Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Se hai un budget che non arriva manco a 30 milioni Tare o Fabiani non fa tutta questa differenza

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 20:45
i conti sono presto fatti, Castrovilli a zero, Dia 1 milione, Tchaouna 10, Noslin 8,5 , Tavares 1, Deli Bashiru 3, Gigot 3, totale 26 milioni sono usciti ( oggi è cosi', poi i bonus e  i riscatti li pagherai quando scatteranno ) in pratica meno di quanto ha speso l'Atalanta per il centrale del Leverkusen o le merde per Dobvik o il Napoli per Neves, con un solo acquisto hanno gia' speso piu' di noi
noi spendiamo 100 mijoni ogni anno per default (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 20:45
i conti sono presto fatti, Castrovilli a zero, Dia 1 milione, Tchaouna 10, Noslin 8,5 , Tavares 1, Deli Bashiru 3, Gigot 3, totale 26 milioni sono usciti ( oggi è cosi', poi i bonus e  i riscatti li pagherai quando scatteranno ) in pratica meno di quanto ha speso l'Atalanta per il centrale del Leverkusen o le merde per Dobvik o il Napoli per Neves, con un solo acquisto hanno gia' speso piu' di noi

Aldilà che è ormai noto da 20 anni che i prezzi del cartellino che Lotito è disposto a spendere non superano mai i 20mln, ma detto questo...i su citati sono anche loro a rate o pagati in unica soluzione? Perchè se da na parte togli i costi futuri non è che dall'altra li puoi mettere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.728
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2024, 20:55
Se hai un budget che non arriva manco a 30 milioni Tare o Fabiani non fa tutta questa differenza

Dicono che abbiamo speso più della juve, allora a cosa devo credere?
A un DS incapace o alla solita sparata tanto per dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Lux67 il 29 Ago 2024, 20:47
Senza polemiche... però se Tare segue il forum e legge:
"Avevamo SMS, Leiva e Luis e adesso abbiamo Guendo, rovella e DeleB"  secondo me 2 risate se le fa.
Detto questo ste bene dove sta. Infatti non mi sembra ci sia stata una ressa per prenderlo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Se siamo con due spicci e senza una programmazione la colpa è ancora sua. L'onda lunga non è ancora finita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2024, 20:57
Aldilà che è ormai noto da 20 anni che i prezzi del cartellino che Lotito è disposto a spendere non superano mai i 20mln, ma detto questo...i su citati sono anche loro a rate o pagati in unica soluzione? Perchè se da na parte togli i costi futuri non è che dall'altra li puoi mettere.
Sono quasi sempre tutti a rate, salvo i prestiti onerosi di 1/2 mln
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/225_143261_2024_oneinfo.html

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Comunque io ai direttori sportivi passati/attuale/futuri con l0tit0 non gli do molte colpe se non quella di non parlare chiaro, ma da chi proviene il problema lo sappiamo.

È il solito mercato degli ultimi 20 anni, i conti dicono questo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma Fabiani che non amo ha fatto così male?

Guendouzi, Kamada, Mandas, Rovella, Pellegrini, Castellanos, Isaksen.

Tchaouna, Noslin, Dele Bashiru, Dia, Tavares, Gigot, Castrovilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2024, 20:57

no l'altri pagano, i bonus sono 2/3 milioni non di piu' per cui se Dobvik non è costato 30 sara' costato 26 al momento e cosi' gli altri, noi ad oggi dalle casse abbiamo fatto uscire meno di 30 milioni, poi il 30 giugno prossimo usciranno i 5 per Tavares, i 10 per Dia e via dicendo, rega' mettiamoci l'anima  in pace, a meno di miracoli sul campo che tutti ci auguriamo credo, pure  il piu' critico, questa squadra sulla carta è da posti in fondo alla colonna di sinistra,  ottavo nono decimo posto  :(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Io sono seriamente preoccupato. Sono sempre stato ottimista, ma mi sento di quotare le previsioni JSV23 ed HB. Anzi, io la vedo ancora più nera

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2024, 21:00
Ma Fabiani che non amo ha fatto così male?

Guendouzi, Kamada, Mandas, Rovella, Pellegrini, Castellanos, Isaksen.

Tchaouna, Noslin, Dele Bashiru, Dia, Tavares, Gigot, Castrovilli.

Ha comprato tutti entro il ritiro. Sotto l'ombrellone la gente st'estate s'è dovuta guardà i figli.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.728
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2024, 21:10
Io sono seriamente preoccupato. Sono sempre stato ottimista, ma mi sento di quotare le previsioni JSV23 ed HB. Anzi, io la vedo ancora più nera

In B non ci si va.
Al massimo rimarremo fuori dalle coppe, così non avremo distrazioni per fare meglio il campionato successivo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma cos'è successo con Casale? Tutto bizzarro

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Un Fazzini qualsiasi, così, giusto pe' abbozzà 'nsorriso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 21:06
no l'altri pagano, i bonus sono 2/3 milioni non di piu' per cui se Dobvik non è costato 30 sara' costato 26 al momento e cosi' gli altri, noi ad oggi dalle casse abbiamo fatto uscire meno di 30 milioni, poi il 30 giugno prossimo usciranno i 5 per Tavares, i 10 per Dia e via dicendo, rega' mettiamoci l'anima  in pace, a meno di miracoli sul campo che tutti ci auguriamo credo, pure  il piu' critico, questa squadra sulla carta è da posti in fondo alla colonna di sinistra,  ottavo nono decimo posto  :(

Non capisco se ometti i bonus o i riscatti...fermo restando che non credo assolutamente che la Lazio sia l'unica in Italia a ricorrere ad ampie fette sui bonus.

Comunque fai un ragionamento che fa acqua, perchè allora dovresti mettere i soldi che sono usciti per riscattare Guendouzi visto che mi parli solo di spese vive.

Per lo stesso ragionamento il prossimo anno con i soldi di Rovella e i riscatti di questa stagione partiremo con una cinquantina di milioni senza neanche passare dal via.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2024, 21:10
Ha comprato tutti entro il ritiro. Sotto l'ombrellone la gente st'estate s'è dovuta guardà i figli.

Un fuoriclasse, davvero!

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 21:11
In B non ci si va.
Al massimo rimarremo fuori dalle coppe, così non avremo distrazioni per fare meglio il campionato successivo.

Ma se dovessimo rimanere fuori dalle coppe, che tipo di mercato si prospetta? Visto che il presidente ha detto che si spende quello che entra...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Preferivo un 20enne dalla D brasiliana tipo Luiz Felipe che il nuovo Bisevac...vabbé tanto Gila é di ferro, Patric é in stato di grazia e Romagnoli é in formissima, Lazzari fa delle diagonali maldiniane. Va tutto bene don´t worry

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Se salta pure Gigot voglio vedere che fanno 'sti fenomeni

Discussione precedente - Discussione successiva