Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022

Ad oggi però, veramente.. boh. Una confusione del genere stento a ricordarla.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 14:40
"James Rodriguez non lo prenderò mai. Prendere un 33 per uno o due anni andrebbe contro il nuovo progetto giovane."

Non sei un pagliaccio, sei l'intero circo (cit.)
io penso che ci sia una progettualità generale e di lungo periodo che prevede di investire sui giovani.
poi può esserci l'evento estemporaneo (come ad esempio la necessità di cacciare casale su due piedi o la possibilità di prendere castrovilli a zero e con due fusaje di ingaggio per un anno) che magari ti spinge a prendere un giocatore di affidamento che potrebbe scendere in campo già sabato senza troppi patemi o senza doverci lavorare.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
gigot sarebbe una BUFFONATA. una provocazione bella e buona per creare contestazione, non vedo altri motivi. tecnicamente è una sega, ha 31 anni, e devi pure pagarne il cartellino.
l'unico motivo buono sarebbe creare un'ondata di ulteriore contestazione.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Bei tempi quando prendevamo gli esuberi di Liverpool e Bayern Monaco

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2024, 14:48
io penso che ci sia una progettualità generale e di lungo periodo che prevede di investire sui giovani.
poi può esserci l'evento estemporaneo (come ad esempio la necessità di cacciare casale su due piedi o la possibilità di prendere castrovilli a zero e con due fusaje di ingaggio per un anno) che magari ti spinge a prendere un giocatore di affidamento che potrebbe scendere in campo già sabato senza troppi patemi o senza doverci lavorare.

Lascia sta'.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
il classe 1993 si trasferirà a titolo definitivo per 3 milioni di euro e firmerà un contratto fino al 2026 con opzione di rinnovo per il 2027.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
io penso che ci sia una progettualità ...

Che non c'è, anche se quel che scrivi poi avrebbe senso, se in società ci fossero persone che hanno a cuore la crescita sportiva della Lazio, ma non ci sono.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
e chi sarebbe, gigot sto calciatore? uno che si allena con la squadra b del marsiglia?! ma per favore. ma quale progettualità. abbiamo fatto mercato praticamente solo con esuberi di squadre da retrocessione e con carneadi di squadre turche sconosciute. l'unico proveniente da una squadra decente era tavares che cmq veniva da un anno in prestito in cui non ha mai giocato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.899
Per prendere un trentenne, tutta la vita ripiegavo su James che almeno insegnava calcio a tutti i nostri, a parte Pedro.
Ma lui non andava bene perchè ti chiedeva 3 o 4 milioni di ingaggio... la scommessa 30enne a due fusaie, stranamente arriva subito.
Fabiani ogni volta si smentisce su qualsiasi stroxxata che spara.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Samuel, puoi prendere tutti i cartellini che te pare, ma ai derby ti voglio in campo  :)

Benvenuto e fai meglio di Casale.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2024, 15:04
e chi sarebbe, gigot sto calciatore? uno che si allena con la squadra b del marsiglia?! ma per favore. ma quale progettualità. abbiamo fatto mercato praticamente solo con esuberi di squadre da retrocessione e con carneadi di squadre turche sconosciute. l'unico proveniente da una squadra

Per me ripeto acquisto senza senso, ma quando a Mourinho presero Pandev per andare a vincere il triplete, s'allenava con la Lazio B eh... quello non vuol dire nulla... magari era fuori rosa perché stava sul caxxo a de zerbi o chi per lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
diciamo che più che Pandev è più simile ai vari durmisi e basic

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Hicks il 29 Ago 2024, 14:47
Speriamo si riveli un Acerbi.

Ad oggi però, veramente.. boh. Una confusione del genere stento a ricordarla.

Io l ho visto solo sul tubo, e concorda con quanto dicono alcuni netter: sembra la fotocopia di baschirotto.

E si incastra perfettamente nel contesto della stagione che ci è stata preparata e che ci aspetta (che amarezza)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
unj mercato basato sui fuori rosa delle altre squadre, su fenomeni da baraccone delle squadre retrocesse o salve per il rotto della cuffia e su carneadi da squadre di mezza classifica turca.
fossi fabiani almeno starei zitto, evitando sparate da presuntuoso, perchè i risultati denotano un'assoluta incompetenza. d'altronde se nella vita altro non hai fatto che il ds di una squadra retrocessa, un motivo ci sarà. e lo stiamo vedendo tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Credo che adesso si farà Folorunsho, e nient' altro.

Non mi aspetto, entro domani, il 10x né il centrocampista che sostituisca Luis Alberto.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Ago 2024, 15:06
E molti schifavano James Rodriguez.
Per prendere un trentenne, tutta la vita ripiegavo su James che almeno insegnava calcio a tutti i nostri, a parte Pedro.
Ma lui non andava bene perchè ti chiedeva 3 o 4 milioni di ingaggio... la scommessa 30enne a due fusaie, stranamente arriva subito.
Fabiani ogni volta si smentisce su qualsiasi stroxxata che spara.
ma due fusaie manco tanto, ho letto che dovrebbe prendere 3 all'anno (llsn), a meno che non siano da intendere lordi

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 15:21
Credo che adesso si farà Folorunsho, e nient' altro.

Non mi aspetto, entro domani, il 10x né il centrocampista che sostituisca Luis Alberto.

E sarebbe ora, considerate le sue motivazioni.

:since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 14:40
"James Rodriguez non lo prenderò mai. Prendere un 33 per uno o due anni andrebbe contro il nuovo progetto giovane."

Non sei un pagliaccio, sei l'intero circo (cit.)
La progettualità è palese.
Poi se te (come il 99% delle persone...) non la vedi è un tuo problema.

Citazione di: QVIRIS il 29 Ago 2024, 15:21
ma due fusaie manco tanto, ho letto che dpvrebbe prendere 3 all'anno (llsn), a meno che non siano da intendere lordi
Devono essere obbligatoriamente lordi.
Altrimenti sono da ricovero.

Discussione precedente - Discussione successiva