acquisto con potenziale da giocatore forte forte (Tchaouna). In compenso, non abbiamo un centrocampista di qualità vera fatto salvo Castrovilli (ma..)

Pedro e Hysaj guadagnano circa 4/5M in due e sono esuberi.

Aggrappati a Zaccagni che fino a 2 anni fa era il 3°/4° violino della squadra.

Neanche un nome che porti giocate ed entusiasmo.

Che roba signori.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Bologna che dopo aver  incassato tanto da zirkee e calafiori e 70+ milioni  dalla nuova champions vuole Casale in prestito solo con diritto di riscatto ...certo che glie lo darei...in faccia :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Posso dire sottovoce che arrivare agli ultimi due giorni di mercato con qualche soldino nel dindarolo potrebbe essere una strategia non del tutto sbagliata, se davvero fosse così (cosa per niente scontata)?
Che FORSE la prestazione pessima del nostro centrocampo contro l'Udinese potrebbe essere un unicum qualora ci portasse a capire (Baroni in primis) che in quella zona serve fosforo, oltre alle gambe?
EDIT
Che affermare 'è meglio rischiare Bordon' è una minchiata sesquipedale, perchè essendo un giovanissimo non devi fare nulla per considerarlo papabile per la rosa maggiore, e quindi magari ci stanno già pensando ma tanto non ne avremo evidenza finchè non sarà convocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma non c'erano grandi movimenti in atto secondo qualcuno?

Probabilmente intestinali...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Barrenechea al Valencia, in prestito secco

Svegliaaaaaa, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: Laziale-forever il 28 Ago 2024, 12:23
E di quei sei la metà diventano esuberi.

Ogni anno.

Ogni anno?
Quali sono gli esuberi tra gli acquisti del 2023?

Guendouzi
Kamada
Mandas
Castellanos
Isaksen
Rovella

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ogni volta il sangue amaro con questo calciomercato. Come dice qualcuno ormai è rimasta la rassegnazione.

A mio avviso ci apprestiamo ad affrontare una stagione con la rosa più modesta degli ultimi 10/15 anni di questa scellerata presidenza.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2024, 12:57
Barrenechea al Valencia, in prestito secco

Svegliaaaaaa, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa

Meno male.

Non ce ne facevamo nulla.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Però uno barbuto e con la maglia con su scritto CAZOOOOOOOOO provoca brividoni.....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma non c'erano grandi movimenti in atto secondo qualcuno?

Probabilmente intestinali...

Tale Millenovecento ogni tanto parla di grandi cose dalla Talent Room, come se sapesse veramente ma poi svanisce in una bolla di sapone senza dare mai un'anteprima vagamente plausibile...

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2024, 13:16
Tale Millenovecento ogni tanto parla di grandi cose dalla Talent Room, come se sapesse veramente ma poi svanisce in una bolla di sapone senza dare mai un'anteprima vagamente plausibile...

Non lo conosco personalmente, ma se ho capito bene millenovecento cazzeggia pe fasse na risata
(che forse e' l'unica cosa da fare per non cedere al pianto)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Sbaglio o con i soldi di Casale vorrebbero prendere il regista? così ho capito...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: Since1900. il 28 Ago 2024, 11:40
Ma anche si.
Se anziché fare comizi e rispondere ad un solo netter predestinato(che poi concorda sempre e non ho capito perché 😂)ci si confronta co tutti e col resto del forum, magari ne escono spunti e hai visto mai anche soluzioni ai problemi e alle magagne che in tanti vedono

Ad esempio questa è la perfetta contrapposizione a quanto detto

Posto che io con IB ci ho litigato (si fa per dire) mille volte, quindi non credo proprio di essere il "netter predestinato" per fare i suoi "comizi", io ti inviterei ad essere più rispettoso e soprattutto a leggere meglio.
Ho condiviso la visione di IB perché se appunto avessi letto meglio, ha scritto che:

1) il mercato, A PRESCINDERE DAI LEGITTIMI GIUDIZI PERSONALI SUI GIOCATORI,  è stato fatto in anticipo (per una volta) e quindi questo pone la società in una posizione di vantaggio perché potrebbe decidere di agire o meno negli ultimi giorni sapendo di aver comunque preso i giocatori che voleva prendere;
2) ha specificato che per lui Gigot, come per me, sarebbe un giocatore inutile da prendere soprattutto se dovesse sostituire Casale.

Mi sembrano due punti di vista assolutamente condivisibili, poi se vuoi possiamo buttarla in caciara e riparlare per l'ennesima volta del fatto che ci manca sempre un centesimo per fare un euro, in tutti i sensi.

Oltretutto il post "di risposta" a cui ti riferisci per fare una discussione parla di tutt'altro, e cioè appunto di una tipologia di approccio al mercato che anche per me è spesso sbagliata e che evidenzia tutti i limiti di questa gestione.
Però quest'anno, per una volta, abbiamo tutti giocatori nuovi che stiamo già bollando a fuoco dopo due partite.
Se non riusciamo a confrontarci separando i livelli della discussione diventa veramente difficile cavarne qualcosa di utile, passiamo le giornate a dire che siamo stufi di contrapposizioni fini a se stesse che recitano sempre gli stessi slogan, una volta che si prova a fare diversamente tocca pure beccarsi le lezioni di realtà?
Eddaje su
:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Io credo che non fosse nelle nostre corde (per me era perfetto) non tanto per il costo del cartellino ma per la "stecca" chiesta dal padre (che l'Atalanta ha pagato senza stare troppo a fare drammi o proclami).
Non ce lo vedo Lotito a dare 5 mil. al padre procuratore (si parlava di una cifra del genere ma potrei sbagliare).

cioe' io di principio do pure ragione a Lotito, pero' il fatto è che gli altri lo fanno e noi no e quindi i giocatori non li prendi, quindi bisogna che prendi atto e fai come  l'altri fino a che non ci sara' una battaglia comune contro questo " pizzo " di procuratori e famiglie e tutti si rifiuteranno di pagare, Samardzic per quello che ci manca era perfetto, costo non eccessivo, ancora giovane ma con buona conoscenza del nostro campionato, tra l'altro con Pozzo abbiamo buoni rapporti, ma  un Basic o un Cataldi non gli potevano servire e scalre dal prezzo ? purtroppo la gestione è quella che  è, ci fanno rodere il fegato e basta

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 13:22
Posto che io con IB ci ho litigato (si fa per dire) mille volte, quindi non credo proprio di essere il "netter predestinato" per fare i suoi "comizi", io ti inviterei ad essere più rispettoso e soprattutto a leggere meglio.
Ho condiviso la visione di IB perché se appunto avessi letto meglio, ha scritto che:

1) il mercato, A PRESCINDERE DAI LEGITTIMI GIUDIZI PERSONALI SUI GIOCATORI,  è stato fatto in anticipo (per una volta) e quindi questo pone la società in una posizione di vantaggio perché potrebbe decidere di agire o meno negli ultimi giorni sapendo di aver comunque preso i giocatori che voleva prendere;
2) ha specificato che per lui Gigot, come per me, sarebbe un giocatore inutile da prendere soprattutto se dovesse sostituire Casale.

Mi sembrano due punti di vista assolutamente condivisibili, poi se vuoi possiamo buttarla in caciara e riparlare per l'ennesima volta del fatto che ci manca sempre un centesimo per fare un euro, in tutti i sensi.

Oltretutto il post "di risposta" a cui ti riferisci per fare una discussione parla di tutt'altro, e cioè appunto di una tipologia di approccio al mercato che anche per me è spesso sbagliata e che evidenzia tutti i limiti di questa gestione.
Però quest'anno, per una volta, abbiamo tutti giocatori nuovi che stiamo già bollando a fuoco dopo due partite.
Se non riusciamo a confrontarci separando i livelli della discussione diventa veramente difficile cavarne qualcosa di utile, passiamo le giornate a dire che siamo stufi di contrapposizioni fini a se stesse che recitano sempre gli stessi slogan, una volta che si prova a fare diversamente tocca pure beccarsi le lezioni di realtà?
Eddaje su
:beer:

Il mercato è stato condotto in anticipo per le esigenze di bilancio di Verona e Salernitana.
Poi senza LA, Immobile e FA era doveroso intervenire rapidamente.
In ogni caso come al solito stiamo rincorrendo regista e difensore nelle ultime ore di mercato...non è poi cambiato molto.
Posto che i nuovi acquisti non sono da crocifiggere dopo due gare.
Io rimango fiducioso malgrado tutto.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Picpus il 28 Ago 2024, 13:32
Il mercato è stato condotto in anticipo per le esigenze di bilancio di Verona e Salernitana.
Poi senza LA, Immobile e FA era doveroso intervenire rapidamente.
In ogni caso come al solito stiamo rincorrendo regista e difensore nelle ultime ore di mercato...non è poi cambiato molto.
Posto che i nuovi acquisti non sono da crocifiggere dopo due gare.
Io rimango fiducioso malgrado tutto.
:ssl
Ma ovvio.
Se ci muoviamo tardi siamo fessi se ci muoviamo presto è per fare favori al grande magnate setti... mamma mia che strazio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Forum a tratti irrespirabile, comprendo chi ha mollato

Discussione precedente - Discussione successiva