Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2024, 07:56
La vedo come te. Nell'intervallo più di qualcuno gli avrà sbroccato e lui avrà sbroccato a sua volta e si sarà finalmente capito che è nell'interesse di tutti cercare una soluzione.
Un giorno magari sapremo cosa è successo e perché abbia smesso di essere un buon giocatore.

Spiegazione plausibile.

Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2024, 09:14
Esce un mediocre ed entra un mediocre piu un altro (possibilmente mediocre anche lui).

Continuo a non capire la bocciatura data senza se e senza ma ,a Gigot,  da molti sul forum.
Non mi sembra dica questo il suo CV. Non campione ovvio, ma neanche ar sugo. E ripeto parliamo del quarto nelle gerarchie.

Forse con Sarri serviva il giocatore posizionale, con Baroni quello forte nell' uomo contro uomo. Non a caso Italiano è più vicino a Sarri che a Baroni e Tudor.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 09:37
Al massimo, mal che vada, ci facciamo un campionato tranquillo con finestra su conference o europa league, che è appunto la dimensione della Lazio da sempre... nonostante qua ci sia gente che pensa di tifare il PSG.

Con il rosario in mano di San Claudio da Cortina

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
A me interessa solo che non facciano la stupidagine di farsi dare Folo con obbligo.

Il cambio Casale Gigot per quanto non mi esalti ci può stare per una società con  risorse limitate come la nostra.

L'errore è stato il rinnovo di Pedro. Quella clausola automatica é stata una cazzata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 09:41
Questo dovresti anche dirlo al proprietario, che fa il senatore della repubblica, che dice che spende e vince più della Juve e che non siamo più reietti.
Magari se un bel bagno di consapevolezza partisse dal vertice si riuscirebbe pure a tranquillizzare chi si abbona fidandosi delle solide realtà.

Ma voi ascoltate lotito? Davvero? Uno a cui la Lazio serve per mantenere le sue aziende e soprattutto per visibilità, volete che dica "abbiamo speso meno di tutti, siamo scarsi"?  Oste com'è il vino?

Dai su... ancora con lotito, la più consistente scoperta che possa fare un tifoso laziale, a qualsiasi età, è che se ignora l'esistenza di lotito... vive meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: arturo il 29 Ago 2024, 09:37
Perché a noi la qualità c'ha rotto ercazzo!  :=))

I tuoi é un parere di parte  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2024, 09:42
Spiegazione plausibile.

Continuo a non capire la bocciatura data senza se e senza ma ,a Gigot,  da molti sul forum.

Non l ho bocciato,mi sono adeguato.
;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: gae12 il 29 Ago 2024, 09:44
A me interessa solo che non facciano la stupidagine di farsi dare Folo con obbligo.

Il cambio Casale Gigot per quanto non mi esalti ci può stare per una società con  risorse limitate come la nostra.

L'errore è stato il rinnovo di Pedro. Quella clausola automatica é stata una cazzata.

E' stata anche una cazzata farlo giocare... soprattutto da parte di Sarri, avendo Isaksen e anche Kamada per assurdo, quando Pedro manco più si reggeva in piedi... il campo non avrebbe quasi mai dovuto vederlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.449
Citazione di: arturo il 29 Ago 2024, 09:37
Perché a noi la qualità c'ha rotto ercazzo!  :=))

Credo che il claim per questa stagione sia proprio questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 09:45
Ma voi ascoltate lotito? Davvero? Uno a cui la Lazio serve per mantenere le sue aziende e soprattutto per visibilità, volete che dica "abbiamo speso meno di tutti, siamo scarsi"?  Oste com'è il vino?

Dai su... ancora con lotito, la più consistente scoperta che possa fare un tifoso laziale, a qualsiasi età, è che se ignora l'esistenza di lotito... vive meglio.

Ma sì, in fondo è solo il proprietario, colui che ne definisce struttura, immagine e rappresentazione e che prende ogni decisione, dato che poi non ha neanche un organigramma.
Parliamo di cuore e acciaio Gigot, che se veramente casale va a fare le visite mediche oggi sabato rischiamo pure di andare in campo con solo 2 centrali di ruolo.
Ancora che sto a pensà a Lotito, in effetti, lmrtc mia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: genesis il 29 Ago 2024, 09:39
Mal che vada, sei ottimista.  :(
Quest'anno si sta giocando col fuoco.... E mi ricorda tanto l'anno di Ballardini.... Anche lì iniziammo con una vittoria (anzi, due nelle prime due).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 09:47
E' stata anche una cazzata farlo giocare... soprattutto da parte di Sarri, avendo Isaksen e anche Kamada per assurdo, quando Pedro manco più si reggeva in piedi... il campo non avrebbe quasi mai dovuto vederlo.

Chi con Lotito, chi con Sarri.
A ognuno le sue ossessioni!
Spoiler: uno dei due non ha più niente a che fare con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2024, 09:42
Non mi sembra dica questo il suo CV. Non campione ovvio, ma neanche ar sugo. E ripeto parliamo del quarto nelle gerarchie.

Il giudizio che molti tifosi dell'OM, sul web, danno sul giocatore influenza la valutazione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.029
se l'obiettivo è migliorare, e non dovrebbero esserci dubbi, se esce casale ne deve entrare uno meglio, possibilmente un titolare, con romagnoli e gila che ruotano in panca.
e patric deve giocare in caso di calamità.
a dirla tutta per migliorare la batteria casale è il terzo ed era patric quello da silurare anche per età e prospettiva oltre che di capacità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 09:50
Ma sì, in fondo è solo il proprietario, colui che ne definisce struttura, immagine e rappresentazione e che prende ogni decisione, dato che poi non ha neanche un organigramma.
Parliamo di cuore e acciaio Gigot, che se veramente casale va a fare le visite mediche oggi sabato rischiamo pure di andare in campo con solo 2 centrali di ruolo.
Ancora che sto a pensà a Lotito, in effetti, lmrtc mia.

Ma chissene? CIoè è lui il proprietarioo da 20 anni, siamo andati in Champions più quanto nei 100 precedenti, abbiamop vinto sei trofei, tolti i tre anni di Cragnotti, più di tutti quellio vinti negli altri 100 anni, potevamo crescere di più? Certamente, manca lo sponsor, lo stadio non lo faremo mai, i soldi son spesi nella Linda anziché nel fare una bella under 23, facciamo affari solo con gli amici suoi perché così si fanno favori extra calcistici, è padre padrone, la famiglia, ecc

Pure io vorrei una società seria interessata ad accrescere il valore del marchio anche dal punto di vista sportivo, non solo come asset da lasciare al figlio, ma visto non posso farcvi niente mi baso sull'aspetto sportivo e basta, quindi giudico e mi interesso solo all'operato di Fabiani, Baroni e dei giocatori... il resto non esiste.

Ti assicuro di vive meglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.303
sono d'accordo su tutto. l'unica cosa è il riscatto legato all'Europa del Bologna. Praticamente dobbiamo "tifare" per una nostra competitor

Vabbe se ne vanno in Conference e siamo tutti contenti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: genesis il 29 Ago 2024, 09:33
Le regole in Francia come sono ?
In Italia sono cambiate, puoi dare un giocatore in prestito nel suo ultimo anno di contratto.

Si ma secco, non con diritto no?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Cmq prendiamo Gigot e poi ci sarà tutta la trafila dell'inserimento ecc. Stiamo parlano di un giocatore che all'OM ha giocato meno di 50 partite, il resto una carriera in Russia e Belgio.

Per dire, Cana fece 175 partite all'OM. Per me prendiamo un Mauricio, ma se è in prestito con diritto quasi sicuro tornerà alla base

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: genesis il 29 Ago 2024, 09:54
Il giudizio che molti tifosi dell'OM, sul web, danno sul giocatore influenza la valutazione.
pensa quanto so' contenti quelli del Bologna allora a legge' le opinioni su Casale.

Discussione precedente - Discussione successiva