Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.872
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2024, 22:06
Però sticazzi di Gigot...
E' arrivato, parte come quarto difensore, poi eventualmente salirà nella gerarchia.

Ma a centrocampo pensano veramente di restare così?
O Folorunsho prestato o muerte?
Davvero?

Purtroppo pare di sì

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 22:14
In questo senso è criminale non aver risolto le questioni Hysaj e Pedro a Giugno.
A sto punto conviene tenerli e provare a sfruttarli, ma non so neanche con quale determinazione scenderanno in campo visto che sono stati bollati come esuberi già da qualche settimana.
Solo che al momento in lista campionato ne puoi tenere solo uno dei due...
Per me avrebbe più senso Hisaj di Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.724
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 22:13
Per me Folorunsho non ha senso se hai Dele e Castrovilli, delle due ci vuole uno davvero bravo a fianco di Rovella, quello si. O si prende un così o meglio non fare nulla e davvero puntare su un 442 che secondo me potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Ennesima mezzala da sommare alle altre.
C'è da dire che però Baroni l'ha valorizzato, quindi potrebbe diventare un plus.
Ma temo che con Gigot l'opzione sia pressoché sfumata.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Ma in tutto questo akpa , basic, amici e compari tutti bene a casa? :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.062
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Citazione di: gae12 il 29 Ago 2024, 22:22

E chi se li prende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
casale ci danno 1,5 per il prestito, se non vanno in coppa ce lo ridanno a meno che non decidano di tenerlo o venderlo loro a un prezzone se fa bene.
per folorunsho stiamo elemosinando.
una volta però eravamo reietti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: gae12 il 29 Ago 2024, 22:22

Ti dirò Basic con Rovella in un 442 vorrei vederlo  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.157
Secondo me lo fa apposta e ci gode il sor lotito

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Ago 2024, 21:21
Quello che ti chiami inizio alla grande ci da l'idea della nostra dimensione attuale

Ripeto...prendere Tchouna, under21 francese in un progetto che si presenta "investiamo su giovani elementi" é un ottimo inizio. Con grande ho effettivamente esagerato.

Poi tale progetto é finito li...ogni nuovo acquisto é stato over25...Castrovilli, Dia, Gigol.

Under23 non ne abbiamo piú trattati.

IN ogni caso mi da il nervoso leggere che serve un regista. Rovella é un promettentissimo under22 e Cataldi si é fatto un campionato titolare da secondi in classifica, ha giocato tantissimo anche con Inzaghi come riserva di Leiva.

Manca una mezzala tecnica/trequartista oltre a Castrovilli.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: RG-Lazio il 29 Ago 2024, 22:32
Manca una mezzala tecnica/trequartista oltre a Castrovilli.

E infatti mi sa che Baroni virerà sul 442...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
tranquilli Basic e Akpa andranno in prestito gratuito alle 23 e 55 di domani sera, che qualcuno sia disposto a paga' per  un prestito oneroso non ci credo manco se lo vedo, hanno sostituito Jony e Durmisi che se  li semo portati sul groppone 4 anni, paro paro

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: _JS1989_ il 29 Ago 2024, 22:29
.... Che tristezza....
Speriamo in contestazione allo stadio senza interruzione stavolta

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Quindi per qualcuno è un problema di schema, 442/433/4231, castrovilli 3 metri avanti DB 4 dietro, Dia vicino a Taty o magari Noslin, purché giochi rovella, che oggi è un discreto giocatore come e piena la serie a e che gli ultimi 3 allenatori, 2 per un girone e uno per due partite, hanno serenamente tolto.
Ba, io penso che se mettiamo i terzini, i centrali, i centrocampisti e gli attaccanti dentro un bussolotto e se ne tirano fuori 11 vengono sempre squadre uguali, discrete per amor di dio, ma tutta sta differenza non la vedo.
La Rosa è quella che è, speriamo in qualche soddisfazione qua e là e di non fare come al solito brutta figura nelle coppe, e di vincere con quelle merde che abbiamo di là del fiume.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 22:30
Ti dirò Basic con Rovella in un 442 vorrei vederlo  :D
Intanto pensiamo a rovella che me sembra come la sora Camilla... cambiano gli allenatori ma al momento non mi sembra che nessuno lo ritenga quello che tanti qui dentro pensano

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Calcio di rigore per la Puskas Academy, forse Folorunsho viene da noi (ma Degea lo para 😁😁😁).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ci siamo fatti andare bene il passaggio da Sarri a Baroni (passando da Tudor), da un allenatore di fama internazionale a un onesto mestierante con carriera mediocre tra B e C, due stagioni buone (mi tengo largo) in serie A

Ci siamo fatti andare bene il mancato acquisto di Greenwood.

Ci siamo fatti andare bene il mancato acquisto di un altro al posto suo

Abbiamo creduto che sarebbe arrivato un giocatore di qualità, ne abbiamo discusso per mesi, con una lunga sfilza di nomi che ci sono stati dati in pasto. Martial e Stengs ora sembrano oro colato.

Ci hanno detto che stavamo cercando un esterno perché Noslin era una punta. Hanno cambiato tutto e c'è lo siamo fatti andare bene

Ormai abbiamo accettato il fatto che non verrà nemmeno il famoso regista di centrocampo

Abbiamo visionato dozzine e dozzine di giocatori su YT che ci venivano accostati. Erano troppi dicevamo... Ma mai avremmo pensato che non ne sarebbe arrivato manco uno

Ci faremo andare bene anche Folo alla Fiorentina, non vedo proprio il problema

Discussione precedente - Discussione successiva