Al di là di quanto faccia (o no) schifo l'ex marsigliese, Casale è meglio vada via da Roma (lo è per tutti), tra l'altro giochiamo a 4, verrebbe per essere l'ultimo dei centrali (dopo Gila, Romagnoli e Patric), certo, anche io avrei preferito qualcuno di futuribile, credo che i soldi non ci siano a prescindere da quel che racconta il senatore.
Penso che Folo arriverà, anche qui avrei sperato in altro (la "famosa" qualità), a quanto pare loro la pensano diversamente, come aggiunta però non mi dispiace, ha grande fisicità, corsa e capacità di inserimento (oltre ad essere stato allenato da Baroni in 2 squadre diverse e questo ha, per quanto mi riguarda, un valore).
Spero Baroni abbia più coraggio rispetto a ciò che leggo sul forum, sia riguardo DB e Tchaouna ma anche Rovella (vedesse pure di recuperare Cataldi visto che, a quanto pare, resterà da noi).
Piaccia o meno questi siamo, l'unica speranza per riuscire a giocarsela (tolte le strisciate, Atalanta e Napoli) con merde, Toro, Bologna e Viola è che i nuovi si rivelino migliori di ciò che crediamo, se accadesse questo (con i "vecchi" che fanno il loro) forse ci sarà la possibilità di costruire qualcosa (ovvero riuscire a rimanere competitivi con le squadre dietro a quelle 5), con questa presidenza non è possibile sperare diversamente.
Ricordo che già dal prossimo anno si passerà al 70% come spesa massima (dei costi di gestione) rispetto al fatturato (quest'anno dovrebbe essere ancora l'80%).