Cmq il problema è che dovremmo stare qui a sperare in un giocatore di qualità a centrocampo e invece ci stiamo interrogando sul sostituto di Casale.
La verità è che questa cosa ha un senso solo se vendi Casale e la sua cessione ti consente di comprare un bel centrocampista di qualità. La cosa paradossale è che Gigot occupa un posto in lista, quindi boh. Come tutti ricordano bene: stiamo parlando di una riserva, appunto... Non si poteva provare un giovane che liberava un posto?
Dici vabbè, ma magari Gigot ci costa 0 (prestito secco, gli paghiamo solo l'ingaggio) e per Casale ci danno 11-12 mln. E quei soldi li metti sul centrocampista. Questa ad ora è l unica spiegazione sensata. Personalmente la ritengo una roba praticamente impossibile (primo perché non ti danno quei soldi per Casale, secondo perché mi pare complicato col mercato che sta per chiudere) ma speriamo, che vi devo di'... Io ormai non ci credo più
L'altra ipotesi è che Gigot X Casale serva per arrivare a Folorunsho (trovi i soldi per lui). Capirei poco l'operazione ma anche questa potrei accettarla. Sarebbe una delusione cosmica però non aver usato quei soldi per giocatore di fantasia e qualità francamente.
Su questo secondo me dobbiamo ragionare. Poi magari vendono Casale e ci portano Nypan e siamo tutti felici